Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mi consigliate un sostituto di google adsense???

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Mitica » mercoledì 29 dicembre 2010, 18:49

:D Ciao a tutti, avevo aperto un blog con google e di conseguenza i banner erano di google adsense, che usavo anche per ricevere pagamenti dai siti paid to write.
Ora, vorrei aprire un'altro blog e trovare un'altra affiliazione, dato che adsense mi ha sospeso l'account. Vorrei qualcosa di semplice per inserire i banner. Cosa mi consigliate, i pay per impression o altro???, E' importante dire che non ricevo molte visite, ma posso contare sui click giornalieri.
Grazie
Mitica Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 29 dicembre 2010, 18:56

ptp4ever ....un po pesante ma rende
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 30 dicembre 2010, 11:07

io mi trovo bene con edintorni..
Ultima modifica di gwachi87, giovedì 30 dicembre 2010, 11:07, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi --Phoenix-- » giovedì 30 dicembre 2010, 11:30

aiuto edintorni...bruttissima esperienza :D

se ti va guarda nel mio blog in firma, ci sono un mucchio di affiliazioni recensite personalmente, in maniera da farti un'idea

sulla colonna a destra trovi il link alla lista ;)
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 30 dicembre 2010, 11:37

--Phoenix-- ha scritto:aiuto edintorni...bruttissima esperienza :D

se ti va guarda nel mio blog in firma, ci sono un mucchio di affiliazioni recensite personalmente, in maniera da farti un'idea

sulla colonna a destra trovi il link alla lista ;)

phoenix ma in ogni post che fai possibile che non manchi la pubblicità al tuo blog?
se vuoi contribuire al forum ben venga ma evita che ogni tuo intervento sia finalizzato a promuovere il tuo sito. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 30 dicembre 2010, 12:19

e poi mi sembra davvero strano che ti sia trovato male con edintorni.. che tipo di esperienza "bruttissima" hai avuto? :D

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi --Phoenix-- » giovedì 30 dicembre 2010, 13:12

gwachi87 ha scritto:e poi mi sembra davvero strano che ti sia trovato male con edintorni.. che tipo di esperienza "bruttissima" hai avuto? :D

semplicemente non pagano...quindi il circuito diventa inutile

prima dicono "eh abbiamo problemi...slitta a fine mese"...aspetti la fine del mese, ma non ricevi nulla...ricontatti e non rispondono più alle mail...

PS:non sono l'unico a quanto pare ad avere questo tipo di problemi
Ultima modifica di --Phoenix--, giovedì 30 dicembre 2010, 13:13, modificato 2 volte in totale.
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Sildor » sabato 1 gennaio 2011, 3:29

--Phoenix-- ha scritto:
gwachi87 ha scritto:e poi mi sembra davvero strano che ti sia trovato male con edintorni.. che tipo di esperienza "bruttissima" hai avuto? :D

semplicemente non pagano...quindi il circuito diventa inutile

prima dicono "eh abbiamo problemi...slitta a fine mese"...aspetti la fine del mese, ma non ricevi nulla...ricontatti e non rispondono più alle mail...

PS:non sono l'unico a quanto pare ad avere questo tipo di problemi

Confermo. Comunque puoi provare Trafficrevenue.
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi salvogi » mercoledì 19 gennaio 2011, 22:13

Un po di tempo fa ho provato publisher.simply.com insieme ad adsense (tenendo i colori degli annunci diversi per non infrangere le regole di adsense) il risultato è stato quello di ridurre i guadagni di adsense ed ottenere gli stessi soldi su simply, in pratica ho ottenuto solo un trasferimento dei guadagni. :shock:
Visita il mio nuovo sito di annunci gratuiti http://www.webtutto.it
salvogi Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi kerykos » domenica 20 marzo 2011, 10:05

Ma venderti gli spazi publicitari direttamente? senza passare per google Adsense o qualche altro, ma ti fai pagare direttamente da chi usa il tuo spazio.
Vuoi aumentare le tue visite ?pubblicizza il tuo sito
Vuoi sapere come perdere peso ?
Vieni a pubblicizzare il tuo sito
kerykos Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi kama_93 » mercoledì 23 marzo 2011, 15:43

Sto provando Tradeaffiliations ma non ti assicuro niente !!
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi azzurro9 » giovedì 24 marzo 2011, 23:27

Come sostituto di adsense potrei consigliarti :

1)http://www.heyos.com
2)http://www.arubamediamarketing.it/guadagnare-con-internet.asp
3)https://publisher.simply.com/it/

Resta da vedere il perchè del Ban di adsense , in quanto i regolamenti di Simply ed aruba non sono tanto differenti da quello di Google.Con heyos vai piu' tranquillo invece.
Se poi ti serve qualcosa di diverso , ci sono network che trattano il pay per lead come sprintrade e tradedoubler.
Ultima modifica di azzurro9, giovedì 24 marzo 2011, 23:28, modificato 1 volte in totale.
Il mio Blog su Streaming Calcio,Tennis e Basket,Highlights Serie A e Playstation 3 Scene
Visitalo Cliccando Qui
azzurro9 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi marisabru » giovedì 14 aprile 2011, 15:57

Con Simply negli utlimi 2 mesi ci sono stati incrementi fino al 35%.
Hanno nuovi advertisre che pagano molto bene.
L'unica pecca: non hanno molta rotazione e pochi testuali.

niente spam per favore!
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 14 aprile 2011, 20:58, modificato 1 volte in totale.
marisabru
Lattante
Lattante

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 9 maggio 2011, 16:29

Quali sono le caratteristiche?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Bertasoft » venerdì 13 maggio 2011, 14:00

Banner connect? Pagamenti su paypal al 28 di ogni mese al raggiungimento di almeno un euro, offre campagne pay per click e pay per impression, pannello completo con grafici e statistiche di ogni genere.
Bertasoft
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster