Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Io, povero webmaster alla ricerca di campagne CPM :D

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Io, povero webmaster alla ricerca di campagne CPM :D

Messaggiodi Shiryu86 » lunedì 23 ottobre 2006, 21:54

Salve ragazzi. Mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al Forum.
Ho un sito web (che per ragioni di "spam" o cmq pubblicità occulta, come preferite chiamarlo) non vi dirò :P
Comunque, con questo sito web gradirei quantomeno ripagarmi le spese dopo anni di ... pagamenti per hosting e robe varie :) Il mio sito ha come media circa 15 mila pageviews al giorno e oscilla come visitatori unici tra i mille e i due mila di media...

Ciò che cerco è onestamente, una buona campagna pay per impression. Anni fa presi qualche soldino da SuperGuadagni (quando ancora i rates... erano veri rates, non come ora) ma adesso questo servizio lascia ampiamente a desiderare e fast-adv (se non vado errato con il nome) è la fotocopia esatta di SG.
Ho letto di Pro-advertising e mi sono anche iscritto dato che professavano una campagna CPM a 1.50€ ... però, a iscrizione completata mi sono ritrovato di fronte campagne anche qui CLAMOROSAMENTE NEGATIVE con 2 euro ogni 100000 hits (roba dell'altro mondo!)

AdSense l'ho provato ma... non mi piace ne il sistema ne ciò che offre dato che non è mai chiaro il modo in cui si riceve il pagamento.

Mi sono appena iscritto a free20.com ... e SEMBREREBBE un ottimo servizio con 6 euro per CPM (anche se dubito siano IMPRESSION ma visite reali... ma andrebbe comunque benissimo insomma!) Qualcuno di voi conosce questo servizio e sa consigliarmi?

O ancora, conoscete campagne CPM valide sia come impression che come hits uniche? Mi affido a voi :D
grazie, Marco.
Shiryu86
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 ottobre 2006, 22:10

che problemi ti ha dato superguadagni?
io al momento uso i suoi banner sul forum
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Shiryu86 » lunedì 23 ottobre 2006, 23:56

no guarda... nessun problema a livello "organizzativo" (insomma, SG ha sempre pagato regolare etc...)
solo che certi rates, e mi riferisco a quelli pay per impression... mi sembrano da presa in giro. Io che faccio credo un buon numero di hits a livello di impression... se devo stare a seguire superguadagni faccio appena 1 euro e 20 centesimi... e credo sia pochino.
Shiryu86
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LordArchimonde » martedì 24 ottobre 2006, 8:50

free20: vale lo stesso discorso che ho fatto a mitik per neoffic. 6 euro per 1000 uniche sono un'enormità!
questi due programmi non fanno altro che caricare in iframe nascosti decine di portali di ricerca freezando il browser.
puoi dare un'occhiata qui http://getpaidforum.com/forums/index.ph ... &hl=free20
Magari ti pagherà pure ma se ci tieni ai tuoi visitatori ti consiglierei di toglierlo, o se preferisci la pecunia..fai te; sappi che in ogni caso stai aiutando un gran cheater e prima o poi qcuno gli farà chiudere baracca.
Se i numeri che dici sono visitatori reali 1) complimenti :D 2) vai di adsense. Leggi qche guida al posizionamento degli ad, evita che siano pubblicità fastidiosa e falli diventare una risorsa in più per i visitatori (e per te ;))
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Shiryu86 » martedì 24 ottobre 2006, 11:59

io con adsense però mi sono trovato male. Ho guadagnato in diversi mesi 178 euro (che poi, tra il trasferimento dell'assegno e robe varie son diventati 130 mi sembra) e ... 100 di questi 178 euro li ho guadagnati avendo fatto iscrivere una persona (non io direttamente... un visitatore) ad un servizio... o robe del genere. Ma a me piace sapere QUANTO posso realmente guadagnare...
E Adsense non è preciso in tal senso.

Non ho capito bene la storia di Free20
Shiryu86
Lattante
Lattante

Messaggiodi cicciopie » martedì 24 ottobre 2006, 12:05

metti il sito su altervista... hanno due circuti ppv... mettendoli insieme sulla stessa pagina faresti circa 25c per 1000 impressions :p
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Shiryu86 » martedì 24 ottobre 2006, 12:14

beh... ma il mio sito su altervista non ci sta :D
Non va bene lì ;)
Shiryu86
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 ottobre 2006, 19:57

intanto io 1,20 euro al giorno da SG non li disprezzerei, in mancanza d'altro

se google non ti piace perchè da nessuna parte scrive quanto paga, fai così. mettilo per un mese e poi vedi in media quanto ti ha fatto guadagnare ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Shiryu86 » martedì 24 ottobre 2006, 20:52

Seguirò il tuo consiglio. Ho parlato con il mio "collega" del sito e inseriremo Google da questa sera... poi vedremo e valuteremo il da farsi.
Però so che Google paga solo con assegni... non paga verso PayPal ad esempio?
Shiryu86
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 ottobre 2006, 22:39

paga anche con bonifico ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Shiryu86 » martedì 24 ottobre 2006, 22:54

io non ho un conto in banca :D
quindi mi resta solo l'assegno :(
Shiryu86
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 ottobre 2006, 23:55

mamma e papà neanche? puoi usare il loro conto se te lo concedono ;)
oppure pretendi che to lo regalino insieme alla patente! :D
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Shiryu86 » mercoledì 25 ottobre 2006, 12:54

Cioè, senza conto corrente non si può riscuotere? Non c'è Paypal che tenga? :D
Shiryu86
Lattante
Lattante

Messaggiodi guadagnaeuro » mercoledì 25 ottobre 2006, 14:24

Che io sappia paypal solo payclick ce l'hom, non è per nulla diffuso inoltre deve emettere fattura per incassare i compensi, non pagano in nero, prima emetti fattura, lo stato si prende il 20% e il resto lo pagano
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi albertot11 » giovedì 26 ottobre 2006, 0:51

Scusa,ma il tuo sito di che tratta??Cavolo quelle visite che hai detto che fa il sito sono buonine!!

P.S.
Admino scusa se sono Ot ma sono curioso!!! :D :D
albertot11
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster