Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I metodi migliori per guadagnare con un sito?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Dragan80 » giovedì 25 ottobre 2007, 10:07

Pumba ha scritto:
Dragan80 ha scritto:C'é Neoffic che paga 2$ ogni 1000 visite

Si ma è pieno di castronate blocca pc,il tuo sito Dragan,fa letteralmente cagare :lol: :lol: :lol: (dal punto di vista della navigazione)

Neoffic non è da usare su siti,tali da meritarsi il nome di "sito web" :D

Eh lo so :D

E' per questo che ho scritto:
Io lo uso in un sito che é costruito apposta per guadagnare. Se invece hai un sito di contenuti te lo sconsiglio.

Il mio sito é online apposta per tirare su qualche $ con i banner, non ha contenuti, solo qualche immagine hostata su Share-A-Pic. La maggior parte delle visite proviene da PTC.
Ultima modifica di Dragan80, giovedì 25 ottobre 2007, 10:08, modificato 1 volte in totale.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi lucaabc » giovedì 25 ottobre 2007, 10:53

Per Dragan80:

mi manderesti il link al tuo sito fatto per guadagnare? Sto cercando spunti e idee per un progetto simile.

Ma se Neoffic ti paga a visite... con gli scambi di hits (autosurf e simili) si farebbero buoni affari.
cerco referral per yuwie =)

Sto provando un nuovo sito foraggiato da vari autosurf.
lucaabc
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Dragan80 » sabato 27 ottobre 2007, 15:59

lucaabc ha scritto:Per Dragan80:

mi manderesti il link al tuo sito fatto per guadagnare? Sto cercando spunti e idee per un progetto simile.

Ma se Neoffic ti paga a visite... con gli scambi di hits (autosurf e simili) si farebbero buoni affari.

Ok, te lo mando in PM
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

La migliore..

Messaggiodi doretta » mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Qualcuno saprebbe consigliarmi la migliore società di affiliazione per un sito PTC abbastanza indicizzato :?:

Ciao e grazie a tutti

Doretta
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi peppe90 » giovedì 17 dicembre 2009, 10:42

Come ti ho risposto nell'altro topic:

payclick, bidvertiser e allosponsor sono i migliori
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ranocchio17 » giovedì 17 dicembre 2009, 16:02

Dato che l'ultima volta che si è parlato di Neoffic è stato nel 2007, qualcuno sa se funziona ancora? E' ancora pagante? O comunque conosciete siti del genere?

Grazie in anticipo.
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi whrestian » venerdì 18 dicembre 2009, 15:24

ranocchio17 ha scritto:Dato che l'ultima volta che si è parlato di Neoffic è stato nel 2007, qualcuno sa se funziona ancora? E' ancora pagante? O comunque conosciete siti del genere?

Grazie in anticipo.

io ce l'ho ancora ma mi accredita 1/20 delle visite di prima (senza che sia cambiato nulla). pertanto è diventato semi impossibile arrivare al payout e non so , quindi, se paga ancora
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi ranocchio17 » venerdì 1 gennaio 2010, 22:56

ok grazie della risposta, io sto cercando siti che svolgano questa funzione..
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

La migliore..

Messaggiodi cristy92 » domenica 3 gennaio 2010, 15:19

doretta ha scritto:Qualcuno saprebbe consigliarmi la migliore società di affiliazione per un sito PTC abbastanza indicizzato :?:

Ciao e grazie a tutti

Doretta

controlla che accettino i click incentivati...sempre eh!
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster