Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Heyos, nuovo nome di superguadagni.net

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 ottobre 2008, 21:23

forse sparo una enorme ca....ssata sicliana :D

Però secondo me gli "annunci contestuali" heyos non sono altro che annunci google.

Ho visto varie piccole società di advertising che, essendo considerati siti ad alto traffico per via di tutte le impression che generano i siti a loro affiliati, hanno contratti con società di adv più grosse (in primis il programma di yahoo che a differenza di adsense, è riservato solo a siti con molto il traffico - oltre 500 mila visitatori al mese mi sembra)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 1 ottobre 2008, 21:34

gli annunci contestuali di heyos non sono di adsense ma di yahoo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 ottobre 2008, 22:05

AdMiNo ha scritto:gli annunci contestuali di heyos non sono di adsense ma di yahoo

beh ecco se non se pan,se polenta
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Vittore » martedì 28 ottobre 2008, 11:01

Salve...

sono un novello webmaster....diciamo così, e per capirne i meccanismi sto studiando l'attività proposta da Heyos.
Vorrei capire se un ip che clicca su di un loro annuncio (dalla 2a volta in poi) è inibito per sempre al conteggio (non credo sia così)....
Se, come credo, c'è un periodo da rispettare, sapete quale possa essere ?....

Grazie
:)
Vittore Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi hinocki » martedì 28 ottobre 2008, 11:30

queste cose non dovresti neanche saperle, altrimenti si potrebbe pensare che pianifichi i click.
Credo cmq che non ci sia un periodo, ma che i click da stesso ip vadano ad incidere sulla barra dei click illeciti.
Se hai 1000 click di cui 200 dallo stesso ip non superi di certo il 20% sulla barra e quini vai tranquillo a prescindere.

Che io sappia però due click consecutivi non vengono mai conteggiati.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Vittore » martedì 28 ottobre 2008, 11:35

hinocki ha scritto:queste cose non dovresti neanche saperle, altrimenti si potrebbe pensare che pianifichi i click.
Credo cmq che non ci sia un periodo, ma che i click da stesso ip vadano ad incidere sulla barra dei click illeciti.
Se hai 1000 click di cui 200 dallo stesso ip non superi di certo il 20% sulla barra e quini vai tranquillo a prescindere.

Immaginivo fosse un dato riservato...ma volevo sapere se un utente che ha cliccato oggi per esempio, non verrà contaggiato più a prescindere dal periodo che passerà al suo prossimo click....

scusa l'ignoranza, ma cosa comporta il superamento del 20% della barra ?
Vittore Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi hinocki » martedì 28 ottobre 2008, 13:07

Vittore ha scritto:
hinocki ha scritto:queste cose non dovresti neanche saperle, altrimenti si potrebbe pensare che pianifichi i click.

Immaginivo fosse un dato riservato...ma volevo sapere se un utente che ha cliccato oggi per esempio, non verrà contaggiato più a prescindere dal periodo che passerà al suo prossimo click....

scusa l'ignoranza, ma cosa comporta il superamento del 20% della barra ?

per quanto riguarda i click degli utenti non puoi sapere chi ha cliccato. Non ci sono statistiche di ip o orari precisi, quindi non puoi rintracciare in nessun modo i click e a mio modo di vedere è giusto.
Per la barra. Il 20% non comporta niente. Oltre al 70-75% il tuo account viene sospeso e sottoposto a verifica del traffico.
La barra è un modo per controllarti. io ad esempio stavo intorno al 50%. mi è bastato togliere il banner vicino alla barra di scorrimento e sono tornato di nuovo al 4%. tanto i click veloci o di gente che non apre completamente le pagine o che non rimane nel sito della pubblicità non vengono conteggiati.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Vittore » martedì 28 ottobre 2008, 13:23

hinocki ha scritto:per quanto riguarda i click degli utenti non puoi sapere chi ha cliccato. Non ci sono statistiche di ip o orari precisi, quindi non puoi rintracciare in nessun modo i click e a mio modo di vedere è giusto.
Per la barra. Il 20% non comporta niente. Oltre al 70-75% il tuo account viene sospeso e sottoposto a verifica del traffico.
La barra è un modo per controllarti. io ad esempio stavo intorno al 50%. mi è bastato togliere il banner vicino alla barra di scorrimento e sono tornato di nuovo al 4%. tanto i click veloci o di gente che non apre completamente le pagine o che non rimane nel sito della pubblicità non vengono conteggiati.

grazie ancora per la tua disponibilità....
Per quanto riguarda la barra, ho letto poco fa qualcosa sui FAQ.....al momento solo al 24%, ma sinceramente sto usando il mio sito come cavia, per poter studiare bene il mio prossimo lavoro...

anche io trovo giusto il fatto che non si possa monitorare in alcun modo l'ip, ma quello che non mi del tutto chiaro è il periodo che passa per i click validi di uno stesso ip.
Per esempio, ho un pc libero in uffcio dove lavoro.....ho cliccato su uno di quei annunci e ho notato che ne ha tenuto conto....
Oggi, a distanza di quasi 2 gg, ho provato a cliccare nuovamente su un annuncio diverso, ma da questo stesso pc, ma non sembra averne tenuto conto.....
Magari ce da attendere ancora, ma volevo capirne bene il meccanismo, almeno a grandi linee per farmi un'idea.

Dimenticavo.....ho visto i tuoi lavori....complimenti !

8)
Ultima modifica di Vittore, martedì 28 ottobre 2008, 13:24, modificato 1 volte in totale.
Vittore Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 3 novembre 2008, 19:07

La ricezione del pagamento ha costi aggiuntivi?
Per l'emissione di pagamenti, Heyos non detrae somme dall'imponibile, ed effettua il pagamento in Euro. Il pagamento con Paypal comporta l'addebito delle comissioni di paypal. Il pagamento con Bonifico è effettuato dalla nostra Banca extra UE e, qualora la tua banca sia europea, comporta i costi di ricezione del bonifico, (dipendenti comunque dalla tua banca e dal paese della tua banca) solitamente compresi tra 15 e 30 euro.

occhio a richiedere il bonifico.... io ho avuto l'amara sorpresa di riccevere il pagamento al netto di ben 31 euro di commissioni bancarie. la prox volta sceglierò paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ermanno1984 » lunedì 3 novembre 2008, 22:45

scusate,io ho 50,001€ sul conto,ma come si richiede il pagamento?c'è scritto di cliccare sul link ma non lo trovo...sapete dove è?ciao e grassie!! :D
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » lunedì 3 novembre 2008, 23:35

è nella pagina dei pagamenti.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ermanno1984 » lunedì 3 novembre 2008, 23:39

hinocki ha scritto:è nella pagina dei pagamenti.

io ho solo questo nella pagina...
Pagamenti

Per richiedere i pagamenti (qualora ne siano disponibili) basterà solamente cliccare sul link apposito.
Nessun pagamento ancora ricevuto

boh,penso che entro domani dovrebbe visualizzarsi il link!grassie! :lol:
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » lunedì 3 novembre 2008, 23:48

io ho già cliccato e ricevuto il pagamento. ma tu adesso hai 50 euro? se è così devi aspettare la fine del mese. I pagamenti si fanno se entro la fine del mese hai raggiunto i 50 euro. non sono istantanei. Il payout a fine mese.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ermanno1984 » martedì 4 novembre 2008, 0:01

io ho superato stasera i 50€,ho letto che i payout si fanno dal 20 in poi,ma credevo che la richiesta si potesse fare in ogni periodo!cmq aspetterò!ciaoo!
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » martedì 4 novembre 2008, 9:01

ermanno1984 ha scritto:io ho superato stasera i 50€,ho letto che i payout si fanno dal 20 in poi,ma credevo che la richiesta si potesse fare in ogni periodo!cmq aspetterò!ciaoo!

la richiesta si fa a fine mese perchè dipende dalla cifra precisa. :)
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster