Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayClick.it - affiliazione che paga su paypal o postepay

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

informazioni Payclick

Messaggiodi hinocki » sabato 21 febbraio 2009, 9:49

nkl_89 ha scritto:ciao io mi sono iscritto e mi hanno accettato il sito, ho visto che c'è da compilare un contratto, volevo chiedervi se sono piu seri degli altri.... nel senso che a me questa cosa da firmare il contratto non mi piace un gran che perchè le altre affiliazioni o comunque siti come quello non ti fanno firmare niente!
voi che mi dite?

la firma del contratto non è obbligatoria e sentivo in giro che non fosse neanche legale.
Inoltre luca fa tanto il regolare, ma alla fine non sta a posto con la legge. Effettua la ritenuta del 20% ma non fornisce la documentazione.

edit: come da giusta richiesta scrivo i miei dati
il mio user su payclick era admin(at)lasede.it, che è il mio recapito anche su questo forum o sul mio sito in firma. Forse lo è ancora, ma di certo c'è che non lo userò mai più.
Detto questo non voglio dire che è un furfante. Se a voi va bene usatelo, ma se leggete i miei messaggi precedenti io ho avuto seri problemi con questo circuito, problemi che non ho MAI incontrato su altri circuiti.
Sto ancora aspettando la ricevuta per le ritenute di acconto del 2007 (avrei dovuto riceverla a febbraio 2008...)
Ad esempio anche heyos mi ha dato problemi con la ritenuta, ma l'anno scorso è bastato citare una legge a caso (inventatevi un numero di articolo tipo d.lg 153 del 2002 ) e mi hanno spedito la ritenuta dopo 3 giorni con raccomandata.
Payclick ancora non me l'ha mandata.
Inoltre leggete riguardo le ultime competenze. io sul pannello ho ancora 35 euro da ricevere... sto aspettando... da quasi un anno
Ultima modifica di hinocki, sabato 21 febbraio 2009, 12:15, modificato 1 volte in totale.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » sabato 21 febbraio 2009, 12:20

Ripeto che tutto quello che è stato scritto è scritto da me e il forum nè tantomeno l'admin c'entrano nulla.
Non voglio diffamare payclick, ma tanto per farsi una risata, vista la discussione ho provato ad accedere al mio pannello e mi è stato cancellato il mio account, con i 35 euro dentro :D
Sono contento che può mangiarsi una pizza con gli amici con i soldi miei :)
Alla mia salute!!! (speriamo mi faccia almeno un brindisi) :)
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » sabato 21 febbraio 2009, 13:20

Putroppo NON Effettua la ritenuta del 20%

ma solo del 23% sul 50% (11.50%)

applica le ritenute dei rappresentanti con partita iva anche ai singoli webmaster.

e non so fiscalmente questo cosa comporta per noi webmaster, sicuramente problemi

poi non dimenticare che il contratto NON parla di rapporto occasionale di di rapporto continuativo e ANNUALE (continuativo = obbligatorio partita iva)
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi nkl_89 » sabato 21 febbraio 2009, 14:09

io infatti non vorrei firmare quel contratto! ma se non lo firmo non potrò ricevere i soldi!
come faccio?
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 21 febbraio 2009, 14:42

nkl_89 ha scritto:io infatti non vorrei firmare quel contratto! ma se non lo firmo non potrò ricevere i soldi!
come faccio?

se non firmi non paga...
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi nkl_89 » sabato 21 febbraio 2009, 15:03

quindi sono obbligato a firmare anche se non è regolare coe cosa?
non si va nei casini vero?
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 21 febbraio 2009, 15:28

nkl_89 ha scritto:quindi sono obbligato a firmare anche se non è regolare coe cosa?

non credo che di irregolare ci sia qualcosa, piuttosto prediligono la forma scritta piuttosto che l'adesione online. anche quando ti registri online stai implicitamente concludendo un contratto, ma non è in forma cartacea.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 21 febbraio 2009, 15:33

Non è che il contratto in se è irregolare. E' un pò tutto che a mio avviso è strano.
Di certo non sono propriamente a posto con la legge, ma anche per altri motivi.
Poi ad essere sincero a me non piace, a gusto personale, che io sia pagato 45 giorni dopo il mese. quindi i guadagni del primo giorno me li pagano dopo 74 giorni. alla fine del secondo mese mi dicono se mi pagano o no. e dopo altri 15 giorni pagano (sempre che tu lo ricordi...)
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi nkl_89 » sabato 21 febbraio 2009, 15:54

e c'è un altro sito come quello che paga in paypal? e che abbia i payxlaed?
non posso usare sprintrade.. ma gli altri se li sapete vanno bene!
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi nkl_89 » sabato 21 febbraio 2009, 16:05

hinocki ha scritto:Non è che il contratto in se è irregolare. E' un pò tutto che a mio avviso è strano.
Di certo non sono propriamente a posto con la legge, ma anche per altri motivi.
Poi ad essere sincero a me non piace, a gusto personale, che io sia pagato 45 giorni dopo il mese. quindi i guadagni del primo giorno me li pagano dopo 74 giorni. alla fine del secondo mese mi dicono se mi pagano o no. e dopo altri 15 giorni pagano (sempre che tu lo ricordi...)

ah... ma io avevo letto nel sito che pagava al massimo entro 30 giorni dalla fine del mese se avevi raggiunto il payout minimo di 30€
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hinocki » sabato 21 febbraio 2009, 16:16

Lascia stare la mia esperienza. Facciamo finta che sia stata solo la mia. Non vedo altri che parlano male di questo argomento, anche se, caso strano, il portale non ha una catena per questo circuito...
Ma perchè non puoi usare sprintrade?
Ultima modifica di hinocki, domenica 22 febbraio 2009, 18:13, modificato 1 volte in totale.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi nkl_89 » sabato 21 febbraio 2009, 16:24

perchè nel sito dove devo mettere i payperlead o payperclick, mio fratello ha già messo delle cose con sprintrade quindi uso il suo di account!
comunque provo con payclick! spero di trovarmi bene dai... al massimo mi associerò con te se la mia esperienza risulterà negativa!

ma nel contratto alla fine c'è:
firma:
nome comleto:
titolo:

in titolo cosa devo mettere?

ps: ma paga dopo 45 gg o dopo 30? perchè nella mail che mi hanno mandato c'è scritto dopo 30 e anche sul sito c'è scritto al max dopo 30 gg!

grazie
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi nkl_89 » domenica 22 febbraio 2009, 18:18

hinochi mi riesci a rispondere per piacere cosi compilo esattamente il modulo di iscrizione!

grazie... :)
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hinocki » domenica 22 febbraio 2009, 18:46

mettici sig. dott. arch. ing. quello che ti piace di più
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi nkl_89 » lunedì 23 febbraio 2009, 0:40

osta.. hihihi... io ho messo studente! dici che va bene lo stesso?

quanto ci metteranno piu o meno ad accettarmi il contratto? l'ho inviato oggi, entro 2/3 giorni sono a posto secondo te?

sai niente, non ti ricordi quanto ci mettono?

ultima domanda poi non disturbo piu... (salvo che non mi paghino)
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster