Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Neoffic payperimpression per siti

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi albos555 » domenica 4 gennaio 2009, 15:55

salve a tutti i gentili utenti del forum(soprattutto a quelli che mi aiuteranno :D )
volevo chiedervi una cosa,anzi due,come da titolo.

Neoffic
1.ho copiato e incollato il codice del banner sulla mia pagina iniziale,il problema è che vedo solo un banner con colore rosso e nero,niente pubblicità
2.io ricevo almeno 500 visite al giorno su quella pagina da alcune ptc e dai miei utenti,in 3 giorni mi ha contato validi solo 10 ip!vengono tutti o dall'america o dall'italia,perchè non me li conta?

RINGRAZIO TUTTI CaLOROSAMENTE per le RISPOSTE CHE SPERO DI OTTENERE

inoltre se non trovassi una risposta,potreste indicarmi delle buone payperimpression?
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » domenica 4 gennaio 2009, 18:12

In realtà neoffic non è un payperimpression ma è un pay per popunder.
All'apertura della pagina viene aperto un popunder pubblicitario.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi albos555 » domenica 4 gennaio 2009, 18:52

No,scusa ma c'è scritto sia sul sito che qui che è payperimpression
fonte:http://www.atuttonet.it/forum/marketing-e-programmi-di-affiliazione/10367-pay-per-impression-programma-neoffic.html
albos555
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » domenica 4 gennaio 2009, 21:09

ci sarà pure scritto, ma quando mettevo il codice nel mio sito apriva un fastidiosissimo popunder. Tolto dal mio sito dopo neanche 15 minuti
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster