Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Negozio Bit4me.com

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Negozio Bit4me.com

Messaggiodi schumy » venerdì 1 febbraio 2008, 20:28

Salve,
volevo chiedervi che ne pensate del programma di affiliazione su www.bit4me.com ..

Non so se e' solo fortuna ma mi ritrovo gia' con 2 sub-affiliati.. I prodotti sono eccezionali e crescono di mese in mese...

Per i webmaster interessati a provare: il link per affiliarsi si trova a fondo pagina nel negozio...

Fatemi sapere, non sono molto esperto ma mi sembra ne valga la pena... 30% di commissioni anche su prodotti da 179 euro come il video corso Marketing online...

A presto, ciao
Schumy
Ultima modifica di schumy, venerdì 1 febbraio 2008, 20:31, modificato 2 volte in totale.
schumy
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Rokko » lunedì 4 febbraio 2008, 18:49

non riesco a capire come ci si iscrive...
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: Negozio Bit4me.com

Messaggiodi Bud » lunedì 4 febbraio 2008, 19:39

schumy ha scritto:volevo chiedervi che ne pensate del programma di affiliazione su www.bit4me.com ..

Se non ho capito male, è un sito affiliato a mfcart, quindi il programma d'affiliazione è di mfcart, quel sito che vende gli ebook per 'guadagnare' con internet.
Bud