Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mi consigliate un sostituto di google adsense???

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 19 maggio 2011, 10:06

Ho appena messo il primo banner di banner connect per provare.. la campagna pay per impression considera ogni impression o solo una al giorno per ip?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi Bertasoft » giovedì 19 maggio 2011, 18:23

Una impression al giorno per ip :)
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gwachi87 » martedì 24 maggio 2011, 13:53

In 5 giorni 5 centesimi.. :?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Alternativa a Adsense

Messaggiodi AngelDj » lunedì 21 gennaio 2013, 14:15

Buongiorno,
fino a poki giorni fa ho avuto google adsense per circa 2 anni e ora improvvisamente hanno deciso di sospendermi l'account -.-"
il mio sito ha circa 2000 visite al giorno, conoscete una valida alternativa ad adsense con un buon valore click e pagamenti puntuali?
Grazie.
AngelDj
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Angel90 » sabato 1 giugno 2013, 10:25

Bannerconnect ha senso solo se hai 1000000 impression uniche al giorno, perchè paga 0,009€ ogni 1000 impression in questo modo prenderesti dei buoni 300€ mensili
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sonsoldi » domenica 28 luglio 2013, 11:41

Tempo fa usai Blueadvertise. Era un'ottimo servizio che pagava tanto, però le pubblicità non erano italiane!
Tanti metodi per guadagnare online, per salire nei motori di ricerca e diventare famosi nei social network: solo su http://www.sonsoldi.com
sonsoldi
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Bertasoft » mercoledì 20 novembre 2013, 1:19

Su banner connect c'è una campagna che paga 0,05 per 1000 impression
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi andben » giovedì 13 marzo 2014, 9:43

Io ho provato con sprinttrade e simply, ma in entrambi i casi guadagni irrisori, non ho mai raggiunto il payout, anche perché i click sui banner sono prossimi allo zero.
andben Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster