Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

L'affiliazione perfetta ;-)

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi annihilus » mercoledì 7 settembre 2005, 15:13

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da NeoTRADER</i>
<br />Cmq, oltre al fatto della mancanza di fornitori ad agosto, ne sto approfittando per mettere in pratica il tuo consiglio di fondo ;-)

annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi sindako » lunedì 3 ottobre 2005, 1:01

X NEOTRADER

Cercherò di darti io una risposta utile (per quello che vale)

Ogni giorno nascono centinaia se non migliaia di cosidetti bisness on-line. Qui secondo me il punto fondamentale è un'altro. Di programmi di affiliazione ce ne sono milioni. L'utente medio si chiederà: qual'è quello giusto? Quello che mi fa guadagnare di più? Quello più serio? Quello che offre più strumenti? C'è una buona organizzazione alle spalle? ecc. Quindi il primo problema (parlando in termini meramente pratici) è la credibilità a tutti i livelli, a partire dalla grafica del sito, sicurezza delle transazioni, semplicità di utilizzo e non ultimo un ottimo customer care.

L'idea del portafoglio clienti mi piace e credo sia giusta.

Per operatività multicanale precisamente che intendi? Sicuramente è una buona cosa ma dipende da molti fattori, non ultimo la fisicità del prodotto.

Se pensi che ti posso essere stato utile contattami sono interessato al tuo programma.
sindako
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi NeoTRADER » lunedì 3 ottobre 2005, 9:19

Certo che sei stato utile,

purtroppo non avevo fatto i conti con gli altri e siamo "un po'" in ritardo. Si il prodotto è fisico, e per "multicanale" intendo che non si basa esclusivamente sul canale internet, perchè come sottolineava annihilus basarsi solo su internet è troppo limitante. Posso dirvi che il progetto coinvolge anche locali notturni (ma non pensate male hehe) e negozi, ecco perchè le cose vanno un po' per il lungo, ma meglio ritardare un po' che pubblicare una cosa provvisoria, giusto per rovinarsi la piazza in partenza [;)]

Migliaia di business online? Mah, piuttosto vedo tante paginette con immagini colorate che all'iscrizione ti danno un link tipo paginetta.jsp?ref=allocco. Qui come ti ripeto, sono coinvolte diverse realtà commerciali, per guadagnare si lavora (e chi ha un sito di 3000 unici al giorno vuol dire che ha già lavorato prima...) e si viene pagati regolarmente.

Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi annihilus » lunedì 3 ottobre 2005, 12:53

L'idea di Neotrader non è male, anzi, nella sua essenza è buona, come concetto. Ho poi avuto modo in privato con Neotrader di approfondire meglio e formulare i miei pensieri al riguardo. Naturalmente per correttezza nei suoi confronti non dico altro, se non che la sua idea non è la classica paginetta su Internet acchiappa polli!...
good luck! [;)]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi NeoTRADER » lunedì 3 ottobre 2005, 13:14

caspita, segnatevi questo post perchè è l'unico positivo degli oltre 5480 di annihilus! Vi consiglio di stamparlo a colori e farlo patinare [:D][:D][:D]

Sono andato OT anch'io qui, hehe, scherzi a parte, spero veramente di partire il prima possibile ma non dipende tutto da me.

Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi sindako » lunedì 3 ottobre 2005, 13:36

ho riletto bene i post di Annihilus e devo dire che non ha tutti i torti...

in pratica tutti quei paroloni per dire...

...stai attento, valuta bene tutto con attenzione anche i minimi particolari
sindako
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi NeoTRADER » mercoledì 9 novembre 2005, 18:30

a avevo dimenticato questo post, finito nelle pagine più recondite di ioguadagno [:)] questo post per dirvi che esiste e funziona [;)]

Chi è interessato mi scriva in privato

Let's rock![:D]

Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LordArchimonde » mercoledì 9 novembre 2005, 18:46

hehehe, mi fa piacere [:)]

<font size="1"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]<font color="red">CERCARE NON NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE[/url]</b></font id="size1"></font id="red">
mi sa che Radames ha investito in piramidi!... questo sì è un investimento sicuro! E' un egHYIPt! (in memoria del Signore di Tyanna)
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gotenks » giovedì 10 novembre 2005, 18:44

Visto che non mi và di leggere questi post kilometrici (non mi date del pigro! [}:)].... [:D][:D]), di che si tratta? [?][B)] Pay per click? Pay per sale?

Got

Webmaster http://www.getpaidinfo.net
gotenks Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

L'affiliazione perfetta ;-)

Messaggiodi ReflexCash_IT » giovedì 20 aprile 2017, 9:46

Salve a tutti,

Mi chiamo Alberto e sono un Affiliate Manager di ReflexCash, Premium CPA Network http://www.reflexcash.com

Siamo un network focalizzato sulla promozione di offerte CPA, CPC, CPL e chi più ne ha più ne metta, operiamo in più di 31 Paesi e proponiamo le migliori offerte in termini di CR e RPC per moltissimi vertical (specialmente dating, adult, nutra, sweepstakes) e offriamo:

- Payout super competitivi su tutte le nostre offerte

- Assistenza 24h su 24 e personalizzata

- Pagamento in forma settimanale, bi-settimanale o mensile

- Smartlinks

Se volete saperne di più, o volete semplicemente farvi una chiacchierata riguardante il Marketing di Affiliazione, sarò più che felice di dedicarvi tutto il tempo necessario via skype: reflexcash.ac38 o tramite email: alberto.p@reflexcash.com

Attendo vostre notizie!
Alberto Piras
Affiliate Manager
Reflexcash
m: +34 6 97 76 43 04 skype: reflexcash.ac38
w: reflexcash.com e: alberto.p@reflexcash.com
ReflexCash_IT Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster