Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mi spiegate come funzionano i programmi di affiliazione?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi sidney2 » sabato 19 luglio 2008, 23:50

Ormai sono ben inserita nel mondo del guadagno.
Avendo un sito, vorrei capirci di più, per quanto riguarda i programmi di affiliazione per WebMaster.

Come funzionano?
I migliori quali sono?
Ho dubbi sul dominio, se sia di primo livello o meno, come faccio a capirlo?

Grazie mille e scusatemi se ho aperto una discussione inutile o fuori sezione :oops: :oops:
Ultima modifica di sidney2, domenica 20 luglio 2008, 1:56, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 luglio 2008, 1:58

Come funzionano?

ti iscrivi e inserisci i banner o altre creatività sul tuo sito. ti pagheranno in base ai click, alle impressione, alle vendite o alle iscrizioni che porti

I migliori quali sono?

è una cosa soggettiva, dipende dal tuo sito e dal tuo traffico.

Ho dubbi sul dominio, se sia di primo livello o meno, come faccio a capirlo?

www.ioguadagno.it è un dominio di primo livello
www.amicimiei.altervista.org è di secondo livello

alcuni programmi di affiliazione accettano solo domini di primo livello
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sidney2 » domenica 20 luglio 2008, 10:19

ok, grazie mille ;)

posso avere più programmi d'affiliazione nello stesso sito?

Quali sono quelli che accettano i siti di secondo livello?
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 luglio 2008, 10:44

1) dipende dai programmi di affiliazione. in genere non vietano che sullo stesso sito vengano usati più programmi ma ad esempio Heyos in caso di presenza di concorrenti possono richiede (o forse richiedeva, non mi sono più aggiornato) che il proprio banner venisse inserito in posizioni più alte rispetto ai banner dei concorrenti. mentre Adsense non accetta che sulle stesse pagine vengano inseriti annunci contestuali di altre affiliazioni

2) non saprei, sprintrade accetta raramente domini di 2° livello. gli altri non saprei
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sidney2 » martedì 29 luglio 2008, 11:08

ok, grazie mille ;)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Re: Mi spiegate come funzionano i programmi di affiliazione?

Messaggiodi Spacash » venerdì 22 agosto 2008, 19:52

Ciao,

io sono Rodrigo, il responsabile del mercato italiano del programma di affiliazione di SPAcash. Se non lo conosci, ti suggerisco iscriverti e vedere se ti piace e pensi ti possa servire per quello che hai bisogno.

Hai tutte le faq a disposizioni per toglierti i dubbi e me come supporto tramite mail o msn.

Se hai bisogno di altro, sono agli ordini.

Buon fine settimana

Rodrigo
Spacash
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Youngfun » domenica 22 febbraio 2009, 23:23

Leggendo il regolamento di Adsense:
I siti che visualizzano annunci Google non possono includere:
[...]
* Contenuti concernenti programmi che ricompensano gli utenti per fare clic su annunci o che offrono incentivi per svolgere ricerche, per navigare su siti web o per leggere email
[...]

Quindi se sul mio blog parlo dei programmi PTC/PTR, non posso mettere Google Adsense?
Il che mi sembra strano, dato che ho visto tanti blog, soprattutto su blogspot, che pubblicizzano i siti PaidTo e hanno gli annunci Google.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi toroseduto10 » lunedì 23 febbraio 2009, 18:22

Io mi trovo bene con tradedoubler.Comunque come dice l'amministratore e' tutto soggettivo.dIPENDE dai contenuti del sito o blog
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 febbraio 2009, 19:40

Youngfun ha scritto:Leggendo il regolamento di Adsense:
I siti che visualizzano annunci Google non possono includere:
[...]
* Contenuti concernenti programmi che ricompensano gli utenti per fare clic su annunci o che offrono incentivi per svolgere ricerche, per navigare su siti web o per leggere email
[...]

Quindi se sul mio blog parlo dei programmi PTC/PTR, non posso mettere Google Adsense?
Il che mi sembra strano, dato che ho visto tanti blog, soprattutto su blogspot, che pubblicizzano i siti PaidTo e hanno gli annunci Google.

lo fanno violando il regolamento di adsense
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Youngfun » lunedì 23 febbraio 2009, 21:07

sapete che altri tipi di affiliazione posso mettere su blogspot oltre a google adsense?
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi toroseduto10 » mercoledì 25 febbraio 2009, 17:20

tradoubler,bidvertiser ,zanox ecc.ecc.
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster