Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Heyos, nuovo nome di superguadagni.net

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi prudenza » martedì 24 aprile 2007, 19:20

io ho fatto domanda su seperguadgno un paio di volte...manco mi hanno preso in considerazione!!!!

prudenza
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 aprile 2007, 23:51

prudenza, correggi la firma come spiegato nel regolamento generale. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 28 aprile 2007, 16:43

riguardo superguadagni ci sono limiti di click? controllano clickrate e roba varia?
Naturalmente immagino non si possa incoraggiare a cliccare o ... oppure si può?
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 29 aprile 2007, 23:51

ovvio che non si può

un tempo sulle impression era richiesto un click rate almeno di 0,25%
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi prudenza » sabato 5 maggio 2007, 12:52

IL WM di superguadagni è reale o è un WM-fantasma come molti? Non sono riuscito a trovare nel suo sito, il modo per contattarlo.

A me ha rifiutato l'iscrizione di un blog-sito (probabilmente perchè avevo altre pubblicità di altre compagnie): oggi volevo cercare di iscrivere un altro sito (adult) ma la procedura di iscrizione dice che sono già iscritto....peccato però che richiedendo la password, che io non ho mai messo e che quindi non conosco, mi rifiuta tutti gli indirizzi di posta che io posso mettere...o si sono dimenticati di rimuovermi dal loro database dopo la cancellazione della ia richiesta, o (cosa impossibile) qualcuno si è iscritto coi miei dati....

se lo sapete postatemi la mail del WM grazie

CIao
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 5 maggio 2007, 16:06

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi prudenza » sabato 5 maggio 2007, 18:18

GRazie admin...non ero riuscito a trovarlo....
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Lyon » sabato 19 maggio 2007, 23:49

ma c'e' un payout minimo?
paga con paypal?
Lyon
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 maggio 2007, 0:03

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Lyon » domenica 20 maggio 2007, 8:08

ok, grazie. Non lo riuscivo a trovare :)
Lyon
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi jamesclaude » martedì 23 ottobre 2007, 16:00

hinocki ha scritto:riguardo superguadagni ci sono limiti di click? controllano clickrate e roba varia?
Naturalmente immagino non si possa incoraggiare a cliccare o ... oppure si può?

in teoria non si può incoraggiare ma ho visto molti siti che lo fanno....
jamesclaude
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Superguadagni ora Heyos mi puzza...

Messaggiodi MontecristoPeterP » lunedì 24 dicembre 2007, 16:41

[font=Verdana]Il Sito mi sembrava molto promettente , dopo il primo pagamento ho notato una cosa un po' preoccupante , Il loro pseudo-Spider che tracciava tutte le pagine del mio sito , stranamente s'infiltrava in pagine ADMIN non autorizzate :evil:
La cosa mi e' parsa molto strana visto che Spider di Google o Matrix si attenevano solo alle pagine accessibili...
Ho chiesto delucidazioni ma non ho ricevuto risposte chiare...
Da pochi giorni mi hanno sospeso :shock: sostenendo che i click nel mio sito non erano validi e sospetti...
Posso solo dire che erano mesi che non seguivo il mio portale...

In conclusione paga ma ad un certo punto Heyos puzza come il pesce....
Sconsiglio visto gli innumerevoli portali seri di affiliazione disponibili .[/font]
MontecristoPeterP
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi hinocki » giovedì 27 dicembre 2007, 15:33

io invece non posso fare altro che parlarne bene.
L'assistenza risponde in fretta.

A me per esempio hanno tolto 20€ ultimamente per click sospetti, ma è bastato parlare con l'assistenza per risolvere tutto.
mandagli un'email chiedendo spiegazioni.

e poi sono gli unici paganti dal 2001. come si fa a parlarne male?
il mio ultimo pagamento ricevuto è nel link in firma
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi MontecristoPeterP » giovedì 27 dicembre 2007, 17:08

hinocki ha scritto:io invece non posso fare altro che parlarne bene.
L'assistenza risponde in fretta.

e poi sono gli unici paganti dal 2001. come si fa a parlarne male?
il mio ultimo pagamento ricevuto è nel link in firma

In effetti l assistenza risponde subito, Non sono gli unici che pagano dal 2001 a dire il vero ^_^

Sicuramente quando scrivero' si arrivera' ad una soluzione, ma per il fatto della sicurezza del proprio sito ( ovvero strane tracciature con lo spider o codici misteriosi menzionati da un altro utente ) ci penserei 2 volte a metterli al primo posto.
MontecristoPeterP
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi IBusiness » sabato 22 marzo 2008, 20:27

Una domanda per chi usa Heyos,
siccome sono diversi giorni che non accredita i click,
chiedo se succede solo al nostro sito o succede a tutti.

Grazie a chi possa risponere ;)
Immagine
IBusiness
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster