Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nessuno usa affiliazioni forex?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nessuno usa affiliazioni forex?

Messaggiodi isicreativ » giovedì 5 giugno 2008, 0:52

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha usato o usa alcun programma di affiliazione tipo forex-affiliate

e che gli sembra, come vanno le cose insomma.
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Final_Alpha » giovedì 5 giugno 2008, 13:22

non ho capito ancora bene in cosa consiste sto Forex e come si fa a guadagnare davvero...
. EuroFantasy | Rich YourSelf [Fai Soldi Online!]

. ClickFantasy.Net [PayPal] [0.01€ - 50% ref click]

. BuxFantasy.Net [AlertPay] [0.01$ click - 50% ref click]
Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi isicreativ » giovedì 5 giugno 2008, 18:19

Il forex è uno dei mercati pú grandi e emozionanti del mondo. E' il mercato delle valute straniere(euro, dollaro USA, sterlina, etc..). Si vende e compra valute piuttosto che azioni.
Se cerchi informazioni puoi dare un'occhiata al mio sito in firma.
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Re: Nessuno usa affiliazioni forex?

Messaggiodi Gptreasure » venerdì 6 giugno 2008, 19:15

isicreativ ha scritto:Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha usato o usa alcun programma di affiliazione tipo forex-affiliate

e che gli sembra, come vanno le cose insomma.

If you sign-up to CJ.com and after having an account you search for the term "Forex" you can apply to run a few Forex campaigns from companies that won't scam you and pay you on time. I suggest to stay away from in-house Forex affiliate companies and work only with networks because those companies are well known for misleading their affiliates.
Gptreasure.com Administrator
Gptreasure
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi isicreativ » venerdì 6 giugno 2008, 21:24

si ma CJ non ha supporto per clienti italiani. Io mi riferisco a un target italiano, per il momento.

Ti riferisci a qualche compagnia in particolare che tu sappia che ha scammato?
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Gptreasure » venerdì 6 giugno 2008, 21:27

isicreativ ha scritto:si ma CJ non ha supporto per clienti italiani. Io mi riferisco a un target italiano, per il momento.

Ti riferisci a qualche compagnia in particolare che tu sappia che ha scammato?

Shame they don't support Italians.
We have FXclub, not available on our site yet but they pay, even only per registration.
Gptreasure
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi isicreativ » venerdì 6 giugno 2008, 21:34

FXCLUB they pay me 1 euro per lead. I have been paid from forex-affiliate.com (easy-forex) $200 already.
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Gptreasure » venerdì 6 giugno 2008, 21:40

isicreativ ha scritto:FXCLUB they pay me 1 euro per lead. I have been paid from forex-affiliate.com (easy-forex) $200 already.

Only 1 EUR per lead? That's a daylight robbery :shock:
In CJ they pay $7.00 USD per lead (4.4 EUR)
Gptreasure
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster