Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Monetizziamo.com

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Monetizziamo.com

Messaggiodi luca_r » lunedì 19 aprile 2010, 14:46

Credo che il discorso di guadagna sia valido solo se si ha un' attività, allora si che a quel punto bisogna dichiarare le altre fonti di entrata, ma se per esempio io uso solo Monetizziamo e guadagno con questo metodo di affiliazione una cifra tipo 1000€ all' anno, non credo che bisogna dichiarare, anche perchè non si supera la soglia, sbaglio? E' lavoro occasionale...
Ultima modifica di luca_r, lunedì 19 aprile 2010, 14:47, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Problema affiliazione monetizziamo

Messaggiodi asodoco » lunedì 21 giugno 2010, 13:47

Ciao a tutti,
siccome ho smarrito la passwordi di monetizziamo,sono andato su richiedi password,ma il captcha non si vede,come faccio? ::(: http://www.monetizziamo.com/aff/affiliates/login.php#reqpasswd
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 21 giugno 2010, 14:26

Contatta admim e parli con lui io ci parlo spesso ed è sempre gentile e disponibile
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi asodoco » lunedì 21 giugno 2010, 14:52

guadagna ha scritto:Contatta admim e parli con lui io ci parlo spesso ed è sempre gentile e disponibile

dovrei contattarlo su msn,no via email,perchè non risponde,grazie :)
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi newgeneration » lunedì 21 giugno 2010, 23:50

asodoco ha scritto:
guadagna ha scritto:Contatta admim e parli con lui io ci parlo spesso ed è sempre gentile e disponibile

dovrei contattarlo su msn,no via email,perchè non risponde,grazie :)

io lo contatto direttamente dal loro sito e mi hanno sempre risposto al massimo in 48h :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Fattura per monetizziamo

Messaggiodi Hannibaltitus » giovedì 24 giugno 2010, 14:02

Raggiungendo il po su monetizziamo c'è bisogno della fattura per poter ritirare il denaro.

Posso farla a nome mio anche se minorenne o deve essere fatta per forza a un maggiorenne? grazie per l'info
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Fattura per monetizziamo

Messaggiodi vallese » giovedì 24 giugno 2010, 14:09

caso mai fallo a nome mio :D
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Fattura per monetizziamo

Messaggiodi Hannibaltitus » giovedì 24 giugno 2010, 14:11

vallese ha scritto:caso mai fallo a nome mio :D

:lol: :lol:
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Fattura per monetizziamo

Messaggiodi guadagna » giovedì 24 giugno 2010, 14:19

Per forza un maggiorenne con codice fiscale
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Fattura per monetizziamo

Messaggiodi Hannibaltitus » venerdì 25 giugno 2010, 21:41

guadagna ha scritto:Per forza un maggiorenne con codice fiscale

ok grazie
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Monetizziamo.com

Messaggiodi djmattoa » domenica 28 novembre 2010, 23:28

Ma i banner li posso mettere dove voglio o solo sul sito che gli ho specificato??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Monetizziamo.com

Messaggiodi newgeneration » lunedì 29 novembre 2010, 0:00

djmattoa ha scritto:Ma i banner li posso mettere dove voglio o solo sul sito che gli ho specificato??

Li devi mettere solo nel sito che hai specificato altrimenti non li traccia.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Monetizziamo.com

Messaggiodi luca_r » domenica 9 ottobre 2011, 15:44

Ragazzi ho sentito in giro che Monetizziamo è diventato SCAM, vi risulta? A detta di qualcuno che mi ha contattato tramite il mio blog non paga gli affiliati da più di un anno, mi potete illuminare, perché se è cosi lo lascio perdere, fatemi sapere^^
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Monetizziamo.com

Messaggiodi guadagna » domenica 9 ottobre 2011, 15:56

guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Monetizziamo.com

Messaggiodi luca_r » domenica 9 ottobre 2011, 16:09

Anch'io cmq ho commissione che non mi ha ancora approvato, tipo due referral e due lead totale 26€, boh sembra che le fregature ultimamente le prenda tutte io, ma fanno bene sapete....
Ultima modifica di luca_r, domenica 9 ottobre 2011, 16:14, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster