Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ho bisogno di un consiglio su affiliazioni

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi hinocki » sabato 15 gennaio 2011, 16:44

Ho bisogno di un consiglio.
Ho un forum che vieta l'inserimento di adsense.
Attualmente sul forum ho sprintrade.
Il mio forum ha un buon numero di pagine visitate e ca. 50 click al mese per ogni banner (attualmente ne tengo 3-4 in base alle pagine). Il mio problema è che non faccio nessun lead, se non quelli delle singole discussioni, quindi i rotatori ed i banner fissi non mi generano alcun guadagno.

Per motivi miei di lavoro non posso aprire partita iva, quindi avrei bisogno di un programma che mi paghi la ritenuta e che preveda soggetti senza partita iva. E che preveda guadagno per click e/o impression e/o visite.

Al momento sono indirizzato su publicidees e su payclick sopratutto per i banner inline tra un messaggio e l'altro del forum.

Potete cortesemente aiutarmi?
Grazie
Ultima modifica di hinocki, sabato 15 gennaio 2011, 20:11, modificato 1 volte in totale.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Brithos10 » domenica 16 gennaio 2011, 2:07

Quante visualizzazioni di pagina hai al mese ?
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi hinocki » domenica 16 gennaio 2011, 10:02

diciamo 1500 unici con 9000 pagine visitate (esclusi refresh)
però il mio forte è che faccio una 20ina di click al giorno... non so perchè è così alto rispetto ai visitatori
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 16 gennaio 2011, 11:35

per le impression puoi provare eadv.it
però io sono ancora in attesa di pagamento, l'ho richiesto a novembre e aspetto ancora...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Brithos10 » domenica 16 gennaio 2011, 23:15

Sconsiglio vivamente eadv , aspetto un pagamento come Admino da qualche mese , e soprautto il payout è a 50 EURO !
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi hinocki » lunedì 17 gennaio 2011, 13:16

Dopo vari consiglio sto valutando edintorni payclick e publicidees.
Ho notato che anche su questo forum c'è publicidees.
Posso chiederti se è il caso che lo metta anche io? va bene?
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Brithos10 » lunedì 17 gennaio 2011, 13:20

Io mi sono registrato ieri a payclick ed il mio sito è stato approvato oggi.

Sembra buono.P.o a 30 euro contro i 50
Per alcune società 0.8 Centesimi a click , altre 50 cent
Unica pecca , il tuo sito deve essere approvato anche dalle campagne pubblicitarie
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Brithos10 » lunedì 17 gennaio 2011, 16:14

Rettifico.

Dopo la mia registrazione ho riscontrato dei problemi :

Network disponibili molto pochi e molto poco noti
Difficoltà nella selezione di un network in quanto il tuo sito dopo essere stato approvato da PayC. deve essere approvato da ogni network di cui vuoi esporre il banner.
Payout alto.
Sito lento
Pro: Buona remunerazione pre click.

Voto 4+
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 gennaio 2011, 23:36

hinocki ha scritto:Dopo vari consiglio sto valutando edintorni payclick e publicidees.
Ho notato che anche su questo forum c'è publicidees.
Posso chiederti se è il caso che lo metta anche io? va bene?

io mi trovo molto bene con publicidees, lo uso da quando hanno aperto al mercato italiano e mi hanno sempre regolarmente pagato :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hinocki » martedì 18 gennaio 2011, 11:44

Innanzitutt grazie.

Bilancio dopo una settimana di banner impressions e prove.
Payclick sembrerebbe buono ma sono passato da 50 a 1 click giornaliero. I programmi fanno davvero pena...
Publicidees ancora non mi approva nessun programma a click. certamente lo inserirò come pubblicità per i lead che sono gustosi...
edintorni mi fa inserire solo i tooltip e io volevo solo il banner.

Avete altri consigli?

Grazie
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hinocki » mercoledì 19 gennaio 2011, 16:02

Vi scrivo le considerazioni dopo una settimana di ricerca.

TD troppo tempo di attesa tra una commissione e l'accredito. troppo tempo e troppo farraginoso il sistema dei merchants e troppe funzioni nel pannello.
PAYCLICK i merchant fanno pena. Ho ridotto da 50 a 1 click giornaliero (rispetto ai banner di sprintrade)
VIRGILIO non rispondono alle email e non mi sbloccano i siti. magari lo proverò quando li attiveranno...
EDINTORNI mi fa utilizzare solo i tooltips, cosa che odio...
PUBLICIDEES troppi merchants a lead con remunerazioni molto basse rispetto ai concorrenti. fanno tanta pubblicità su merchants a click ma effettivamente non ce ne è neanche uno valido.
HEYOS direi che tra questi è il migliore ma ancora non valutano la mia candidatura. so che anche a remunerazione click sono pressochè in linea con adsense.

Alla fine rimango con adsense e sprintrade (dove adsense è vietato)
Se avete qualche consiglio e/o obiezione sono molto ben accette.

Ciao a tutti
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 gennaio 2011, 22:46

io publicidees la uso insieme a sprintrade per i lead. entrambe vanno bene

proprio ieri mi sono iscritto a www.netfilia.it
il sito è pieno di errori di traduzione, ma c'è qualche merchant che non sta più su sprintrade e publicidees, vediamo come va
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi hinocki » giovedì 20 gennaio 2011, 10:32

Lo provo al volo !
Io su queste cose sono molto "sensitive". se mi pice l'interfaccia bene, altrimenti mi viene voglia di cancellarmi...
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tonylson » giovedì 20 gennaio 2011, 14:19

AdMiNo ha scritto:proprio ieri mi sono iscritto a http://www.netfilia.it
il sito è pieno di errori di traduzione, ma c'è qualche merchant che non sta più su sprintrade e publicidees, vediamo come va

Io invece l'ho abbandonato netfilia.
Ci vuole un mese solo per accettare i lead, il payout e' un po' alto, infatti e' fissato a 50€ ed occorrono 60 giorni per farti il bonifico.
L'ho abbandonato anche perche' su altri forum ci sono utenti che aspettano da novembre ed ancora non e' arrivato nulla.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi --Phoenix-- » lunedì 31 gennaio 2011, 14:22

AdMiNo ha scritto:per le impression puoi provare eadv.it
però io sono ancora in attesa di pagamento, l'ho richiesto a novembre e aspetto ancora...

anche io sto aspettando...proprio da novembre!
mi hanno detto che l'IBAN che ho passato era sbagliato....mah, a me pareva giusto

a furia di spettare ho raggiunto un altro payout....mah....inizio a preoccuparmi

non vorrei che il metodo eDintorni si ripetesse x l'ennesima volta
Ultima modifica di --Phoenix--, lunedì 31 gennaio 2011, 14:26, modificato 2 volte in totale.
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster