Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NetAffiliation

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

NetAffiliation

Messaggiodi Youngfun » mercoledì 5 agosto 2009, 0:30

Ciao a tutti,

NetAffiliation ha rifiutato il mio blog:

http://ilmegliodelguadagno.blogspot.com

Eppure non ho visto nulla che va contro i loro TOS...

come mai secondo voi?
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

NetAffiliation

Messaggiodi faustino » mercoledì 5 agosto 2009, 12:53

Tralasciando perdere le TOS vuol dire che non hanno ritenuto valido il tuo sito...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NetAffiliation

Messaggiodi Youngfun » mercoledì 5 agosto 2009, 15:08

Ho usato il termine sbagliato... non sono i TOS ma i criteri di approvazione di un sito
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

NetAffiliation

Messaggiodi luca_r » sabato 15 agosto 2009, 16:56

Ti posso capire anch' io ho il tuo stesso problema, ci vorrebbero siti più professionali, ma chi li sa fare? Io no di sicuro... :(
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NetAffiliation

Messaggiodi Youngfun » sabato 15 agosto 2009, 17:25

Io volendo sì, ma non ne ho voglia hehe
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

NetAffiliation

Messaggiodi fplgal » lunedì 28 settembre 2009, 21:03

Youngfun ha scritto:Ciao a tutti,

NetAffiliation ha rifiutato il mio blog:

http://ilmegliodelguadagno.blogspot.com

Eppure non ho visto nulla che va contro i loro TOS...

come mai secondo voi?

Ciao, prova a cambiare lo sfondo pagina e poi è troppo improntato sulle ptr/ptc e molti sponsor non li gradiscono.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

NetAffiliation

Messaggiodi info » martedì 27 ottobre 2009, 12:07

Wow ragà, ma io rimango sbigottito davvero, inizio a pensare che questo sito sia frequentato solo da bambinetti in cerca di qualche euro per incrementare la paghetta...non voglio offendere ma che è quel coso? non si può classificare ne come sito ne come blog, è un semplice obrobrio, sia esteticamente che per i contenuti tutti messi alla rinfusa uno dietro l'altro.

Inoltre come pretendete di essere accettati dai programmi di affiliazione con domini .blogspot?

Le cose son due, o acquistate un servizio di hosting con tanto di dominio DECENTE oppure ve ne create uno tramite i tantio servizi gratuiti ESTERI che ci sono in giro e associate un dominio tipo .co.cc

Giuro son rimasto esterefatto alla vista di quello sfondo
http://www.offertasconti.co.cc Tutto su come risparmiare e guadagnare
info Donna
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

NetAffiliation

Messaggiodi info » martedì 27 ottobre 2009, 17:54

Mamma mia ragà, vi faccio una proposta, pensate a un'argomento decente per un sito decente, pensate a un nome a dominio accattivante e poi ci penso io, vi faccio un sito come si deve a tutti quanti, gratis naturalmente, però evitate di mettere online certe fesserie, ho dato uno sguardo anche agli altri siti, ma come si può pensare di farci qualcosa con quelle impostazioni?
info Donna
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

NetAffiliation

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 ottobre 2009, 21:53

mi spiace scriverlo ma col tono dei tuoi messaggi credo che vincerai il premio doppio "simpaticona e umile del forum".
sappi che non tutti nascono con le conoscenze e le competenze per sviluppare siti web di un certo livello e qualità, ma si accontentano di creare siti amatoriali e questo spesso è sufficiente per garantirsi un motivo di orgoglio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

NetAffiliation

Messaggiodi diablo999 » martedì 27 ottobre 2009, 22:24

info ha scritto:Mamma mia ragà, vi faccio una proposta, pensate a un'argomento decente per un sito decente, pensate a un nome a dominio accattivante e poi ci penso io, vi faccio un sito come si deve a tutti quanti, gratis naturalmente, però evitate di mettere online certe fesserie, ho dato uno sguardo anche agli altri siti, ma come si può pensare di farci qualcosa con quelle impostazioni?

sentiamo cosa proponi tu,signor webmaster

non tutti siamo esperti come te :)
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

NetAffiliation

Messaggiodi cristy92 » giovedì 29 ottobre 2009, 14:32

diablo999 ha scritto:
info ha scritto:Mamma mia ragà, vi faccio una proposta, pensate a un'argomento decente per un sito decente, pensate a un nome a dominio accattivante e poi ci penso io, vi faccio un sito come si deve a tutti quanti, gratis naturalmente, però evitate di mettere online certe fesserie, ho dato uno sguardo anche agli altri siti, ma come si può pensare di farci qualcosa con quelle impostazioni?

sentiamo cosa proponi tu,signor webmaster

non tutti siamo esperti come te :)

io si...

ci vuole 5 minuti per fare un sito decente :D senza conoscenze dell'html... ;;);
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

NetAffiliation

Messaggiodi info » giovedì 29 ottobre 2009, 16:58

Vabbè dai su, non prendetevela tanto, ero di cattivo umore :lol:

Cmq non serve un genio per fare un sito web decente, basta un pò di buona volontà!

Per fare un piccolo esempio, senza che pensate a spam (anche se ho visto che si più mettere come firma il proprio sito...quindi..) questo è un sitarello per il quale ancora non ho iniziato l'opera d'indicizzazione ed è in fase di completamento, ci dedico giusto 5 minuti al giorno per fare un post, però come potete vedere non è poi tanto male...o sbaglio?

Ecco quà : www.offertasconti.co.cc

Il dominio è GRATUITO
Il server è GRATUITO

Senza spendere cifre esorbitanti ho messo su un sitarello.

Chiedo ancora scusa se ho urtato i sentimenti di qualcuno, non era mia intenzione, per questo rinnovo l'offerta, con un pò di tempo ve lo faccio io il sito (basta che non siete in 10000 lol)

Caro mod, se trovi che questo post sia fuori regolamento cancellalo pure, quel che mi sentivo di dire l'ho detto.
info Donna
Lattante
Lattante

NetAffiliation

Messaggiodi Youngfun » mercoledì 10 febbraio 2010, 19:16

info ha scritto:Wow ragà, ma io rimango sbigottito davvero, inizio a pensare che questo sito sia frequentato solo da bambinetti in cerca di qualche euro per incrementare la paghetta...non voglio offendere ma che è quel coso? non si può classificare ne come sito ne come blog, è un semplice obrobrio, sia esteticamente che per i contenuti tutti messi alla rinfusa uno dietro l'altro.

Inoltre come pretendete di essere accettati dai programmi di affiliazione con domini .blogspot?

Le cose son due, o acquistate un servizio di hosting con tanto di dominio DECENTE oppure ve ne create uno tramite i tantio servizi gratuiti ESTERI che ci sono in giro e associate un dominio tipo .co.cc

Giuro son rimasto esterefatto alla vista di quello sfondo

Signor info,
io non volevo perderci troppo tempo a realizzare un sito "decente" perché non avevo tempo e voglia per una cosa così, amatoriale, ma ho scelto un template di default di Blogger e l'ho usato. Ora invece ho cambiato lo sfondo perché mi ero stufato di quello sfondo... ma non perché ho letto le tue opinioni (dato che non me ne importa niente delle tue opinioni), ma l'ho cambiato prima di leggere il tuo post, visto che mi ero stufato di avere sempre lo stesso sfondo.

Se invece vuoi vedere un sito "decente" fatto da me, puoi cliccare sul banner nella mia firma, che se seppur io non sia un esperto webmaster e non sono molto bravo nella grafica, ho comunque fatto un sito molto semplice che riesce ad adempiere alle sue funzioni professionali.

Per quanto riguarda il tuo sito, facendo la validazione col W3C Validator rileva 15 errori.
Inoltre, cosa c'entra il banner gigantesco "il meglio del web" in alto con "offerta sconti"?
Vedendo il tuo sito con una risoluzione 1280x1024 compare una barra di scorrimento orizzontale.
Il sito è troppo lento a caricarsi... era meglio se lo facevi in html puro per un sito del genere, visto che non usi né database né ti servono script particolari.
Navigando nel menù, cliccando in alcune voci compare la manina, cliccando in altre il cursore del testo. Come mai? Invece, scorrendo nel menù a tendina e passando il cursore sulle sotto-voci, non cambiano colore né nulla... se il menù principale cambia colore passandoci col cursore, perché non farlo anche coi menù a tendina?
Il menù inferiore che facendo uso di javascript, cliccandoci sopra, fa apparire un altro menù sotto a sinistra, a me pare una menata, ma questi sono gusti personali.
Quando la togliamo la pagina di prova?
A me personalmente il menù e la navigazione all'interno del sito non sembrano strutturati in modo logico e intuitivo.

Saluti
Ultima modifica di Youngfun, mercoledì 10 febbraio 2010, 19:19, modificato 1 volte in totale.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

NetAffiliation

Messaggiodi ref » venerdì 12 febbraio 2010, 16:19

Paga con paypal?
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

NetAffiliation

Messaggiodi faustino » venerdì 12 febbraio 2010, 17:00

Si, PayPal o bonifico
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster