Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guadagnare su acquisti effettuati: info

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Guadagnare su acquisti effettuati: info

Messaggiodi Chicco » mercoledì 10 ottobre 2007, 2:02

L'idea è: esponendo un banner/link in un sito esterno di altro webmaster farlo guadagnare sugli acquisti che i suoi utenti mi portano da me acquistando i prodotti che vendo. Della serie: io possiedo un link su giorgiotave di un mio prodotto (a rotazione), l'utente di GT clicca sul mio link di vendita di un determinato prodotto (telefonino ad esempio), GT guadagna il 2% del prezzo del prodotto venduto. Per cui se l'utente di GT compera un cellulare di 100€ GT deve avere da me 2€, ogni mese si totalizza il totale e si invia fattura al webmaster, in questo caso a giorgiotave.

In definitiva il webmaster guadagnerebbe una percentuale del 2% su ogni acquisto effettuato.

Conosco come programmi per la gestione del tutto tradedoubler. non so se però sia free il software/piattaforma o meno.. e poi ha sede legale all'estero.

Conoscete altri pannelli per la gestione di programmi di affiliazione del genere? Se sì quali? Soprattutto freeware/opensource..

Pongo questa problematica c/terzi. Grazie
Chicco
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi ciocgun » mercoledì 10 ottobre 2007, 13:43

intendi pannelli tipo sprinttrade zanox?
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Chicco » mercoledì 10 ottobre 2007, 14:29

ciocgun ha scritto:intendi pannelli tipo sprinttrade zanox?

pannelli e per vedere da dove si loggano al mio sito e per vedere la situazione per fatturazione al webmaster che ha portato il cliente..

vedo ovunque siti che permettono di inserire il loro link nel mio sito.. io vorrei fare in modo che altri prendessero il mio link, cioè voglio essere io a pagare chi mi porta gente e non viceversa, che programmi ci sono?
Chicco
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 ottobre 2007, 14:37

invece di creare tu la struttura perchè non ti affidi appunto a tradedoubler, zanox o sprintrade?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Chicco » mercoledì 10 ottobre 2007, 15:16

AdMiNo ha scritto:invece di creare tu la struttura perchè non ti affidi appunto a tradedoubler, zanox o sprintrade?

permettono di fare in modo che altri mi possano linkare e poi io pago quando mi portano clienti? ho visto zanox, mi sembra ottimo
Chicco
Lattante
Lattante

Messaggiodi Chicco » mercoledì 10 ottobre 2007, 15:23

tipo su zanox, ci stanno gli shop ove accedere e far guadagnare loro.. voglio essere io uno di quegli store...
Chicco
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 ottobre 2007, 15:26

devi iscriverti come inserzionista. vedi se hanno un recapito telefonico, o eventualmente lascia il tuo e fatti richiamare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Chicco » mercoledì 10 ottobre 2007, 15:29

AdMiNo ha scritto:devi iscriverti come inserzionista. vedi se hanno un recapito telefonico, o eventualmente lascia il tuo e fatti richiamare

si pagano commissioni che tu sappia? :)
Chicco
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 ottobre 2007, 19:54

beh, ovvio. loro offrono un servizio e si faranno pagare
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster