Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ho scoperto questo Creditburner... sembra interessante

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Alessije » martedì 11 novembre 2008, 20:03

Sto provando un nuovo sito per ads perchè sono stato attratto dal suo basso payout e dal fatto che paghi su paypal...

il sito è in lingua inglese (come gli ads) forse solo questa è l'unica pecca, ma secondo me vale la pena provarlo...

ci sono parecchi tipi di ads, dai più comuni ai meno comuni (come gli "interstitial ads"). Ci sono anche degli ads particolari (i treasure) che permettono di raccogliere delle chiavi, le quali permettono di aprire dei forzieri e di ottnere da 1,00 a 5,00 dollari! Allo startup si ottengono 35 centesimi di dollaro.

Una valida alternativa ad AdSense dunque, da provare soprattutto per il bassissimo payout! 2,50 dollari pagati direttamente sul proprio conto paypal, ed i pagamenti vegono inviati due volte a settimana...

Il guadagno attuale dai referrals è del 14%
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 7 gennaio 2009, 21:23, modificato 1 volte in totale.
Alessije
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Spizzico » martedì 11 novembre 2008, 20:45

ciao, mi sono iscritto sotto di te..

mi spieghi 1 pò come funziona?

mi sembra interessante anche che paghi 2 volte a settimana..
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Alessije » mercoledì 12 novembre 2008, 0:17

lo sto provando anche io per la prima volta ;)

se ci fosse un forum ufficiale sarebbe più facile avere un supporto preciso... hai inserito qualche ad sul tuo sito?
Alessije
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Spizzico » mercoledì 12 novembre 2008, 11:09

si ho inserito.. ho provato a clikkare dal mio pc, ma non mi viene accreditato nulla..
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Alessije » mercoledì 12 novembre 2008, 18:05

Spizzico ha scritto:si ho inserito.. ho provato a clikkare dal mio pc, ma non mi viene accreditato nulla..

io invece ho notato che fa caricare molti più siti (che vengono bloccati dallo script-manager di firefox)
Alessije
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Spizzico » giovedì 13 novembre 2008, 14:07

non mi ha accreditato ancora nulla..
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Alessije » venerdì 14 novembre 2008, 18:18

posso vederti tra i miei referrals...

hai queste stats

straguadagnare 2008-11-11 13:40:39 0.3543 $USD Active
Alessije
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi albos555 » mercoledì 7 gennaio 2009, 11:32

anche io mi sono iscritto a questo sito...ma paga?
se paga,paga solo quando si aprono pop up o no?
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi BATMAN » mercoledì 14 gennaio 2009, 10:39

potreste inserire il link (senza ref), grazie
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi toroseduto10 » domenica 15 marzo 2009, 0:10

BATMAN ha scritto:potreste inserire il link (senza ref), grazie

infatti
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster