Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guadagnare Vendendo Template Per Siti Web

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi daltanious78 » martedì 27 aprile 2010, 21:36

:?: :?: :?:

Salve a tutti io sono iscritto da poco e spero di non avere sbagliato sezione (visto che la domanda ha a che fare con i webmaster l'ho messa in questa sezione) la domanda è la seguente:

esiste un sito (possibilmente italiano o europeo) in cui poter mettere siti web in ven dita propio come si fà con le foto sul sito fotolia?
se esiste potreste postare l'indirizzo del sito all'interno di questa discussione?

grazie 1000 di tutto

daltanious78
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi LordArchimonde » domenica 2 maggio 2010, 8:32

Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi daltanious78 » domenica 2 maggio 2010, 12:18

:wink: :wink: :wink:

grazie lordarcidemone per la risposta ma oltre a questo sito ce ne sono anche europei o magari italiani?
e soprattutto occorre partita iva per vendere con questi siti?
io ho cercatto di vedere se occorresse partita iva ma non ho trovato nulla nell' help o nelle faq
cosa più importante frà tutte è obbligatorio avere un sito? se si può essere tipo "pippo.altervista.org" oppure deve essere "pippo.org"

grazie 1000 di tutto a tutti per l'aiuto che mi state dando
daltanious78
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi lordkryss » martedì 4 maggio 2010, 18:09

daltanious78 ha scritto::wink: :wink: :wink:

grazie lordarcidemone per la risposta ma oltre a questo sito ce ne sono anche europei o magari italiani?
e soprattutto occorre partita iva per vendere con questi siti?
io ho cercatto di vedere se occorresse partita iva ma non ho trovato nulla nell' help o nelle faq
cosa più importante frà tutte è obbligatorio avere un sito? se si può essere tipo "pippo.altervista.org" oppure deve essere "pippo.org"

grazie 1000 di tutto a tutti per l'aiuto che mi state dando

Su quel sito devi uploadare i tuoi lavori, non ti serve un sito.
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi daltanious78 » martedì 4 maggio 2010, 21:06

e per siti europei simili a themeforest qualcuno sà qualcosa?

grazie in anticipo delle risposte.

daltanious78
Lattante
Lattante

Messaggiodi lordkryss » mercoledì 5 maggio 2010, 17:09

daltanious78 ha scritto::?: :?: :?:

e per siti europei simili a themeforest qualcuno sà qualcosa?

grazie in anticipo delle risposte.

Guarda che più ristretto è il mercato meno vendi...
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster