Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Le migliori affiliazioni per cominciare da zero-Primi passi

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ugocampisani » venerdì 27 maggio 2011, 11:45

Buongiorno a tutti
assieme ad alcuni amici abbiamo fatto un sito sulla nostra citta', per cui scusatemi se parlo al plurale, ma non sono l'unico ideatore/responsabile e non mi sembra giusto parlare in prima persona :D
Non e' un sito sul guadagno online ovviamente, e il dominio e' di primo livello.
Penso di poter postare il link : http://www.cosenzafacile.it senza trasgredire il regolamento, dato che non c'e' nessun referral link.

Come potete vedere, il sito e' completamente privo di pubblicita'.
Il nostro obiettivo era quello di costruire qualcosa di valido, prima di pensare a monetizzare ^_^ ora che siamo soddisfatti del risultato, come procedere?

Abbiamo deciso di escludere adsense , a causa di una brutta esperienza passata in precedenza da un nostro webmaster (bannato apparentemente senza motivo).
Ho ricercato e letto molto sulle affiliazioni in questo forum e nei vari link esterni nelle vostre firme, ecc.. ma sono soltanto piu' confuso di prima :?

Cosa consigliate per il sito? Vorrei focalizzarmi soprattutto sul pay-per-impression e pay-per-click.
I lead non mi interessano al momento.
Il nostro sito al momento ha un migliaio di visite giornaliere (pero' spesso sono fatte dallo stesso IP .. diciamo 200 visitatori unici al giorno)

Per piacere siate chiari riguardo alle caratteristiche dell'affiliazione che proponete, e possibilmente parlate per esperienza personale perche' tengo molto al nostro sito e vorrei riuscire a ottenere un buon risultato in termini di immagine mia nei confronti degli altri responsabili
Mi spiego meglio: non mi interessa sapere quale sito offre il migliore ritorno economico al momento , ma vorrei sapere quello che mettereste voi nel vostro sito personale, quello piu' affidabile.
Non voglio arrivare a fine mese con fregature, e con le lamentele degli altri responsabili. E possibilmente, non vorrei procedere per tentativi, ma vorrei vagliare tutte le proposte, scegliere la migliore per il mio caso, e utilizzarla in maniera duratura.

P.S:= spero che questa discussione diventi utile anche come riassunto e chiarimento delle precedenti.
Senza offesa, ma le precedenti discussioni sono molto confusionarie e non aiutano molto chi cerca di muovere i primi passi in questo mondo.

grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
ugocampisani
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 27 maggio 2011, 19:28

se ti interessa il pay per impression io finora sono stato regolarmente pagato da eadv e simply, non ricordo più su heyos paga per impression.

ad ogni modo, allo stato attuale, queste tre che ho citato sono paganti e pagano a 50 euro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi PowerX » venerdì 25 ottobre 2013, 18:48

ciao
Ultima modifica di PowerX, giovedì 14 novembre 2013, 16:19, modificato 2 volte in totale.
PowerX Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi Bertasoft » venerdì 25 ottobre 2013, 19:47

www.bannerconnect.biz

hai a disposizione campangne ad impression, click e lead (anche se non ti interessano). Il payout è molto basso: 1 euro. Alla richiesta vieni pagato immediatamente tramite Paypal.

Non ti resta che provare.
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Bertasoft » venerdì 25 ottobre 2013, 20:36

AdMiNo ha scritto:se ti interessa il pay per impression io finora sono stato regolarmente pagato da eadv e simply, non ricordo più su heyos paga per impression.

ad ogni modo, allo stato attuale, queste tre che ho citato sono paganti e pagano a 50 euro

AdMiNo, fai anche te una prova e fammi sapere che ne pensi :) www.bannerconnect.biz

grazie
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi PowerX » giovedì 14 novembre 2013, 15:43

SPAM
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, giovedì 14 novembre 2013, 21:40, modificato 2 volte in totale.
PowerX Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster