Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

help un consiglio sposor che paghi???

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

help un consiglio sposor che paghi???

Messaggiodi ReflexCash_IT » giovedì 20 aprile 2017, 9:36

Io ti consiglio di lavorare su offerte consigliate dal tuo AM di fiducia su Network specializzati.

Noi a http://www.reflexcash.com, cosi come in altri Network, ci occupiamo di verificare il tuo traffico e stabilire quali siano le opportunità migliori per monetizzarlo.

Può essere che il tuo sito possa essere valorizzato tramite offerte su traffico display, o magari native, o magari ancora pops.

Quello che posso garantire, vivendolo ogni giorno con i miei clienti, è che se si fa nella maniera giusta si può davvero monetizzare (e non sto parlando dei piccoli profitti di Adsense :lol: )

Per qualunque info aggiuntiva, non esitate a contattarmi --> Skype: reflexcash.ac38 | email: alberto.p@reflexcash.com
Alberto Piras
Affiliate Manager
Reflexcash
m: +34 6 97 76 43 04 skype: reflexcash.ac38
w: reflexcash.com e: alberto.p@reflexcash.com
ReflexCash_IT Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster