Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pay per Impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pay per Impression

Messaggiodi beprix » mercoledì 20 luglio 2005, 2:28

ragazzi c'e qualche società che paga bene x visualizzare banner(apparte fastadv e cpabet)? [:D]
Anche siti stranieri fa lo stesso...e magari che si può anche usare l'autosurf [:D][:D]

I siti che pagano? Clicca qui !!! http://xoomer.virgilio.it/beprix/
beprix
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi NeoTRADER » giovedì 21 luglio 2005, 15:03

Si ma devi avere un sito vero e proprio
esistono diversi network di affiliazione riservati a siti fatti bene con almeno 200.000 pagine al mese. Il payperview non maga mai gran che, ma sempre meglio di quello che ti da SUPERguadagni & C

Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi annihilus » domenica 24 luglio 2005, 2:23

Basta un sitonzolo in inglese decente e puoi inserire saybyebye, adoptimal e popuptraffic...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

pay per impression (ex: contatore di visite...)

Messaggiodi preve84 » giovedì 26 gennaio 2006, 15:42

qualcuno conosce un programma che ti faccia guadagnare in base agli utenti che si connettono? mi spiego: 1000 visite=1$, ad esempio
preve84
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Josie » giovedì 26 gennaio 2006, 15:48

bè ci sono i banner pay per impression che ti pagano un tot ogni visualizzazione (quindi un tot ogni visita, anche non unica)
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi preve84 » giovedì 26 gennaio 2006, 15:56

ma dici quelli che ci sono in trade doubler?
preve84
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 26 gennaio 2006, 16:42

su TD non credo ce ne siano
prova superguadagni e fastadv, non ricorda se sono .com .net... prova finchè non trovi. forse fastadv è col - (fast-adv)
aggiungo: pro-advertising, è il banner che vedi qui sul forum, è sia payxclick che payximpression
bye
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi preve84 » sabato 18 febbraio 2006, 12:00

com'è che funziona pro-advertising? mi pare che non ci sia qui sul sito.
oramai ho perso le speranze con superguadagni......... continua a non accettarmi il sito :twisted:
altra domandina.. mi consigli lemonadv, nel senso si arriva a quei 100 euro oppure è un miraggio :roll:
Visita il mio blog. Oppure vai sul mio sito.
preve84
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » sabato 18 febbraio 2006, 13:02

lemonadv non lo conosco
proadvertising è pay x click e pay x impression
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi preve84 » sabato 18 febbraio 2006, 14:55

mi potresti passare il link di proadversting? anche in privato se in questa sezione non si può...
preve84
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi check » sabato 18 febbraio 2006, 22:35

AdMiNo ha scritto:su TD non credo ce ne siano
prova superguadagni e fastadv, non ricorda se sono .com .net... prova finchè non trovi. forse fastadv è col - (fast-adv)
aggiungo: pro-advertising, è il banner che vedi qui sul forum, è sia payxclick che payximpression
bye

bha
fast ho avuto na brutta esperienza...
superguadagni niente da dire ottima assistenza pagamenti precisi, solo che a raggiungere il payout devi vede che ce vò....
pro-advertising a quanto è il payout?

@preve84 qui http://forum.ioguadagno.com/viewforum.php?f=38
ho suggerito neoffic (1000=1$) e free20 (1000=6$)
payout basso..
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 19 febbraio 2006, 0:43

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi preve84 » domenica 19 febbraio 2006, 15:02

check ha scritto:
AdMiNo ha scritto:su TD non credo ce ne siano
bye

bha
fast ho avuto na brutta esperienza...
superguadagni niente da dire ottima assistenza pagamenti precisi, solo che a raggiungere il payout devi vede che ce vò....
pro-advertising a quanto è il payout?

@preve84 qui http://forum.ioguadagno.com/viewforum.php?f=38
ho suggerito neoffic (1000=1$) e free20 (1000=6$)
payout basso..

mi sono iscritta a neoffic e a free20. il 1000 sta per visite diverse con diversi IP oppure semplicemente accredita quando uno vede la pagina? (anche più volte con lo stesso IP in 24 ore)
se non ho letto male neoffic ha il payout a 0.5$, quindi teoricament econ 500 visitatori posso già richiederlo....
pro-adversting.. ho fatto la richiesta ma non mi è ancora arrivata l'email di conferma.
preve84
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi check » domenica 19 febbraio 2006, 15:22

preve84 ha scritto:mi sono iscritta a neoffic e a free20. il 1000 sta per visite diverse con diversi IP oppure semplicemente accredita quando uno vede la pagina? (anche più volte con lo stesso IP in 24 ore)
se non ho letto male neoffic ha il payout a 0.5$, quindi teoricament econ 500 visitatori posso già richiederlo....

con ip diversi nelle 24, penso che le faq di free son sbagliate 12ore...

se fai girare solo negli autos è più dura, mi sa che filtrano gli stessi ip da reff diverso...

free richiedi te come hai visto manuale in tempo reale ti arrivano su egold
neo ci sono i giorni del payout ma devi aver prima clikkato il bottone

mica male free 500 visite 3$ :)
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi preve84 » domenica 19 febbraio 2006, 15:31

check ha scritto:
se fai girare solo negli autos è più dura, mi sa che filtrano gli stessi ip da reff diverso...

ma posso inserire il mio sito con questi due banner in un autosurf? mi pareva di aver letto in una discissione di no...almeno credo :roll:

ho una domanda su free: non ho capito che differenza c'è tra $6/CPM Portal page (io ho inserito questo codice nella mia home) e $6/PTP URL, che ne faccio di quest'ultimo?
preve84
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster