Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

incentivare i visitatori è possibile......?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

incentivare i visitatori è possibile......?

Messaggiodi giuseppe508 » giovedì 10 maggio 2007, 19:15

Ciao a tutto il forum.

Scrivo questo messaggio per un dubbio al quale non so dare risposta.

io che faccio parte di una società di affliazione e qui tutto ok, ho letto che c'è la possibilità di essere pagato per far registrare persone tramite email ad un sito che sponsorizzano.
La domanda e questa io posso pagare un tot per ogni registrazione che una persona riesce a portarmi ????? e lecito???? oppure e contro la morale dei siti di affiliazione????
Ve lo chiedo perche pagare qualcuno per registrarsi e un grosso incentivo, e prima di farlo vorrei chiedervi se si puo o si viene bannati perche ritenuto fraudolento.

spero in una vostra risposta grazie.
Ultima modifica di giuseppe508, giovedì 10 maggio 2007, 19:48, modificato 1 volte in totale.
giuseppe508
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 10 maggio 2007, 19:47

rischi il ban, così come se scrivessi sul tuo sito, "cliccate i miei banner". i programmi di affiliazioni richiedono che tutte le azioni dei tuoi visitatori sia del tutto autonomi e non incentivati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giuseppe508 » giovedì 10 maggio 2007, 20:53

ciao admino grazie delle risposta mi hai salvato da un ban certo.

però una cosa non mi e chiara,e forse apro polemica chissà.

il fatto è che molte prt nelle sezioni Paid-To-Promote, hanno quel banner e pagano perche l'user clicchi e si registri, quindi anche le ptr sbagliano.
Rischiano di essere bannati anche l'oro?allora perche i banner ci sono sempre ??

da questo e scaturita la mia domanda e curiosità, pensando erroneamente che si potesse fare.

però posso promuoverlo sul mio sito??? senza che lo mando tramite email?
tipo:
Societa ecc. ecc. Adatto a ...... Si guadagna questo e quell'altro.
ecco il banner se volete partecipare.

non credo di costringere ma di promuovere o sbaglio?
Ultima modifica di giuseppe508, giovedì 10 maggio 2007, 22:56, modificato 3 volte in totale.
giuseppe508
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 10 maggio 2007, 23:47

rischiano anche le ptr se l'iscrizione su quel banner passa per un programma di affiliazione.

ovviamente sul tuo sito puoi mettere una pagina che promuove il sito pubblicizzato dal banner
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 13 maggio 2007, 21:16

Usa gli scambi di banner per fare visitatori, sono gratuiti e generano molte visite
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giuseppe508 » domenica 13 maggio 2007, 22:11

Gli scambi di banner non li ho mai usati,anche perche non ho un banner per il mio sito, non so nemmeno da dove iniziare per farlo.
Piu o meno cosa ci vuole solo una foto?
giuseppe508
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lukins82 » sabato 26 maggio 2007, 18:10

In ogni modo io sconsiglio di intrapprendere ogni tipo di stratagemma per aumentare i guadagni...le compagni pay per click sono molto severe su questi metodi.
lukins82
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster