Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LEADIUM

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

LEADIUM

Messaggiodi menthos » venerdì 24 dicembre 2010, 15:23

OK ed io per far fruttare quelle attive cosa devo fare??
perchè non trovo i codici per i banner
Ultima modifica di menthos, venerdì 24 dicembre 2010, 15:24, modificato 1 volte in totale.
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

LEADIUM

Messaggiodi guadagna » venerdì 24 dicembre 2010, 17:45

Le coregistrazioni mica hanno codice di banner, studiale, sono abbastanza complicate, io le studio da 1 mese e ancora non ho capito coem si inseriscono e conosco tanti che ancora non riescono a inserirle nei loro siti.

pochi siti le usano ancora perche sono abbastanza complesse da integrare

ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » sabato 25 dicembre 2010, 2:32

guadagna ha scritto:ciao inarmax ti ho aggiunto su msn sono massimo_mp3 per favore mi accetti avrei bisogno di spiegazioni sulle coregistrazioni

ti ringrazio.

se puoi spiegare anche qui in pubblico come si creano e come si integrano te ne saro grato

qui parliamo di coreg di leadium
xche a differenza di altre affiliazioni
leadium ha nel suo pannello utente
un implementazione dinamica delle coreg
un modo molto semplice per gestirle senza dover essere
necessariamente pratici col codice html o php...
praticamente il codice lo fanno loro, noi dobbiamo soltanto copiare e incollare
delle funzioni che loro ci danno...
inoltre se lo richiedete all'assistenza online su msn
vi mandano in email un file doc che spiega passo passo
come implementarle...
spero di essere stato abbastanza chiaro...
io pongo una domanda a tutti gli interessati di questa discussione:
ma avete già provato ad implementare le coreg di leadium oppure non ancora
e volete sapere da zero come si fa? 8(8:
ps non ho ricevuto la tua richiesta di amicizia su msn...
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » sabato 25 dicembre 2010, 2:36

menthos ha scritto:OK ed io per far fruttare quelle attive cosa devo fare??
perchè non trovo i codici per i banner

tu prima di tutto devi richiedere gli sponsor coreg nell'area "programmi" -> "tutti i programmi"
una volta che hai gli sponsor coreg accettati (che non sono gli sponsor a lead o a sale)
devi andare ad implementare la coreg nell'apposita area: "coregistrazione"
ci sei fin qui?
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

LEADIUM

Messaggiodi guadagna » sabato 25 dicembre 2010, 14:56

Ho provato ad integrarle ma non sono riuscito minimanete

richiede dei settaggi di alcuni campi che non capisco

ho il files doc ma è poco chiaro.

ho anche su msn elena ma non sono riuscito a risolvere, non ho capito ancora come integrarle nonostante è 1 mese che chiedo in vari forum e provo varie soluzioni

@ inarmax
ti ho mandato in privato il mio contatto msn
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » sabato 25 dicembre 2010, 18:09

guadagna ha scritto:Ho provato ad integrarle ma non sono riuscito minimanete

richiede dei settaggi di alcuni campi che non capisco

ho il files doc ma è poco chiaro.

ho anche su msn elena ma non sono riuscito a risolvere, non ho capito ancora come integrarle nonostante è 1 mese che chiedo in vari forum e provo varie soluzioni

@ inarmax
ti ho mandato in privato il mio contatto msn

ti appaiono almeno le icone delle coreg sul tuo form?
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

LEADIUM

Messaggiodi guadagna » domenica 26 dicembre 2010, 15:29

Non mi appare niente non ho capito come si settano i campi sembra che nessuno sappia niente su queste coregistrazioni infatti pochissimi siti le usano

se lo sai spiega come si integrano

grazie
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » domenica 26 dicembre 2010, 22:19

guadagna ha scritto:Non mi appare niente non ho capito come si settano i campi sembra che nessuno sappia niente su queste coregistrazioni infatti pochissimi siti le usano

se lo sai spiega come si integrano

grazie

allora cominciamo dall'inizio:
si va nel menu "coregistrazioni" e si clicca su "aggiungi posizionamento"
dopodichè escono dei semplici campi da riempire
il primo è: tipologia, dove si possono selezionare solo 2 valori:
1) email
2) script
voi selezionate script
poi il secondo campoi è: nome del posizionamento
voi mettete ciò che vi pare :wink:
poi terzo campo è : campo del form
qui bisogna fare attenzione!
il valore da inserire lo trovate nel codice html del vostro form
al punto dove trovate la seguente riga:
<form name="modulo" method="post" action="inviamail.php">
quindi io nel campo ho inserito il valore :"modulo"
nel campo "numero di coregistrazioni da visualizzare"
mettete un numero abbastanza alto io ho messo 10
mi fermo qui datemi conferma che fino qui ci siete tutti...
Ultima modifica di inarmax, domenica 26 dicembre 2010, 22:20, modificato 2 volte in totale.
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

LEADIUM

Messaggiodi menthos » domenica 26 dicembre 2010, 23:13

Ciao grazie cosa indendi per

il valore da inserire lo trovate nel codice html del vostro form ??
grazie
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » domenica 26 dicembre 2010, 23:33

menthos ha scritto:Ciao grazie cosa indendi per

il valore da inserire lo trovate nel codice html del vostro form ??
grazie

ok spiego meglio
allora si presuppone che tutti voi avete un form registrazioni al vostro sito in html o php...
c'è una riga all'interno del codice del vostro form di registrazione al sito che ci interessa,
perchè il valore scritto in quella riga deve essere messo nel pannello leadium
e precisamente dove vi chiede: Campo \"nome\" del form
questa riga di codice che dovete cercare non è altro che il tag form, a me la riga è la seguente:
<form name="modulo" method="post" action="inviamail.php">
dove vedete scritto <form name="modulo" io ho dato come nome "modulo"
quindi è proprio la parola "modulo" che devo inserire nel campo specifico del pannello leadium
alla voce: Campo \"nome\" del form
nturalmente se nel vostro file in html o php vi è scritto: <form name="pasquale"
voi dovete inserire "pasquale" nel campo delle coreg leadium alla voce: Campo \"nome\" del form
è più chiaro adesso? :?
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

LEADIUM

Messaggiodi facehard » venerdì 11 febbraio 2011, 3:45

Ho un piccolo problema pure io con la coregistrazione di leadium ho inserito l'opzione per far comparire il messaggio di errore nel caso non si compilassero le coregistrazioni :

submitLeadiumCoregs(‘Il mio messaggio d'errrore’);

il messaggio di errore compare ma il form prosegue lo stesso, posso fare in modo che se compare questo errore cliccando su conferma la registrazione l'utente viene bloccato a quella pagina senza poter proseguire la registrazione ?
Spero di essermi spiegato

Grazie :)
facehard Uomo
Lattante
Lattante

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » domenica 27 febbraio 2011, 15:43

facehard ha scritto:Ho un piccolo problema pure io con la coregistrazione di leadium ho inserito l'opzione per far comparire il messaggio di errore nel caso non si compilassero le coregistrazioni :

submitLeadiumCoregs(‘Il mio messaggio d'errrore’);

il messaggio di errore compare ma il form prosegue lo stesso, posso fare in modo che se compare questo errore cliccando su conferma la registrazione l'utente viene bloccato a quella pagina senza poter proseguire la registrazione ?
Spero di essermi spiegato

Grazie :)

io non ho mai inserito nessun messaggio di errore nella funzione che hai esposto sopra...
però le funzioni leadium non bloccano le registrazioni danno solo il messaggio...
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

LEADIUM

Messaggiodi Franco » lunedì 28 febbraio 2011, 13:57

Buon giorno, aggiungo anche io un post riguardante le coregistrazioni di Leadium, che utilizzo da diverso tempo e funzionano alla grande, basta inserire bene le funzioni che rilascia leadium nei punti giusto ed il gioco è fatto, tracciano che è una meraviglia. Ad essere sincero qualche piccola difficoltà iniziale c'è stata, ma più che altro era dettata dai nomi dei campi, i quali devono coincidere perfettamente con quelli richiesti dallo sponsor, io per non sbagliare ne ho creata una rispettando precisamente i campi richiesti, nome, data nascita, codice fiscale, ecc. ecc.
Lascio un link (non sò se è permesso) al modulo per far vedere come appaiono implementate le coregistrazioni, ovviamente l'utente che si iscrive è libero di cliccare sul "Si" o sul "No".... ;-)

http://www.laura-stitch.it/form_coreg/modulo.html
Franco Uomo
Lattante
Lattante

LEADIUM

Messaggiodi facehard » lunedì 28 febbraio 2011, 14:53

Ragazzi, cerco qualcuno che mi aiuti ad integrare le coregistrazioni leadium all'interno dello script dolphin 7, è prevista una piccola mancia per il disturbo. :wink:
facehard Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster