Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayClick.it - affiliazione che paga su paypal o postepay

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Dragomouse » mercoledì 12 maggio 2010, 14:53

seoexspert ha scritto:testo rimosso[/url]

Quattro messaggi identici in altrettante discussioni :shock:
Levateci di torno questo spammer, grazie.
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 12 maggio 2010, 22:21, modificato 1 volte in totale.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi seoexspert » mercoledì 12 maggio 2010, 14:57

Ti rendi conto che nella stessa discussione hai inserito due volte lo stesso messaggio?
Ultima modifica di musetta, mercoledì 12 maggio 2010, 16:44, modificato 1 volte in totale.
seoexspert
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 12 maggio 2010, 15:17

Ciao seoexpert

hai un contatto msn o skype?

vorrei parlare ocn te di queste affiliazioni

fammi sapere cosi mi iscrivo tuo ref

ciao
Ultima modifica di guadagna, mercoledì 12 maggio 2010, 16:14, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi seoexspert » mercoledì 12 maggio 2010, 16:57

guadagnaeuro ha scritto:Dopo alcui giorni ha pagato dunque società seria da prendere in considerazione.

Ottima perchè da 2 euro per ogni ref trovato e la prima votla regala 10 euro bonus, sono contento, veramente ottima società.

Grazie payclick.it

Volevo dire alla signora musetta che stavo cercando di far guadagnare tutti i webmaster !!!!! Tu hai cancellato tutti i miei messaggi dicendo che e spam ok arrangiatevi bella accoglienza per un utente nuovo sei tonta si musetta tutti potevano avere alti guadagni con un esperto come me kiss lascio il forum
seoexspert
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi seoexspert » mercoledì 12 maggio 2010, 17:00

guadagna ha scritto:Ciao seoexpert

hai un contatto msn o skype?

vorrei parlare ocn te di queste affiliazioni

fammi sapere cosi mi iscrivo tuo ref

ciao

aggiungimi in msn joker_900 C h i o c c i o l a h o t m a i l i t che ti spiego visto che in questo forum son rimasti alle pubblicita di adense :)
seoexspert
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi musetta » mercoledì 12 maggio 2010, 17:06

Innanzitutto non accetto di essere offesa da chi nemmeno mi conosce.
Poi ti ho semplicemente fatto notare che puoi tranquillamente fare tutta la pubblicità che vuoi ai tuoi siti andando nell'apposita sezione.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi seoexspert » mercoledì 12 maggio 2010, 18:17

mitik ha scritto:se paga nn lo sò ..ma ho i miei dubbi
ti posso solo dare info dove rintracciarlo :D

in queste pag, appena scrivi qualcosa contro lui ..si fà vivo :lol:
http://www.alverde.net/forum/topic.asp? ... s=payclick
ti risponde lui in persona, si kiama luca ed è un napoletano

io ci ho avuto un battibecco x 2 giorni e voleva anke denunciarmi x averlo diffamato :shock:
..solo perkè ero quasi al payout e m buttò fuori con la scusa degli incentivi

Si vero lo conosco lascia sul suo forum solo cio che gli conviene il resto lo cancella si chiama paolo moro fa solo i suoi interessi dei webmaster non gli frega nulla basta che si iscrivono sotto lui gli racconta anche che guadagnano 20 mila euro :) mai visto un idiota come paolo moro di alverde con lui son riuscito a guadagnare 15 euro mai ricevuti ovviamente perche d accordo con i programmi affiliazione ...........................
seoexspert
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi seoexspert » mercoledì 12 maggio 2010, 18:20

musetta ha scritto:Innanzitutto non accetto di essere offesa da chi nemmeno mi conosce.
Poi ti ho semplicemente fatto notare che puoi tranquillamente fare tutta la pubblicità che vuoi ai tuoi siti andando nell'apposita sezione.

Pay per click lo usato e fidati non guadagni nulla ti danno o.o5 a click e anno solo un banner senza conversione........ poi il resto delle campagne pagano a lead fidati impossibili da raggiungere praticamente e come se gli fai la pubblicita gratissssssssssss
seoexspert
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi seoexspert » mercoledì 12 maggio 2010, 18:25

musetta ha scritto:Innanzitutto non accetto di essere offesa da chi nemmeno mi conosce.

No forse non ci siamo capiti i gia guadagno 1600 dollari al mese non pubblicizzo i miei siti sto aiutando i webmaster ad avere i miei stessi guadagni e a non farli cadere nei siti tipo alverde net dove vengono truffati.............. Quindi se volete il mio aiuto resto se no io guadagno lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok chiedo scusa per la tontola.
seoexspert
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 12 maggio 2010, 22:23

seoexspert ha scritto:
guadagnaeuro ha scritto:Dopo alcui giorni ha pagato dunque società seria da prendere in considerazione.

Ottima perchè da 2 euro per ogni ref trovato e la prima votla regala 10 euro bonus, sono contento, veramente ottima società.

Grazie payclick.it

Volevo dire alla signora musetta che stavo cercando di far guadagnare tutti i webmaster !!!!! Tu hai cancellato tutti i miei messaggi dicendo che e spam ok arrangiatevi bella accoglienza per un utente nuovo sei tonta si musetta tutti potevano avere alti guadagni con un esperto come me kiss lascio il forum

che accoglienza si merita uno spammer che subito dopo l'iscrizione non fa altro che inserire una ventina di messaggi propagandando il proprio sito? IL BAN! certo, un davvero peccato perdere un tale esperto... dello spam!!!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

payclick.it dice ancora da approvare...

Messaggiodi snakers09 » giovedì 25 agosto 2011, 22:28

ragazzi è da tantissimo tempo che mi ero registrato... oggi ricapito nel sito non ricordandomi di essere gia utente registrato ricambio la password e dice ancora in approvazione... e non mi fa fare il login xkè?
snakers09
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster