Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

informazioni su publicidees

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vincent900 » martedì 4 ottobre 2011, 14:24

salve sono da poco iscritto a publicidees ho visto nella discussione destinata ai pagamenti ricevuti una cosa strana...ci sono pagamenti anche mese dopo mese il fatto è abbastanza strano visto che io ho raggiunto 280€ tra agosto e settembre 2011 la fattura è disponibile il 1 novembre 2011 poi penso ci vogliano altri 30 giorni il che penso che sarò pagato per Dicembre...secondo voi è giusta la mia affermazione?
Sta per arrivare MondoInfoProdotti con strategie inedite e recensioni dei Migliori infoprodotti per guadagnare online e non solo...Stiamo Arrivando! Importanti Rivelazioni!
http://www.mondoinfoprodotti.it
vincent900 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 ottobre 2011, 21:39

cosa ci vedi di strano?

i guadagni di settembre ora li incasserai a dicembre
se questo mese (ottobre) totalizzi nuovamente almeno 100 euro, a inizio dicembre mandi la ricevuta e a gennaio incassi
se poi anche a novembre raggiungi 100 euro, a inizio gennaio fai ricevuta e a febbraio incassi

hai incassato quindi a dicembre, gennaio e febbraio, quindi mese dopo mese. ripeto: cosa c'è di strano? :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 2 aprile 2012, 20:52

riuscite ad aprire il sito: http://www.publicidees.com/ e a fare login ??
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 2 aprile 2012, 21:07, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster