Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Miglior programma per sponsorizzare un forum

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi djmattoa » domenica 23 maggio 2010, 12:28

Potete dirmi qualche programma di affiliazione buono da mettere su un forum??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi vallese » domenica 23 maggio 2010, 12:31

di buoni ce ne sono diversi ... tradedoubler, netfilia, sprintrade, zanox, monetizziamo, poi ci sarebbe l'unica affiliazione che paga su (o forse una delle pochissime) che paga su postepay
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi djmattoa » lunedì 24 maggio 2010, 17:21

Payclick può andare??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Mi consigliate siti buoni per guadagnare con il mio forum?

Messaggiodi ivana980 » martedì 13 luglio 2010, 14:44

Salve, ho iniziato a creare un forum che spero avrà tanti iscritti. Volevo guadagnarci un pò e sto guardando in giro sul web ma non riesco a trovare qualcosa che faccia al caso mio. Ho visto google adsense e mi sembra che paghi nella carta di credito, poi ho visto altro ma non mi convince, e poi penso di aver capito pure che se si espongono dei banner nel proprio sito ci vuole la partita iva? E' possibile che gli inserisci la pubblicità nel tuo sito dove è vista da tante persone (se il sito è molto frequentato), ti pagano una miseria e ti chiedono pure la partita iva?? Ma allora è meglio guadagnare quei 4, 5 centesimi delle ptc in un giorno...
Io volevo solo un sito che mi pagasse per esporre il loro banner (magari anche per cliccarci su) per poter arrotondare un pò, non chiedo cifre enormi!!
C'è qualcuno che conosce un sito buono e soprattutto che paga con paypal? Aspetto suggerimenti... :)
ivana980 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Mi consigliate siti buoni per guadagnare con il mio forum?

Messaggiodi ivana980 » martedì 13 luglio 2010, 14:50

Sono sempre io.... Ho appena visto Heyos che potrebbe essere buono ma mi è sembrato di capire che per accettarti si devono avere 50/100 visitatori giornalieri...(è così o sbaglio?), perchè se è così devo aspettare un pò a scrivermi visto che il sito lo sto creando adesso e ancora non ha iscritti e devo pubblicizzarlo...
Comunque accetto sempre suggerimenti...
ivana980 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 13 luglio 2010, 22:09

nessun programma di affiliazione permette l'iscrizione a siti non completi. quindi devi aspettare che il sito sia completo per procedere con l'iscrizione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi danysalva » lunedì 19 luglio 2010, 21:53

Io ti consiglio Adsense però con una premessa: NON conviene attivare nessun programma di affiliazione su un forum appena nato, può portare solo svantaggi e di certo non arriverai nemmeno a 5€ mensili.
Sul mio forum ho iniziato ad utilizzare il programma di affiliazione di adsense dopo un mese dall'apertura ma era praticamente inutile e con pochi utenti è rischioso anche perchè si potrebbe essere bannati siccome i click sono sempre gli stessi, così l'ho disattivato subito e riattivato dopo quasi un anno e mi ritrovo a guadagnare da 1 o 2 fino a 10 "euri" al giorno.
Sinceramente sto aspettando i banner di virgilio siccome con 1,5milioni di pagine viste al mese guadagnerei un bel gruzzoletto.
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi egamer95 » lunedì 19 luglio 2010, 23:06

Ciao a @tutti!
La mia idea è quella di creare per prima un bel sito web, inserire le prime cose, cercare il proprio staff, mettere una grafica professionale, poi cominciare a spammare, cercare siti con cui affiliarsi e fare scambio banners, inserire il proprio sito negli scambi visite e tanto tanto lavoro. Dopo almeno 1 anno dalla nascita del progetto, se si hanno almeno 5,000 visite uniche giornaliere allora conviene inserire Google AdSense o se si possiede un account paypal verificato allora inserire HeYos, Virgilio Banners e altri .... vedrete poi che guadagni!
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi guadagna » lunedì 19 luglio 2010, 23:12

ma quando mai

appena spammi in 10 giorni ti chiudono il sito (basta una semplice email all'host)

altro che fai soldi, ti chiudono intero sito :lol: :lol:

egamer95 ha scritto:Ciao a @tutti!
La mia idea è quella di creare per prima un bel sito web, inserire le prime cose, cercare il proprio staff, mettere una grafica professionale, poi cominciare a spammare, cercare siti con cui affiliarsi e fare scambio banners, inserire il proprio sito negli scambi visite e tanto tanto lavoro. Dopo almeno 1 anno dalla nascita del progetto, se si hanno almeno 5,000 visite uniche giornaliere allora conviene inserire Google AdSense o se si possiede un account paypal verificato allora inserire HeYos, Virgilio Banners e altri .... vedrete poi che guadagni!
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi diablo999 » martedì 20 luglio 2010, 0:26

guadagna ha scritto:ma quando mai

appena spammi in 10 giorni ti chiudono il sito (basta una semplice email all'host)

altro che fai soldi, ti chiudono intero sito :lol: :lol:

Guadagna,forse lui intende lo spam come pubblicità su altri forum.

Comunque con 5.000 visite uniche fai ben poco,ti serve la qualità non la quantità.

Ti consiglio di far crescere prima il tuo forum,ottimizzarlo per il SEO e creare una sitemap.

Il discorso è lunghissimo ma ne vale la pena.

Heyos puoi anche usarlo senza avere paypal verificato.Adsense non rende niente e banna senza un motivo valido. (Mia esperienza).

Per quanto ne sò,nei miei 5 anni di internet,posso dirti che il miglior modo per sponsorizzare un forum è farlo crescere,i visitatori arriveranno automaticamente.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster