Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

help from webmaster

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

help from webmaster

Messaggiodi mynameisROLLO » lunedì 29 gennaio 2007, 13:35

ciao a tutti!
esiste un modo per guadagnare con le visite invece che per click sui banner pubblicitari? cioè in pratica guadagnare facendo vedere la pubblicità sul mio sito? spero di essermi spiegato bene...grazie in anticipo :cry:
mynameisROLLO
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 29 gennaio 2007, 18:45

pay per impression

google adsense, superguadagni, pro-advertising, non so ma forse anche sprintrade e tradedoubler
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mynameisROLLO » lunedì 29 gennaio 2007, 21:33

grazie!!! =D>
e quindi posso mettere la mia pagina in qualche sito paid to in mondo da farmela vedere da MILLE e MILLE persone? cioè più o meno una cosa del genere si può fare? e su quale sito? :?:
mynameisROLLO
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 29 gennaio 2007, 23:04

si può fare ma non credere che sono stupidi. se notato che il traffico del tuo sito è inutile prima o poi ti bloccano l'account. cosa ancor più probabile se lo metti in rotazione sugli autosurf
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 29 gennaio 2007, 23:16

Ma poi le impression non pagano quasi nulla dunque anche mettendo in autosurf non guadagnaeresti quasi nulla (sempre se non ti bannano prima) inoltre superguadagni a me non ha dato i banner per impression (solo a click) hanno detto che ho un rapporto impression click troppo basso e dunque non mi accettano impression pagate, solo click.

Sono molto rare le impression pagate, e quando ci sono sono pagate molto poco

tradedoubler che io sappia non ha campagne per impression ed è quasi impossibile avere qualcuna a click, quasi tutte sono a % sulle vendite, ho fatto 150 domande ma pochissime a lead me ne hanno accordate alcune, a click sono 2, ad impression non me ne hanno accettata nessuna, poi dipende anche dalla qualita del sito ovviamente.
Ultima modifica di guadagna, lunedì 29 gennaio 2007, 23:17, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster