Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

info su adsense e altri programmi

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi areide » mercoledì 15 agosto 2007, 12:31

no vedi che quel cavolo di sfondo grigio non si toglie si mette solo è rinco, o sono io che sono rinco e non riesco a toglierlo ahahah...
cmq pian piano lo arricchisco, è un sito sempre da aggiornare soprattutto per la sezione dei concorsi ed omaggi, infatti sto trascurando un po' l'altro, ma alla fine quello non ha bisogno di tanti aggiornamenti
areide
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » mercoledì 15 agosto 2007, 12:35

Il tuo sito è bello,è l'annuncio adsense che fa schifo..Non riesci a mettere un adsense più grande in modo che il girgio lifaccia da cornice come in un quadro?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi areide » mercoledì 15 agosto 2007, 12:52

il fatto che sto grigio non capisco da dove cavolo viene fuori! io ho impostato sfondo trasparente, bianco insomma...poi glielo faccio controllare a mio padre che è webmaster doc, dopo più di 10 siti che si è fatto ne sa più di me!
Cmq mi hanno risposto così oggi:

Gentile Martina,
La ringraziamo per il messaggio.
La informiamo che ha la possibilità di inserire gli annunci Google o una casella AdSense per la ricerca su qualsiasi sito web conforme al regolamento del programma (http://www.google.com/adsense/policies). Non è necessario che noi esaminiamo il sito anticipatamente. È sufficiente copiare e incollare il codice annunci o cercare il codice nel sito web e noi individueremo automaticamente gli annunci, pubblicandoli sul nuovo sito. Se desidera istruzioni specifiche sull'implementazione del codice Google, può consultare la nostra Guida all'implementazione del codice all'indirizzo http://www.google.com/support/adsense/b ... 4511&hl=it.
Ci auguriamo di poterla aiutare a trarre un guadagno dai suoi altri siti. Nel frattempo, le ricordiamo che eseguiamo il monitoraggio di tutti i siti che visualizzano annunci Google o una casella AdSense per la ricerca per garantire il rispetto del regolamento del programma. Se riscontriamo che un sito vìola il nostro regolamento, potremmo contattarla e chiederle di rimuovere il codice Google.
Eccole alcune delucidazioni sulla possibilità di pubblicare annunci AdSense in pagine nelle quali compaiono anche annunci della concorrenza.
I publisher AdSense sono autorizzati a pubblicare su siti e pagine che contengono annunci Google esclusivamente inserzioni di terzi caratterizzate da formattazione e combinazioni di colori diverse da quelle utilizzate per gli annunci Google. In altre parole, se desidera inserire annunci di terze parti sullo stesso sito o pagina in cui vengono visualizzati gli annunci Google, deve evidenziare agli utenti che gli annunci provengono da reti pubblicitarie diverse e che gli annunci di terze parti non sono associabili a Google. Se i formati sono simili, è necessario variare la combinazione dei colori negli annunci della concorrenza.
Per ulteriori informazioni sul regolamento AdSense, può consultare l'assistenza clienti AdSense alla pagina https://www.google.com/adsense/support/ ... swer=48182 o visitare la sezione regolamento del blog Inside AdSense all’indirizzo
http://it-adsense.blogspot.com/search/label/Regolamento.
Cordiali saluti,

CONSIDERAZIONI:
non ho mai sentito che adsense contatta in caso di errore, io ho solo sentito che ti banna dall'universo e spesso manco risponde, comunque io non ho annunci di terzi dove ci sono i loro e nella prima mail che gli ho mandato gli ho detto che i loro annunci li ho messi solo in home o in spagine dove c'erano link a siti di concorsi,insomma free stuff. Quindi penso di avere il chapet coperto. Gli ho anche ririsposto ringraziando e bla bla...
areide
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 15 agosto 2007, 13:05

Io ho letto su un forum di un sito che aveva ads x adulti e google,disposti in pagine diverse.
Ma google ha fatto orecchie da mercante e l'ha bannato

Tieni conto che il sito che ti dico ha un buon traffico ,per cui,non era un sitarello
Ultima modifica di Pumba, mercoledì 15 agosto 2007, 13:28, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 15 agosto 2007, 13:06

condivido, ti banneranno al 100% :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi areide » mercoledì 15 agosto 2007, 13:20

inziamo col dire che secondo le loro regole non dovrebbe essere così e cmq ho deciso che metterò altri siti di annunci e adsense lo lascio solo nel vecchio sito anche se mi frutta solo un max di 60 dollari al mese :(

sto leggendo altri siti che offrono stessi servizi di google ma sono meno pignoli, e di guadagnare si guadagna lo stesso, così evito paranoie. Però vedi la cosa che mi da fastidio è che loro potrebbero degnarsi di vedere e dire, cioè na volta che mi risp all'email non ti costa tanto cliccare vedere se è tutto ok o no e riferirmi. alla fine ci guadagnano soprattutto loro se mi cliccano...troppi soldi danno alla testa
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » mercoledì 15 agosto 2007, 13:30

"Google può"

Appigliarsi al regolamento è inutile anche perchè loro hanno il DIRITTO,scritto sul regolamento,di cessare il rapporto in qualsiasi momento :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi areide » mercoledì 15 agosto 2007, 13:44

e lo so appunto, ho tolto tutto prima che poi manco quei 60 dollari mi fanno guadagnare ahahah. tanto ho altri metodi pronti già testati. Mio padre in un sito ha messo una specie di coso per conoscere persone un sito francese mi pare, e sta guadagnando solo con quello un bel po' di soldi, sui 300 euri ogni 2mesi e non implica il fatto di non poter usare altro quindi sicuramente poi metterò anche quello che ha l'iscrizione gratuita quindi le persone si iscrivono.
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » mercoledì 15 agosto 2007, 17:09

Il tuo è un bel sito :)

Basta saperlo sfruttare
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi areide » mercoledì 15 agosto 2007, 17:15

visite ci vogliono...
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi 83genesis » mercoledì 15 agosto 2007, 20:46

Cmq google in alcuni casi banna direttamente, in altri manda prima una mail di avviso, lo so per certo!
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster