Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Iscriversi ad Adsense

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Iscriversi ad Adsense

Messaggiodi Tama » mercoledì 26 settembre 2007, 23:47

Non c'ho capito nulla :-(
Riempo il form e alla fine mi chiedono se ho già un account google: ce l'ho, quindi seleziono l'opzione e inserisco email e pass: esce fuori una scritta rossa che dice che l'account è già in uso da qualcuno: grazietante, è mio...
Dov'è che mi sono persa?? :shock:
Tama
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 settembre 2007, 23:58

prova a fare login su adsense con i dati del tuo account google
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Tama » giovedì 27 settembre 2007, 9:43

Provato...
"Benvenuto! Hai eseguito l'accesso a Google Accounts con l'indirizzo email xxxx.xxxx@gmail.com e la password del tuo account Google, ma questi dati sono diversi dall'email e dalla password per il tuo account AdSense. Se sei un publisher AdSense, prova ad accedere utilizzando indirizzo email e password di AdSense."
Ma cosa vuole questa gente da me? :-(
Tama
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » venerdì 28 settembre 2007, 10:17

Fai così.

Adsense ti costringe ad avere un account gmail....Quando dice che "l'account è già in uso da qualcuno" significa che qualcuno si è iscritto precedentemente ad Adsense con quella mail.

Iscriviti ad adsense e crea una nuova gmail al momento.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Tama » venerdì 28 settembre 2007, 11:54

Assurdo. Avevo provato ad iscrivermi ad adsensecon quella mail MESI FA (e nemmeno me lo ricordavo se non mi rispondevi) ma mi avevano rifiutato... che se la tengono a fare, visto che non c'è alcun account adsense associato?
Mi sono loggata con quella mail e la VECCHIA password e ho trovato i miei dati, con l'url del sito rifiutato. Ho aggiornato col nuovo sito, vediamo. Ok che si tratta di affari, ma sono macchinosi forte....
Si può usare qualche altro programma di affiliazione in contemporanea? non ho letto nulla al riguardo nelle regole.
Ultima modifica di Tama, venerdì 28 settembre 2007, 11:58, modificato 1 volte in totale.
Tama
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » sabato 29 settembre 2007, 1:44

Tama ha scritto:Si può usare qualche altro programma di affiliazione in contemporanea? non ho letto nulla al riguardo nelle regole.

Si basta che nno siano annunci simili ad adsense,ovvero testuali.Puoi mettere quati banner visivi vuoi,ma adsense deve avere la maggior importanza.

Preciso una cosa riguardo al ban.Raramemnet bannano il sito ma la persona.

Io avevo 2 account adsense (uno lo usavo poco ed era legato al blog di Dada,se non sai cos'è cerca nel forum se ne è parlato).

Bene dopo avermi bannato per click fraudolenti (niente da ridire,ban giusto,ho osato e ho preso il giusto),dopo pochi giorni hanno chiuso anche l'altro mio account adsense legato cona Dada.

Questa settimana ho provato ad reiscrivermi (all'inizio mi ero scritto con un sito che risicava il regolamento,per quello ho osato con i click,tantoun futuro ban era prevedibile)ma ancora non ho ricevuto risposta :roll:

Visto cheh o l'IP dinamico,mi iscriverò con un altro IP e con i dati di mia madre :roll: sperando in bene.

il RIFIUTO,non centra,io ho aperto una parentesi sul ban,per ricordarvi che nella maggior parte adsense banna la persona,non solo il sito.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster