Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Negozio Bit4me.com

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Negozio Bit4me.com

Messaggiodi schumy » venerdì 1 febbraio 2008, 20:28

Salve,
volevo chiedervi che ne pensate del programma di affiliazione su www.bit4me.com ..

Non so se e' solo fortuna ma mi ritrovo gia' con 2 sub-affiliati.. I prodotti sono eccezionali e crescono di mese in mese...

Per i webmaster interessati a provare: il link per affiliarsi si trova a fondo pagina nel negozio...

Fatemi sapere, non sono molto esperto ma mi sembra ne valga la pena... 30% di commissioni anche su prodotti da 179 euro come il video corso Marketing online...

A presto, ciao
Schumy
Ultima modifica di schumy, venerdì 1 febbraio 2008, 20:31, modificato 2 volte in totale.
schumy
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Rokko » lunedì 4 febbraio 2008, 18:49

non riesco a capire come ci si iscrive...
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: Negozio Bit4me.com

Messaggiodi Bud » lunedì 4 febbraio 2008, 19:39

schumy ha scritto:volevo chiedervi che ne pensate del programma di affiliazione su www.bit4me.com ..

Se non ho capito male, è un sito affiliato a mfcart, quindi il programma d'affiliazione è di mfcart, quel sito che vende gli ebook per 'guadagnare' con internet.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi mpcat » sabato 9 febbraio 2008, 6:22

Ti confermo che si tratta dell'affiliazione di MFcart.
La cosa è effettivamente seria.
Sono affiliato anche io, se ti va dai un'occhiata al sito in firma.
Ciao a tutti!!

P.S: Nel Mio Sito puoi Scaricare Gratis 2 ebook per il tuo business Online
mpcat
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Balco » lunedì 11 febbraio 2008, 22:58

bello!
Balco
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi stiven99 » giovedì 14 febbraio 2008, 18:30

bellissimo
stiven99
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tooby87 » venerdì 15 febbraio 2008, 1:46

mpcat ha scritto:Ti confermo che si tratta dell'affiliazione di MFcart.
La cosa è effettivamente seria.
Sono affiliato anche io, se ti va dai un'occhiata al sito in firma.

Sì, sarà serio, ma mi sa che siamo fuori con la legge sulla privacy. Non mi vorrei sbagliare, ma l'autorizzazione al trattamento di dati personali va data in modo esplicito. Quel form non garantisce niente di niente.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi mpcat » venerdì 15 febbraio 2008, 2:46

Scusa, ma inserire di tua volontà il tuo nome ed il tuo indirizzo email, credo che possa equivalere ad un' autorizzazione....
In effetti potrebbe essere qualcun altro ad iscriverti a tua insaputa ed infatti, l'iscrizione va confermata cliccando s di un link che arriva direttamente al tuo indirizzo email.

Questo metodo non è usato solo da me, ma in qualsiasi sito in cui ti iscrivi ad una newletter!!!
Ciao a tutti!!

mpcat
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » venerdì 15 febbraio 2008, 12:42

Potrei essere interessato, ma non riesco a trovare qualche info. Potreste spiegarmi alcune cose, tipo:
- come ci si registra al programma di affiliazione?
- quanto e come si viene pagati?
- che strumenti ci sono per pubblicizzarlo?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi mpcat » venerdì 15 febbraio 2008, 13:54

Ciao, tutte le informazioni sono presenti nel manuale gratuito che puoi scaricare dal mio sito in firma.
Ciao a tutti!!

mpcat
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 15 febbraio 2008, 22:22

mpcat ha scritto:Ciao, tutte le informazioni sono presenti nel manuale gratuito che puoi scaricare dal mio sito in firma.

o si cerca di essere collaborativi o frasi come la tua è meglio evitarle. siamo in un forum di discussione che serve a scambiarsi informazioni, non ad attirare utenti sul proprio sito magari con l'intento di guadagnarci. quindi, o condividi le informazioni con gli utenti che ne hanno bisogno oppure risparmia certi tipi di interventi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi tooby87 » venerdì 15 febbraio 2008, 23:52

mpcat ha scritto:Scusa, ma inserire di tua volontà il tuo nome ed il tuo indirizzo email, credo che possa equivalere ad un' autorizzazione....

NO NO e NO: articolo 23 del decreto legislativo delegato 196/2003:

1. Il trattamento di dati personali da parte di privati o di enti pubblici economici è ammesso solo con il consenso espresso dell'interessato.

2. Il consenso può riguardare l'intero trattamento ovvero una o più operazioni dello stesso.

3. Il consenso è validamente prestato solo se è espresso liberamente e specificamente in riferimento ad un trattamento chiaramente individuato, se è documentato per iscritto, e se sono state rese all'interessato le informazioni di cui all'articolo 13. (nota mia: ovvero, in sintesi, che ci fai con quei dati)

mpcat ha scritto:In effetti potrebbe essere qualcun altro ad iscriverti a tua insaputa ed infatti, l'iscrizione va confermata cliccando s di un link che arriva direttamente al tuo indirizzo email.

Ci mancherebbe: quello è solo per confermare che sei tu e non un altro. Altrimenti sarebbe ancora più grave.

mpcat ha scritto:Questo metodo non è usato solo da me, ma in qualsiasi sito in cui ti iscrivi ad una newletter!!!

Bene, sono tutti illegali. Un comportamento contrario alla norma, per quanto diffuso, non abroga la norma stessa. Tutti i siti che richiedono e immagazzinano dati personali (a meno che non lo facciano in forma anonima, ma non è il tuo/vostro caso) devono obbligatoriamente chiedere il consenso espresso e scritto. La scritta che leggo in fondo al sito, oltre ad essere patetica, non serve a nulla.

Se io mi iscrivessi e mi ritrovassi, oltre alla prima email che, molto al limite, è richiesta, anche una seconda o altre, io potrei fare una bella denuncia per spam e per violazione della normativa sulla privacy.

Tra l'altro la tendenza spammosa di quei siti, scusami se te lo dico, è abbastanza ovvia: non ti permettono neppure di inserire email temporanee.

Io non posso fare altro che consigliarti di metterti in regola e seguire la legge.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi mpcat » sabato 16 febbraio 2008, 3:41

Non metto in dubbio la tua fermezza, ma spiegami un paio di cose.
Innanzitutto, se io decidessi di iscrivermi ad una newsletter inserendo il mio nome o pseudonimo, sarei contento di ricevere ciò che ho richiesto.
Ma questo è relativo, nel senso che se è vietato è vietato.
Però ora ti pongo un paio di quesiti:

Per dati personali cosa si intende? Cioè se tu mi rilasci un nome ed un indirizzo email, io non posso certo risalire alla tua identità.
Anche questo probabilmente tu non lo consideri, perchè sostieni che io ti invio email non richieste (???) violando la tua privacy e che non basta la tua volontà di iscriverti (=richiesta) a giustificarla (sarà così, ma suona assurdo...), ma ci vuole un consenso scritto...

Questo significa che nessuno online può permettersi di richiedere un'iscrizione al proprio sito o mail list.
Siti come eBay violano regolarmente la privacy.
Ebay richiede ben più di indirizzo e nome e regolarmente invia messaggi a chi possiede un account.

Teoricamente non basterebbe neppure che io scrivessi al fondo che iscrivendosi si accetta che i propri dati vengano "trattati" da me, perchè non sarebbe comunque un consenso scritto.

Quindi ogni sito che, per utilizzare i propri servizi richiede un'iscrizione, è fuori legge?
Ciao a tutti!!

mpcat
Novizio
Novizio

Messaggiodi tooby87 » sabato 16 febbraio 2008, 4:07

mpcat ha scritto:Non metto in dubbio la tua fermezza, ma spiegami un paio di cose.
Innanzitutto, se io decidessi di iscrivermi ad una newsletter inserendo il mio nome o pseudonimo, sarei contento di ricevere ciò che ho richiesto.

Certo, ma tu non dichiari da nessuna parte di offrire l'iscrizione a una newsletter, ma solo di spedire due ebook.

mpcat ha scritto:Per dati personali cosa si intende? Cioè se tu mi rilasci un nome ed un indirizzo email, io non posso certo risalire alla tua identità.

Art 4 del TU succitato:

"dato personale", qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale;

Quindi anche il nome è un dato personale.

mpcat ha scritto:Anche questo probabilmente tu non lo consideri, perchè sostieni che io ti invio email non richieste (???) violando la tua privacy e che non basta la tua volontà di iscriverti (=richiesta) a giustificarla (sarà così, ma suona assurdo...), ma ci vuole un consenso scritto...

Mi spiego meglio: se raccogli i dati personali di una persona devi informarla del trattamento che riserverai loro e per cosa li userai. Tu in quella pagina dici solo che invierai due ebook, non che userai quei dati per un invio periodico di email (newsletter), e comunque non ricevi consenso scritto al trattamento dei dati che immagazzini (perché tu dichiari di immagazzinarli). Il trattamento dichiarato è diverso da quello inteso.

mpcat ha scritto:Questo significa che nessuno online può permettersi di richiedere un'iscrizione al proprio sito o mail list.
Siti come eBay violano regolarmente la privacy.
Ebay richiede ben più di indirizzo e nome e regolarmente invia messaggi a chi possiede un account.

Allora mi dimostri non solo di non aver capito niente, ma di non leggere mai niente: eBay (e tutti gli altri siti che richiedono iscrizione - almeno i maggiori) quando raccolgono dati in fondo al modulo di iscrizione mostrano sempre una casellina separata con il quale si acconsente al trattamento dei dati personali.

mpcat ha scritto:Teoricamente non basterebbe neppure che io scrivessi al fondo che iscrivendosi si accetta che i propri dati vengano "trattati" da me, perchè non sarebbe comunque un consenso scritto.

Devi inserire un box in cui spieghi che tu il nome e l'indirizzo email li immagazzini nella tua banca dati, che non verranno cedute o vendute ad terzi, e che verranno usati per l'invio di una newsletter o quel che è. Sotto la casellina con il quale si manifesta il consenso. Sotto ancora il bottone con cui si conferma l'iscrizione.

mpcat ha scritto:Quindi ogni sito che, per utilizzare i propri servizi richiede un'iscrizione, è fuori legge?

No, loro la legge la rispettano.

Non dimenticare, inoltre, che il titolare dei dati ne mantiene la disponibilità, e che se si vuole cancellare, deve poterlo fare quando vuole e senza problemi.
Ultima modifica di tooby87, sabato 16 febbraio 2008, 4:12, modificato 1 volte in totale.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi mpcat » sabato 16 febbraio 2008, 4:33

Ah ok, ora ho capito.
Tra breve modifico la pagina.
Era il consenso scritto che non mi tornava...
Ciao a tutti!!

mpcat
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster