Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Informazioni su affiliazioni "reseller"

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Informazioni su affiliazioni "reseller"

Messaggiodi prudenza » domenica 15 febbraio 2015, 19:52

Salve a tutti.
Ho pubblicato di recente una nuova release del mio sito aziendale e vorrei arricchire le potenzialità del mio sito e del mio brend, come delle affiliazioni "serie", niente pubblicità da cliccare o cose del genere dato che il sito è professionale.
Attualmente mi sono iscritto al programma rivenditori di FOTOLIA. Sto cercando qualcosa del genere, che mi permetta di offrire al cliente prodotti che siano..prodotti, e non frustranti pubblicità.
Non sono riuscito a trovare nulla del genere, ma solo servizi da acquistare e rivendere. Non posso acquistare centinaia di migliaia di euro di prodotti e poi aspettare di rivenderli. Preferisco rivendere a provvigioni.
Le uniche affiliazioni serie che ho trovato le ho trovate allo SMAU di Milano nell'ottobre '14.

Avete suggerimenti?

Grazie
Ultima modifica di prudenza, domenica 15 febbraio 2015, 19:54, modificato 1 volte in totale.
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster