Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nuovo del mestiere

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nuovo del mestiere

Messaggiodi Guglio » venerdì 14 agosto 2009, 12:44

Ciao a tutti.
Mi sto avvicinando verso questo "mondo"... il mio sito non ha tantissime visite.. faccio più o meno 1100 visitatori al mese, con molti alti e bassi però eheh
Comunque io non ho nessuna pretesa, nel senso, potrei arrivare al payout anche frà un anno..

Io ho qualche domanda:
Secondo voi è meglio un servizio che paghi per visualizzazioni o per click?
Io sono minorenne, quindi non ho P.IVA ecc, ma con il mitico "guadagno occasionale" potrei prenderli ugualemente i soldini?
C'è un metodo che invia i soldi con paypal? o al massimo con assegno?
Paypal però solo con i fondi visto che ho un bel conto standard...
Se c'è qualcosa del genere illuminatemi....
Pensavo anche ad AdSense, solo che pagando con assegni ci metterei una vita a convertirlo...
Guglio Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Nuovo del mestiere

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 14 agosto 2009, 18:01

non credo che i programmi di affiliazione permattano l'iscrizione ai minorenni. meglio chiedere prima per evitare brutte sorprese dopo.
per la p.iva, è obbligatorio aprirla se guadagni più di 5.000 euro l'anno
con paypal pagano heyos e sprintrade (tra quelli che uso io). se il tuo account paypal è personal, aprine un secondo di tipo premier

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Nuovo del mestiere

Messaggiodi Guglio » sabato 15 agosto 2009, 11:51

Grazie,
Ho visto anche AlloPass due topic sotto al mio, di quello non sa nulla nessuno? Nel senso, qualcuno che l'abbia già provato?
Perchè nel topic non ho capito tanto bene come funziona anche perchè ci sono molti termini a me sconosciuti xx(

Ma l'aggiornamento al premier è gratuito?
Non penso..
Anche perchè, non ho capito una cosa, con il normale io posso ricevere solo 2 pagamenti annui ma dai fondi?

Se il premier è a pagamento sarebbe una perdita di soldi visto che io non penso di fare una fortuna..
Perchè se fosse così passerei al mitico assegno
Guglio Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Nuovo del mestiere

Messaggiodi musetta » sabato 15 agosto 2009, 14:07

Leggi la guida a paypal che puoi trovare anche sul portale, così troverai le risposte alle tue domande. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Nuovo del mestiere

Messaggiodi Guglio » domenica 16 agosto 2009, 18:52

Grazie!

Lo so che sono peso eheh
Ma voglio andare sul sicuro:
3) Pagamento mensile (Bonifico, Paypal)
L'ho trovato scritto su sprintrade..
Cosa significa?

P.IVA o Cod. Fiscale: Sono obbligatori, ma non emettendo fattura non sono inutili?
Guglio Uomo
Lattante
Lattante

Nuovo del mestiere

Messaggiodi AdMiNo » domenica 16 agosto 2009, 19:11

il pagamento avviene mensilmente se hai raggiunto il minimo. altri programmi fi affiliazione potrebbero non pagare mensilmente, ma ogni 2 o 3 (per esempio, tradedoubler paga trimestralmente)

il codice fiscale è obbligatorio in quanto sprintrade emette ritenuta d'acconto, ovvero versa allo stato un anticipo delle tasse per tuo conto.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster