Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pay popunder

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

pay popunder

Messaggiodi darchice » domenica 22 novembre 2009, 11:54

ci sono delle affiliazioni che pagano per pay popunder?
darchice Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

pay popunder

Messaggiodi diablo999 » domenica 22 novembre 2009, 15:01

darchice ha scritto:ci sono delle affiliazioni che pagano per pay popunder?

http://www.paypopup.com/ http://www.pay-popup.com/
Ultima modifica di diablo999, domenica 22 novembre 2009, 15:09, modificato 2 volte in totale.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

pay popunder

Messaggiodi Lawero » domenica 22 novembre 2009, 15:33

darchice ha scritto:ci sono delle affiliazioni che pagano per pay popunder?

oddio...nn ho idea di che significa :shock:
Edit: ah sono finito nel topic dei webmaster...scusate U_U
Ultima modifica di Lawero, domenica 22 novembre 2009, 15:35, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

pay popunder

Messaggiodi darchice » lunedì 23 novembre 2009, 19:34

già testato quel sito?
darchice Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

pay popunder

Messaggiodi Mister24 » lunedì 23 novembre 2009, 21:04

Anche heyos ha i popunder e vengono pagati 1 millesimo ognuno.

Ho guardato paypopup, ma ho capito solo che paga 0.0025 € ogni popunder. Ma a quanto si può chiedere il pagamento? E come (paypal?)? Sul sito non è scritto niente.

Edit: Ho letto ora che paga a 50€. Un po' elevato. :shock:
Seconda cosa nel regolamento c'è scritto che paga 0.0021€ diverso da quanto in homepage.
Ultima modifica di Mister24, lunedì 23 novembre 2009, 21:07, modificato 1 volte in totale.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

pay popunder

Messaggiodi darchice » lunedì 23 novembre 2009, 21:21

dopo mi provo a registrare ne avete altri da dirmi
darchice Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster