Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LEADIUM

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

LEADIUM

Messaggiodi menthos » sabato 30 ottobre 2010, 14:44

Ciao a tutti voglio farvi conoscere questa affiliazione
Ogni inizio mese vengono validate la campagne del mese precedente, se l’editore ha raggiunto più di 100 euro riceve una richiesta di fatturazione. Una volta compilata ed inviata la richiesta di fatturazione passano 60 gg per il pagamento dei publisher.

Se l’editore non raggiunge i 100 euro di commissione può in ogni caso inviare una fattura a Leadium con le commissioni validate fino al mese precedente. Il pagamento sarà sempre a 60 gg dffm.

http://it.leadium.com/

Non è consentito inserire referral link in questa sezione
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 31 ottobre 2010, 11:08, modificato 2 volte in totale.
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

LEADIUM

Messaggiodi cotekinho » venerdì 12 novembre 2010, 2:07

io non ho partita iva, devo fatturare con codice fiscale?
Ma esiste un form (come per netfilia) da compilare, oppure scrivo su un foglio quanto ho fatto, decurto il 20% e invio?

Scusa la banalità delle domande ma queste cose non sono il mio forte
cotekinho Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

LEADIUM

Messaggiodi ciocgun » domenica 21 novembre 2010, 19:41

qualcuno è riuyscito a far funzionare le coregistrazioni di leadium?
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

LEADIUM

Messaggiodi menthos » sabato 18 dicembre 2010, 23:06

Ho provato ma non ho capito come farle funzionare
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » lunedì 20 dicembre 2010, 23:38

ciocgun ha scritto:qualcuno è riuyscito a far funzionare le coregistrazioni di leadium?

a me funzionano perfettamente le coreg di leadium in modo dinamico...
inoltre voglio dire che leadium è un affiliazione fantastica
si fattura con la partita iva intraeuropea che ti danno loro
e non ti tolgono il 20% di ritenuta d'acconto sull'importo...
paga regolarmente tutti i mesi anche cifre molto alte :D
hanno un assistenza online su msn 5 giorni su 7...
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

LEADIUM

Messaggiodi menthos » martedì 21 dicembre 2010, 0:07

grazie mille
Mi spieghi come si fa a farle funzionare??
Mi dai il contatto msn per l assistenza??
Hai avuto problemi per i pagamneti relativi a codici della banca tipo come tradedoubler??
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » martedì 21 dicembre 2010, 0:34

menthos ha scritto:grazie mille
Mi spieghi come si fa a farle funzionare??
Mi dai il contatto msn per l assistenza??
Hai avuto problemi per i pagamneti relativi a codici della banca tipo come tradedoubler??

mai avuto problemi di pagamenti con leadium
solo il primo avevo fatto un errore di scrittura di swift
mi hanno contattato dicendo di correggere e dopo pochi giorni
ho ricevuto il primo pagamento...
ilmio msn è : inarmax@live.it
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

LEADIUM

Messaggiodi menthos » martedì 21 dicembre 2010, 14:30

volevo il contatto msn dell assistenza
mi spieghi come funzionano le coregistrazioni??
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » mercoledì 22 dicembre 2010, 0:03

menthos ha scritto:volevo il contatto msn dell assistenza
mi spieghi come funzionano le coregistrazioni??

scusami ho capito male
se vuoi posso aiutarti anche io
cmq l'assistenza di leadium è: aelena@live.fr
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

LEADIUM

Messaggiodi menthos » mercoledì 22 dicembre 2010, 0:10

se saresti così gentile spiegami pure se vuoi mandami una mail su menthos@alice.it con tutto scritto grazie mille
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

LEADIUM

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 22 dicembre 2010, 0:32

spiegatelo anche qui così in futuro anche gli altri utenti potranno capire cosa sono le coregistrazioni. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

LEADIUM

Messaggiodi inarmax » venerdì 24 dicembre 2010, 0:48

AdMiNo ha scritto:spiegatelo anche qui così in futuro anche gli altri utenti potranno capire cosa sono le coregistrazioni. grazie

per me va bene
allora inviterei l'utente interessato a chiedere dove trova il problema cosi partiamo da li...
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

LEADIUM

Messaggiodi guadagna » venerdì 24 dicembre 2010, 2:56

ciao inarmax ti ho aggiunto su msn sono massimo_mp3 per favore mi accetti avrei bisogno di spiegazioni sulle coregistrazioni

ti ringrazio.

se puoi spiegare anche qui in pubblico come si creano e come si integrano te ne saro grato
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

LEADIUM

Messaggiodi menthos » venerdì 24 dicembre 2010, 10:27

Ciao inizio col dire :
cosa sono le coregistrazioni??
Ultima modifica di menthos, venerdì 24 dicembre 2010, 10:28, modificato 1 volte in totale.
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

LEADIUM

Messaggiodi guadagna » venerdì 24 dicembre 2010, 13:30

Sono registrazioni a sponsor automatiche

in pratica esempio ti registri a ioguadagno e automaticamente ti sei autoiscritto a 5 sponsor

queste sono le coregistrazioni

menthos ha scritto:Ciao inizio col dire :
cosa sono le coregistrazioni??
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster