Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pay per Impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi check » domenica 19 febbraio 2006, 16:48

preve84 ha scritto:ma posso inserire il mio sito con questi due banner in un autosurf? mi pareva di aver letto in una discissione di no...almeno credo :roll:

bha tra il dire e il fare....per quello che filtrano gli ip cioè contano un ip sia che lo mando io e te e lo accreditano a chi l'ha prima...
sanno il fatto loro.

ho una domanda su free: non ho capito che differenza c'è tra $6/CPM Portal page (io ho inserito questo codice nella mia home) e $6/PTP URL, che ne faccio di quest'ultimo?

uno è impression 1000=6$ l'altro se ci clikkano 1000=6$
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi jirochan » sabato 25 febbraio 2006, 11:15

sto provondo sia free20 che pro-advertising, free20 con che criterio accredita i punti?? me ne prende 1 ogni 50....
pro-advertising ha un CPM troppo basso...2euro ogni 100.000 impression...

ciao
jirochan
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi check » sabato 25 febbraio 2006, 17:17

jirochan ha scritto:sto provondo sia free20 che pro-advertising, free20 con che criterio accredita i punti?? me ne prende 1 ogni 50....
ciao

se no era cosi alto il payout?!! :)
l'ho detto sopra molti ip son filtrati...quindi se lo fai girare solo sugli autos...

cia
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

pay per impression, potete dirmi tutto?

Messaggiodi BATMAN » venerdì 16 febbraio 2007, 22:40

Cercavo notizie sui pay per impression, per adesso ho solo superguadagni ma ho sentito in giro che ce di meglio, vorrei sapere qualche info, sentivo parlare di free20, ma sono andato in un sito di chat, quindi se per favore potete scrivere il sito "www.sito.it" senza ref mi fate un favore, grazie
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 17 febbraio 2007, 0:28

cerca qui sul forum che qualche giorno fa avevo risposto ad una domanda identica...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi BATMAN » sabato 17 febbraio 2007, 1:08

si ma infatti ho visto ma non si capisce niente perke si va sempre offtopic, volevo catalogato tutti i programmi possibilmente con i link (senza ref) se si può
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 17 febbraio 2007, 1:17

www.superguadagni.net
www.pro-advertising.com
google adsense

al momento ricordo solo questi ma ce ne dovrebbe essere qualcun altro. quando li ricorderò aggiornerò il post ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi BATMAN » sabato 17 febbraio 2007, 9:18

ma adsense anche è per impression, cmq grazie per l info ;)
BATMAN
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 17 febbraio 2007, 10:49

si, alcuni advertiser pagano anche per impression
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi mauro269 » domenica 18 febbraio 2007, 22:56

adsense è un pò complicato da capire..cmq quelli suggeriti da admino sono i migliori ;)
Il mio sito web...work in progress: http://www.adsattack.net
mauro269 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hinocki » mercoledì 2 gennaio 2008, 12:20

AdMiNo ha scritto:cerca qui sul forum che qualche giorno fa avevo risposto ad una domanda identica...

se si cerca free 20 o free20 non si trova niente se non una discussione di sprintrade.
free20.com da dyrectory list denied.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 2 gennaio 2008, 12:34

col cerca sul forum, mi riferivo all'argomento pay per impression.
cmq l'url è free20.com, forse è un problema temporaneo o il sito non è più attivo, stiamo parlando di quasi un anno fa
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

sito pay per impression

Messaggiodi preve1984 » domenica 6 gennaio 2008, 18:05

avrei bisogno di un sito che offra banner pay per impression... cosa c'è di pagante?
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 6 gennaio 2008, 21:58

heyos, ma paga un misero 0,005 € ogni mille impression
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi preve1984 » lunedì 7 gennaio 2008, 9:40

è davvero poco! ma per impression si intende con diverso IP? oppure visualizzazioni anche dello stesso utente?

e invece pay per click ma sullo stile di zanox? cioè con diversi banner.... non come bidvertiser che ha un unico banner....
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster