Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pay per impression pagante in PayPal o PostePay

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 14:06

Ciao a tutti del forum ioguadagno.it!
Come ho già ripetuto decine e decine di volte che sono ancora un neofita nel campo del guadagno online, ma maggiormente nelle affiliazioni per webmasters. Adesso vorrei fare agli esperti del campo, qualche domanda particolare per il mio futuro da webmaster e guadagnatore. Innanzitutto, vorrei premettere che per Gennaio 2011 ho un'idea particolare che vorrei riuscire a realizzare, e perché no, farlo diventare per il futuro una risorsa secondaria di entrate economiche sempre più grandi!

In pratica vorrei creare un sito web economico in netsons per circa 18€ all'anno di costo di manutenzione per il dominio web che ho intenzione di comperare, installare un blog con wordpress e un tema professionale che ho comprato più di un anno e mezzo fà, un forum in phpbb, una top100 per siti web, un social bookmarking e molti altri script utili. Ovviamente all'inizio aspetto che la community vada avanti e che la sua utenza cresca, ma arriverà un giorno forse che dovrò obbligatoriamente acquistare un dominio che offra molto di più e magari non voglio spenderci soldi. Ecco perché cerco un servizio Paid to View, ovvero quelle affiliazioni che ti permettono di inserire nel tuo sito web banners pubblicitari e sponsors e altre pubblicità nelle tue pagine web online e che quando un utente vede le pubblicità si ci guadagna un po' ... ho visto che sul forum se ne parla spesso di servizi simili, ma io cerco solo servizi che pagano bene anche in PayPal e in PostePay!
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 14 novembre 2010, 21:49, modificato 1 volte in totale.
Money is my dream!
Alla ricerca di un guadagno professionale e sicuro online!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 novembre 2010, 21:53

molte affiliazioni richiedono un dominio e non consento l'iscrizione a siti ospitati su spazi gratuiti. se l'idea è quella di partire su uno spazio gratuito e allo stesso tempo guadagnare allora è meglio scegliere altervista che offre un programma di affiliazione per i suoi utenti: http://it.altervista.org/wiki/index.php ... e_guadagni
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » mercoledì 17 novembre 2010, 0:10

No, ho appena aperto il mio social bookmarking website in un sito con dominio di secondo livello in un server proprio. Che cosa mi consigliate?
Money is my dream!
Alla ricerca di un guadagno professionale e sicuro online!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi ciocgun » domenica 21 novembre 2010, 19:21

blueadvertise.com

non è male e paga ogni venerdì su PP senza minimo
Ultima modifica di ciocgun, domenica 21 novembre 2010, 19:22, modificato 1 volte in totale.
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster