Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayClick.it - affiliazione che paga su paypal o postepay

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi smx1 » giovedì 30 agosto 2007, 13:36

guarda, lo trovi anche nel tuo profilo dopo il login, nella sezione in alto 'news list'... almeno io l'ho letto da li...

ciaociao
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » lunedì 17 settembre 2007, 12:38

Bene. è arrivato il fatidico giorno del suo ritorno dalle ferie, ma... niente... chissà... rimango in fremente attesa :D
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

LEGGETE... IMPORTANTE

Messaggiodi jimbox » martedì 11 marzo 2008, 20:28

rimosso
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 15 dicembre 2008, 23:32, modificato 1 volte in totale.
jimbox
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » mercoledì 12 marzo 2008, 22:48

ti rispondo tranquillamente dicendoti che il 4 marzo mi è arrivato regolare il pagamento.
inoltre ti rispondo. Sei stato un pò fesso, visto che hai firmato un contratto e visto che nei vari regolamenti è vietato l'incentivo al click...

per il resto società seria e pagante
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi jimbox » mercoledì 12 marzo 2008, 23:49

hinocki ha scritto:ti rispondo tranquillamente dicendoti che il 4 marzo mi è arrivato regolare il pagamento.
inoltre ti rispondo. Sei stato un pò fesso, visto che hai firmato un contratto e visto che nei vari regolamenti è vietato l'incentivo al click...

hinocki piano con le paroline dolci. ;)
comunque... scusa eh, ma ognuno la pensa come vuole ... sono felice per te che la tua esperienza sia stata positiva ; tanto di cappello... ma se io mi sono trovato male avrò pure il diritto di far sapere ai vari webmaster a cosa potrebbero andare in contro , o NO?
per il resto, che sia scritto o no poco importa dato che è stato lo stesso gestore a darmi il consenso (questo prima di effettuare la registrazione, e dunque prima di poter leggere contratti e roba simile).
Ultima modifica di jimbox, mercoledì 12 marzo 2008, 23:49, modificato 1 volte in totale.
jimbox
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 15 marzo 2008, 15:51

jimbox ha scritto:
hinocki ha scritto:ti rispondo tranquillamente dicendoti che il 4 marzo mi è arrivato regolare il pagamento.

hinocki piano con le paroline dolci. ;)
comunque... scusa eh, ma ognuno la pensa come vuole ... sono felice per te che la tua esperienza sia stata positiva ; tanto di cappello... ma se io mi sono trovato male avrò pure il diritto di far sapere ai vari webmaster a cosa potrebbero andare in contro , o NO?
per il resto, che sia scritto o no poco importa dato che è stato lo stesso gestore a darmi il consenso (questo prima di effettuare la registrazione, e dunque prima di poter leggere contratti e roba simile).

sai che c'è? che purtroppo per legge conta quello che tu sottoscrivi e non valgono legalmente le email, seppur certificate.
Quindi con te forse è stato scorretto nel senso che ti ci ha fatto credere, ma fidati. E' uno dei migliori programmi, specialmente per la reportistica.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi mariens89 » sabato 22 marzo 2008, 11:58

anche a me questo sito non è molto affidabile
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Domanda su payclik.it

Messaggiodi marcodivaio » mercoledì 30 luglio 2008, 21:05

Ragazzi qualcuno di voi usa payclik.it?

Io ho raggiunto la soglia minima per ricevere il pagamento nel mese scorso....ma n ho ancora ricevuto nessun pagamento..sapete dirmiq ualcosa di piu' al riguardo?
marcodivaio
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » giovedì 31 luglio 2008, 9:25

rimosso
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 15 dicembre 2008, 23:32, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Re: PayClick.it - affiliazione che paga su paypal o postepay

Messaggiodi marcodivaio » lunedì 11 agosto 2008, 20:40

rimosso
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 15 dicembre 2008, 23:32, modificato 2 volte in totale.
marcodivaio
Novizio
Novizio

Re: PayClick.it - affiliazione che paga su paypal o postepay

Messaggiodi Pumba » giovedì 14 agosto 2008, 10:58

Xt Store s.a.s.
con sede in c.so italia 34 - 80010 Quarto (NA), P.Iva 04887181214 è la società
che gestisce i contenuti ed i servizi offerti da www.PayClick.it

Se siete sicuri di quel che dite fate regolare denuncia..Non siamo mica in Congo (anche se poco ci manca)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi isaac Ads » sabato 6 settembre 2008, 14:48

io sono stato pagato, una volta circa 45€, ora però sono fermo da mesi e la quota è ancora in approvazione ho 10€ comfermati e 30€ da confermare ma è così da mesi... aspetto e vi saprò dire
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi marcodivaio » sabato 6 settembre 2008, 15:34

rimosso
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 15 dicembre 2008, 23:32, modificato 2 volte in totale.
marcodivaio
Novizio
Novizio

Messaggiodi isaac Ads » venerdì 17 ottobre 2008, 18:26

sembra ancora tutto fermo ho provato più volte a contatarlo manon ho ricevuto nessuna risposta! :x
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

informazioni Payclick

Messaggiodi nkl_89 » sabato 21 febbraio 2009, 0:41

ciao io mi sono iscritto e mi hanno accettato il sito, ho visto che c'è da compilare un contratto, volevo chiedervi se sono piu seri degli altri.... nel senso che a me questa cosa da firmare il contratto non mi piace un gran che perchè le altre affiliazioni o comunque siti come quello non ti fanno firmare niente!
voi che mi dite?
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster