Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

help un consiglio sposor che paghi???

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

help un consiglio sposor che paghi???

Messaggiodi newstar » giovedì 6 ottobre 2005, 22:34

Buona sera a tutti!!!!

Mi stò costruendo l'ennesimo sito da pubblicizzare, PTR e Autosurf...

Ora mi chiedevo (visto in altri siti...) c'è un modo di far pubblicità a qualche sito che non ha nieinte a che vedere con ptr e autosurf e venir retributi .......
Mille grazie se risposte vi saranno[;)]
newstar Donna
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi ciocgun » giovedì 6 ottobre 2005, 22:38

ci sono molti servizi...tipo google adsense...tradedoubler...se nn ho capito male...

http://www.ultragratis.com
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi newstar » giovedì 6 ottobre 2005, 23:16

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da ciocgun</i>
<br />ci sono molti servizi...tipo google adsense...tradedoubler...se nn ho capito male...

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

siccome non sono pratica puoi darmi delle indicazioni o ulteriori spiegazioni se e quando hai tempo...
ciao
newstar Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi Josie » venerdì 7 ottobre 2005, 11:16

Cos'è Adsense?
http://www.google.it/services/adsense_tour/

[url="http://moviesblog.cjb.at"]J0SiE[/url]
Immagine
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi check » venerdì 7 ottobre 2005, 12:35

dove sono sti molti servizi??????[8D]

come sponsor, ormai scarseggiano sempre più x ptc e impression

io ho superguadagni e adsense il banner di google... sono gli unici rimasti paganti a quanto ne so io, poi sg ti ricarica pure la postpay come metodo di pagamento

e cpabet nuovo paga per impression...

se vuoi fa scambio di reff [:D]

lasscerei perde tradedoubler e roba simile dato che nn penso riuscirai a vende un pelo [:p]

ciao
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ciocgun » venerdì 7 ottobre 2005, 14:22

io ho raggiunto 50€ con trade e 25 € con google

ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi NeoTRADER » venerdì 7 ottobre 2005, 16:01

advmoney ha sponsor fino a 4cent a click (e ha più forme di guadagno)
tekno4advertising da 3 a 5 cent a click ma in reltà c'è un unico sponsor da 3 cent vm18

Punto forza di queste affiliazione, oltre il fatto che pagano, offrono la possibilità di mettere textlink molto convincenti hehe se così li volete chiamare.[:p]

Se volete guadagnare con i pay-per-lead/sell l'unica è fare una recensione di quello che volete vendere, i banner non vi porteranno MAI a risultati decenti. Magari fare una pagina ottimizzata per i motori di ricerca per il prodotto che volete vendere e farla linkare da altri siti con le key che vi interessano.

in ogni caso, penso che partire con un sito che tratta PTR... significa partire col piede sbagliato se avete intenzione di guadagnare qualcosa, salvo casi eccezionali come ioguadagno e i colossi del settore.

Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi newstar » sabato 8 ottobre 2005, 15:05

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da ciocgun</i>
<br />io ho raggiunto 50€ con trade e 25 € con google

Ciao o cliccato nel link e o visto...Ora finisco il mio sito e poi seguo le istruzioni...Ti saprò dire, Per il momento Grazie mille!!1[;)]
newstar Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi newstar » sabato 8 ottobre 2005, 15:09

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da NeoTRADER</i>
<br />advmoney ha sponsor fino a 4cent a click (e ha più forme di guadagno)
tekno4advertising da 3 a 5 cent a click ma in reltà c'è un unico sponsor da 3 cent vm18

Punto forza di queste affiliazione, oltre il fatto che pagano, offrono la possibilità di mettere textlink molto convincenti hehe se così li volete chiamare.[:p]

Se volete guadagnare con i pay-per-lead/sell l'unica è fare una recensione di quello che volete vendere, i banner non vi porteranno MAI a risultati decenti. Magari fare una pagina ottimizzata per i motori di ricerca per il prodotto che volete vendere e farla linkare da altri siti con le key che vi interessano.

in ogni caso, penso che partire con un sito che tratta PTR... significa partire col piede sbagliato se avete intenzione di guadagnare qualcosa, salvo casi eccezionali come ioguadagno e i colossi del settore.

I ptr non sono propio da buttar via, almeno nel mio caso...Quelli che ho mi pagano e mi permettono di fare investimenti negl'autosurf evitando di tirar fuori di tasca soldi miei...

Ora cosa intendi per:

guadagnare qualcosa, salvo casi eccezionali come ioguadagno e i colossi del settore.

e:

.....io investo sul reale.....

Sono tutta occhi per la lettura della tua risposta...Se ti và?[:D]
newstar Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi NeoTRADER » sabato 8 ottobre 2005, 16:00

Quello che voglio dire è che se vuoi affiliarti a cose tipo tradedoubler o payperlead/sell in generale... sarebbe meglio fare delle recensioni dei protti che vai a vendere.

In parole povere, guadagni di più facendo una recensione di un CD-ROM tipo

"i verb*tim sono i migliori perchè...."

e alla fine attaccare il link per al negozio che vende cd-rom a buon prezzo, piuttosto che riempire la pagina di PTR & C e poi incollarci brutalmente 10 banner di negozi di cd, viaggi, suonerie....ecc.

Se riesci a farti una ventina di pagine, con la tua bella recensione, con i suoi bei metatag ad hoc per i motori di ricerca, hai buone possibilità di gudagnare qualcosa nel medio/lungo periodo. Poi dipende se hai già traffico, se puoi appoggiarti ad altri sito o meno.

*investire sul reale* ?? E' quello che vuol dire ovvero NIENTE autosurf, NIENTE hyip, NIENTE catenazze, NIENTE upgrade farlocchi, NIENTE duoubler... o altri nomi scicchettosi che nascondono sempre fregature

Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 8 ottobre 2005, 16:37

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da newstar</i>
<br />I ptr non sono propio da buttar via, almeno nel mio caso...Quelli che ho mi pagano e mi permettono di fare investimenti negl'autosurf evitando di tirar fuori di tasca soldi miei...

chissà quante volte ancora dovrò ancora ripeterlo che gli autosurf non sono investimenti, ma dei giochi... delle lotterie [V]

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi newstar » sabato 8 ottobre 2005, 17:35

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da AdMiNo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da newstar</i>
<br />I ptr non sono propio da buttar via, almeno nel mio caso...Quelli che ho mi pagano e mi permettono di fare investimenti negl'autosurf evitando di tirar fuori di tasca soldi miei...

chissà quante volte ancora dovrò ancora ripeterlo che gli autosurf non sono investimenti, ma dei giochi... delle lotterie [V]

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">

hai ragione col premettere che e come un gioco..e lo sò anch'io che oggi ci possono essere e domani nò...Forse davo per scontato che chi legge lo sapesse...ops[:(]
newstar Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi newstar » sabato 8 ottobre 2005, 17:40

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da NeoTRADER</i>
<br />Quello che voglio dire è che se vuoi affiliarti a cose tipo tradedoubler o payperlead/sell in generale... sarebbe meglio fare delle recensioni dei protti che vai a vendere.

e alla fine attaccare il link per al negozio che vende cd-rom a buon prezzo, piuttosto che riempire la pagina di PTR & C e poi incollarci brutalmente 10 banner di negozi di cd, viaggi, suonerie....ecc.

Se riesci a farti una ventina di pagine, con la tua bella recensione, con i suoi bei metatag ad hoc per i motori di ricerca, hai buone possibilità di gudagnare qualcosa nel medio/lungo periodo. Poi dipende se hai già traffico, se puoi appoggiarti ad altri sito o meno.

*investire sul reale* ?? E' quello che vuol dire ovvero NIENTE autosurf, NIENTE hyip, NIENTE catenazze, NIENTE upgrade farlocchi, NIENTE duoubler... o altri nomi scicchettosi che nascondono sempre fregature

su ciò che hai scritto, o letto che anche lì ci sono fregatire, ora non mi permetto dire nulla perchè non ho mai avuto l'occasione nè la conoscenza d'approfondimento, perciò mi astengo ...Anche dell'argomento ne sono ignorante su ogni tipo d'informazione...Mà graxie, lò stesso!
newstar Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi alessiostreghe » martedì 11 ottobre 2005, 14:18

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da newstar</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da NeoTRADER</i>
<br />Quello che voglio dire è che se vuoi affiliarti a cose tipo tradedoubler o payperlead/sell in generale... sarebbe meglio fare delle recensioni dei protti che vai a vendere.

su ciò che hai scritto, o letto che anche lì ci sono fregatire, ora non mi permetto dire nulla perchè non ho mai avuto l'occasione nè la conoscenza d'approfondimento, perciò mi astengo ...Anche dell'argomento ne sono ignorante su ogni tipo d'informazione...Mà graxie, lò stesso!

ragazzi ma spotmania paga? ormai sto a 29 € mi mancano "solo" 21 € e raggiungo il pagamento!
alessiostreghe
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi sindako » martedì 18 ottobre 2005, 18:12

Boooooooooooooo [8D]

Cià ualiòòò
sindako
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster