Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pay per impression pagante in PayPal o PostePay

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 14:06

Ciao a tutti del forum ioguadagno.it!
Come ho già ripetuto decine e decine di volte che sono ancora un neofita nel campo del guadagno online, ma maggiormente nelle affiliazioni per webmasters. Adesso vorrei fare agli esperti del campo, qualche domanda particolare per il mio futuro da webmaster e guadagnatore. Innanzitutto, vorrei premettere che per Gennaio 2011 ho un'idea particolare che vorrei riuscire a realizzare, e perché no, farlo diventare per il futuro una risorsa secondaria di entrate economiche sempre più grandi!