Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nuovo programma astebasse.it

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi sim91 » martedì 11 novembre 2008, 23:24

Non mi pare che qualcuno ne abbia parlato, cmq ho scoperto il programma molto buono di astebasse.it che paga 10 cent ad ogni click, 1 euro ad ogni lead, 5 euro ogni persona presentata e 5 ogni deposito, e un bonus all iscrizione di 10 euro. Per registrarsi serve per forza un link di un amico [testo rimosso]

dal regolamento generale:
La categoria "Discussioni sul guadagno online" è esclusivamente dedicata alla condivisione di informazioni, non verranno pertanto tollerati messaggi che direttamente o inderettamente hanno lo scopo di procacciare referral o promuovere siti PaidTo;
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 12 novembre 2008, 8:46, modificato 1 volte in totale.
sim91
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Spizzico » mercoledì 12 novembre 2008, 17:46

se vuoi inviamelo a me l'invito in privato..
Immagine
Spizzico
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sim91 » lunedì 17 novembre 2008, 11:32

Fatto, mi fa piacere che sei interessato visto la ottima affiliazione che è astabassa. Ho buoni riscontri. Se vuoi offro aiuto anche per sprintrade, anche per altri.
sim91
Lattante
Lattante

Messaggiodi cerbero » martedì 6 gennaio 2009, 0:57

scusate se riesumo un vecchio post ma la mia domanda è pertinente:
c'è qualcuno che è stato pagato da astabassa.it ?

io al raggiungimento dei 100€ sono stato bannato..
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BATMAN » mercoledì 14 gennaio 2009, 0:32

ma si trova in qualche affiliazione oppure è la società stessa che fa l affiliazione?
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cerbero » mercoledì 14 gennaio 2009, 13:00

è la società stessa
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BATMAN » mercoledì 14 gennaio 2009, 16:12

io nn mi fido tanto quando è la societa stessa che paga
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cerbero » mercoledì 14 gennaio 2009, 19:34

per quanto riguarda Poorlee fai solo bene
a me avevano sospeso l'account, poi me l'hanno riattivato per poi bannarmi due giorni dopo

eppure gli avevo risolto 2 o 3 bug del loro programma di affiliazione
e gli avevo dato degli spunti per migliorare il loro servizio

e questo è stato il loro ringraziamento
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BATMAN » giovedì 15 gennaio 2009, 19:41

io quando mi iscrivo ad una societa di affiliazione guardo sempre la sua popolarita per iscrivermi, da quella si capisce se un affiliazione è affidabile o meno, per me meglio di sprintrade societa non esistono
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi pipporski » sabato 17 gennaio 2009, 15:36

ciao, mi mandi il link come mp. grazie
pipporski
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster