Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

lead non generati dal proprio sito

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

lead non generati dal proprio sito

Messaggiodi djmattoa » venerdì 21 maggio 2010, 20:04

Scusate ma se io mi registro in un sito di affiliazioni,posso fare iscrivere gente agli sponsor anche senza mettere i banner nel mio sito?? Per esempio dando direttamente il link alle persone??
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 22 maggio 2010, 1:20, modificato 1 volte in totale.
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Domanda

Messaggiodi iDream » venerdì 21 maggio 2010, 20:34

djmattoa ha scritto:Scusate ma se io mi registro in un sito di affiliazioni,posso fare iscrivere gente agli sponsor anche senza mettere i banner nel mio sito?? Per esempio dando direttamente il link alle persone??

Si, l'impo è ke si iscrivono tramite il tuo link.

A meno che è una affiliazione che ti paga per i click che vengono fatti al banner.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Domanda

Messaggiodi guadagna » venerdì 21 maggio 2010, 20:40

Non è cosi le iscrizioni debbono provenire dal sito che hai indicato

se fai iscrivere da altre parte di bannano

i banner sono personali al sito e tutte le iscrizioni debbono provenire dal tuo sito

infatit prima vedono il sito e solo se lo approvano puoi esporre i banner e devi portare iscrizioni con i banner esposti
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Domanda

Messaggiodi djmattoa » venerdì 21 maggio 2010, 20:47

Perfetto,mi hanno sospeso l'account di affiliati.org Avevo fatto 15€. Ho qualche possibilità di riavere l'account??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Domanda

Messaggiodi guadagna » venerdì 21 maggio 2010, 21:37

Peggio per te lo avevo scritto

djmattoa ha scritto:Perfetto,mi hanno sospeso l'account di affiliati.org Avevo fatto 15€. Ho qualche possibilità di riavere l'account??
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster