Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

L'affiliazione perfetta ;-)

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi nihonjin » mercoledì 24 agosto 2005, 18:09

ok, prendi tutto come un attacco personale....

Quanta sofferenza....[V][V][V]

Non guardare me.... io non ci stavo nella piazza della vergogna...
nihonjin
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi NeoTRADER » mercoledì 24 agosto 2005, 18:32

No no è che infine questo post si è rivelato inutile.
Forse ho sbagliato ad impostarlo ma mi aspettavo risposte del tipo:

- i livelli meritocratici variano solo per percentuale di guadagno o altro?
- io preferisco sistemi senza multilivello per questo, questo e questo.
- mi piacerebbe ricevere pagamenti sulla postepay
..

cioè proposte per migliorare il programma di affiliazione/network, che è ben diverso da una pseudo lezione di economia. Ho postato perchè, come ripeto, qui avrete provato in media almeno 30 programmi di affiliazione/network. Quindi, mi sembrava una buona idea.

Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Marco Bonomi » mercoledì 24 agosto 2005, 23:35

Ma su che cosa basi i livelli meritocratici?Vuoi fare come studiotraffic che uno comincia a risquotere quano e' a 100 $ o piu' di livello.Secondo me e' vitale che solo la minoranza degli affiliati
guadagnino bene,la maggioranza poco in modo da assicurare la longevita' del programma.Tieni conto che se la duplicazione e' troppo facile avrai subito una marea di pagamenti da fare in continuo aumento.
Studio traffic regge perche' ha come punto di forza il livello minimo
100 per essere pagato.Auguri.Ciao da Marco Bonomi.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi LordArchimonde » mercoledì 24 agosto 2005, 23:38

Temo che non siano cose paragnabili..

Per meritocratico è semplicemente che più generi vendite, più guadagni
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 25 agosto 2005, 0:14

marco, credo proprio che l'idea di neotrader non sia neanche lontamente paragonabile a ST

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi annihilus » giovedì 25 agosto 2005, 1:39

Infatti Neotrader non vuole fare una catenaccia...
E magari l'"errore" come lo chiama lui può servire come base di riflessione e per riprendere un vecchio adagio e cioè che la gente non necessariamente pensa e agisce come ci aspetteremmo e ancor di più non dice veramente quello che farebbe... e questa è la preistoria delle ricerche di mercato (sigh!) che un tempo si facevano... ora si fa in modo diverso e spesso catastroficamente peggio!... vabbè...
In effetti Neotrader prendi tutto come un attacco personale mentre qui non uno ti ha attaccato...
Giustamente come dici neotrader qui si è troppo stereotipati nel modello "guadagnone" piramidale, hyippesco, autosurfante e sitende a bedere le cose in questa ottica e questo è veramente dannoso.
Continui a metterti sotto il naso le 500.000 righe di programmazione... ok ... bravo ma... alla fine che c'entra? ok ti sei fatto il sito tutto da solo, ecc. ecc... ma questo non è sinonimo di successo d'impresa... Magari un sitonzolo con script comprati a poco, senza flash (odioso... ancora oggi si fanno siti con la home page che fa attendere per caricare tutta la manfrina e sotto in piccolo il classico "skip"!... skippano tutti dopo la prima volta... se non addirittura la prima volta!), scarno e che contempla la vecchia regola dei "tre click" può fare da degno sostegno ad un biz strutturato bene nelle sue parti (non sto dicendo che il tuo non lo sia; sto parlando di concetti!)...
Semplicemente tutto qui!...
In linea di massima concordo con Nihon a parte la sezione "statistica" attualmente un vero labirinto paludesco e su cui nutro fondati dubbi ecc. ecc... ma... Stop!... per non fare un clone di "guerra e pace"... Inoltre sono fermamente convinto che un biz pensato totalmente o nella sua stragrande maggioranza sul Web... NON funziona!... ecc. ecc... e nonmi dilungo oltre...
Accanirsi a "bizzare" sul web come se fosse la sanatoria di tutti problemi o la gallina dalle uova d'oro porta alla rovina... Il Web serve, è utile, ma come complemento ad una attività svolta in modo "classico"!... W Internet certo... ma con moderazione e intelletto!...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi LordArchimonde » giovedì 25 agosto 2005, 9:04

Io noto solo che continuate con discorsi pseudo-economici come dice Neo, non cogliendo il senso del suo topic. Se voleva consigli sul suo biz in generale magari titolava "può funzionare?", mentre il topo vuole rosicchiare le caratteristiche di un programma di affiliazione ideale o cmq le preferenze degli utenti che ne usufruiscono. Si sta dimostrando solo come non sia questo il posto ideale per discuterne.
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 25 agosto 2005, 10:51

non ho letto tutte gli interventi... quando vedo i post kilometrici di annihilus mi passa la voglia di leggere...
forse è già stato detto... cmq una caratteristica che dovrebbe essere un must è l'assistenza al cliente, rispondere velocemente e in maniera chiara ai dubbi ai propri affiliati.

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi NeoTRADER » giovedì 25 agosto 2005, 14:45

Si, ora che ci penso è meglio mettere il collegamento all'assistenza su tutte le pagine, soprattutto quelle che riguardano registrazione e vendita ;-) Grazie per la dritta

Immatricolato

Messaggiodi cobe84 » giovedì 25 agosto 2005, 17:58

Ciao a tutti nuovamente,

mi permetto di rispondere ad Annihilus, io non ho mai detto che non ho problemi di soldi, ho solo fatto notare che la crisi economica non e' poi cosi' grave, non si puo' sempre avere una crescita, e' lo stato naturale economico, prima di tutto sono un italiano emigrato all'estero,
per chi non lo sapesse vivo in svizzera, quando mi dici tipico atteggiamento da svizzero, mi fai ridere, ci sei mai venuto in SVizzera??? Sai quanto costa mangiarti un menu' normale al mcdonalds??? 8 euro se non di +! 500 grammi di pasta barilla??? 1,30 euro

1) io sono arrivato a zurigo senza conoscere neanche una parola di tedesco ed adesso lo parlo e lavoro senza problemi
2) per chi non lo sapesse il popolo svizzero e' quello che lavora di piu' in ore lavorative settimanali medie
3) forse quella che esprimi e' un po' invidia, in Svizzera non e' tutto oro quel che luccica, pero' ti posso dire che ci vai molto piu' volentieri al lavoro, qua almeno ti trattano come una persona!!!

I prezzi sono aumentati anche qua, ma in generale il popolo svizzero non si lamenta troppo, anzi lavora, e sai perche' lo fa??? nperche' lavorando si costruisce qualcosa!!

ciao a tutti

PS: non volevo essere aggressivo ma solo far notare che da nessuna parte e' facile vivere!!!
cobe84
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi annihilus » giovedì 25 agosto 2005, 21:12

vabbè prendiamo atto dell'"errata corrige"!... ok...
La crisi c'è e la forbice si apre sempre di più ogni giorno che passa. Che poi ci siano eccezioni o che certi ceti non sentano la crisi o la sentano poco è un altro discorso... ma non c'è solo qui in Italia....
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi cobe84 » giovedì 25 agosto 2005, 22:32

Comunque volevo solo dire che la crisi economica non e' poi cosi' enorme
come e' successo in passato e poi diciamoci la verita', se tutti rinunciassimo a non avere il cellulare oppure una macchina potente e full optional, o i condizionatori d'aria o tanti altri lussi,... magari risparmieremmo molto meno energia ed avremmo sicuramente piu' soldi!

Crisi ce n'e'! poverta' anche, ricchi anche! ma il gap tra poveri e ricchi e' sempre uguale, ciao
cobe84
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi annihilus » mercoledì 7 settembre 2005, 14:25

Curiosità: sei poi partito con il tuo biz?...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi NeoTRADER » mercoledì 7 settembre 2005, 14:30

No, abbiamo qualche settimana di ritardo. E'difficile trovare aziende che ti rispondano (e lavorino) ad agosto purtroppo.

Immatricolato

Messaggiodi NeoTRADER » mercoledì 7 settembre 2005, 14:34

Cmq, oltre al fatto della mancanza di fornitori ad agosto, ne sto approfittando per mettere in pratica il tuo consiglio di fondo ;-)

Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster