Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

info su adsense e altri programmi

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

info su adsense e altri programmi

Messaggiodi areide » lunedì 13 agosto 2007, 14:59

Non so se è la sezione giusta, comunque la mia domanda riguarda i programmi di affiliazione. Ho pure postato sta domanda sul sito di adsense, ma ancora nessuna risposta, se qualcuno di voi sa di per certo com'è sta cosa mi risponda pls...
Allora io ho creato un nuovo sito che raccoglie link di siti di omaggi, gioca
e vinci, guadagno in rete e altro...
L'altro è quello che mi preoccupa in quanto sto creando una pagina
dedicata ai servizi come per esempio dada e una pagina dedicata ai
siti per adulti o incontri di amicizia. In alcuni di questi siti che
ho messo c'era messo esplicitamente il fatto che google non vuole che
questi servizi siano utilizzati in contemporanea con i loro(una sorta
di pubblicità esclusiva), per altri invece non era specificato.
Ora io per evitare problemi con google, ho tolto in queste pagine il
baner di google, impostando la sua visualizzazione solo nella home
page e nelle altre pagine che contengono solo link ai siti per
guadagnare o vincere o concorsi o giochi.
Ora il mio sito è www.omaggi.net, se qualcuno di voi utenti più
esperti può darci un occhio e mi dice se messi così vanno bene o no,
mi farebbe un piacere, perchè nel caso in cui non possa farlo,
determinati link me li sposto in un sottodominio o altro.
grazie
areide
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi fiorentino » lunedì 13 agosto 2007, 15:04

non sono un esperto...io adsense ce l'ho solo nel blog...

...credo cmq che la cosa sia al limite ... e le pubblicità non son molto riconoscibili dal testo...stessi colori ecc.

credo che sia potenzialmente a rischio...ma è facile che mi sbagli!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi areide » lunedì 13 agosto 2007, 15:19

no no per i colori non è un problma, funziona proprio così. è tutto in regola il fatto di mimetizzare con i colori gli annunci, il problema che mi preme è sto fatto del conflitto. Io dalle pagine dove ci sono altri sponsor titpo incontri e adulti, ho tolto del tutto gli annunci google perchè loro dicono che non si possono mettere entrambi. solo che non so se non posso metterli entrambi nella stessa pagina o nello stesso sito???
perchè se è solo che non posso metterli nella stessa pagina è ok in quanto ho fatto delle sezioni apposite togliendo del tutto google, però se è nello stesso sito, casomai li sposto in un sottodominio del mio così non possono dirmi nulla
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fiorentino » lunedì 13 agosto 2007, 15:32

non so che dirti...mi spiace!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 agosto 2007, 19:42

credo che il riferimento sia alla pagina e non al sito. cmq aspetta una conferma dal team di google
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi BlackWidow » martedì 14 agosto 2007, 17:44

Non puoi inserire annunci google in pagine dove promuovi PTR, PTC, autosurf e manual surf. Vedi regolamento:

* Contenuti concernenti programmi che ricompensano gli utenti per fare clic su annunci o che offrono incentivi per svolgere ricerche, per navigare su siti web o per leggere email

Cmq io evito di piazzare adsense in siti/blog sul guadagno online, preferisco andare sul sicuro e utilizzarli per altri argomenti visto che il ban di google è per sempre.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi 83genesis » martedì 14 agosto 2007, 19:37

Carino il sito.. però per questo genere di cose non usate adsense, infatti concordo con black il ban di google è sottilissimo, tal volta addirittura (dicono) erroneo.
Cmq meglio conservarlo (senza offesa) per un sito dalle maggiori potenzialità e diversi argomenti.
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi areide » martedì 14 agosto 2007, 19:48

Bhè io lo uso principalmete su un altro sito e come vedi l'ho lascaito ora solo nella pagina principale e quella dei concorsi e omaggi che alla fine non va contro nessuna regola...eppure sai che nell'altro sito dove faccio dalle 200 visite in su da tutto il mondo dato che è un sito di grafica e non c'è tanto testo o se c'è è messo sia in ita che eng che spa, io ricevo click più produttivi da questo nuovo e spesso in questo nuovo mi cliccano di più! Cmq ho visto molti siti che meritano di essere sul serio bannati per l'utilizzo di adsense ed altri che sono stati bannati immeritevolmente. E poi io ho scritto nel forum apposito loro, ma se non rispondono una come fa a sapere se sbaglia o no??? per esempio so che non si può mettere alcuna pubblicità di dada ma si può mettere quella del corriere della sera che ti manda sms sul cellulare ed è a pagamento pure...cos'è che li distingue?
a catania si dice "chissu iè sbaddu"
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BlackWidow » martedì 14 agosto 2007, 21:15

Ti conviene scrivere loro via mail, contattandoli dall'account adsense. Sul forum rispondono solo altri utenti, mai lo staff.
Io li ho contattati per chiedere di controllare se i miei blog rispettano le loro richieste ed eventualmente dirmi se sbaglio. Almeno se li contatti prima rischi meno il ban perché loro vedono che la voglia di rispettare le regole ce l'hai.

Ho notato anch'io che ci sono siti che non rispettano per niente le regole, ma fidati che quei siti appena avranno portato abbastanza soldi a google verranno bannati senza pietà. Fan spesso così.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi areide » martedì 14 agosto 2007, 21:42

mi dai anche via pm la mail, io non l'ho trovata.
Ma almeno ti hanno risposto?
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BlackWidow » martedì 14 agosto 2007, 21:57

Non ho una loro mail, ho scritto tramite l'account...

https://www.google.com/adsense/support/bin/request.py
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi areide » martedì 14 agosto 2007, 22:12

ma almeno ti hanno risposto? non vorrei che mi bannano e manco rispondono!
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 15 agosto 2007, 1:27

a me han sempre risposto!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi areide » mercoledì 15 agosto 2007, 1:36

ho mandato mail...andate a leggere che mi è successo su ptc italia...cose da pazzi!
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » mercoledì 15 agosto 2007, 12:26

Sinceramente lo trovo bruttino il tuo annuncio adsense.

Il sito è bello complimenti ma adsense mi fa schifetto messo li con lo sfondo grigio..Quasi quasi ti rovina il sito
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster