seoexspert ha scritto:testo rimosso[/url]
Quattro messaggi identici in altrettante discussioni
Levateci di torno questo spammer, grazie.
seoexspert ha scritto:testo rimosso[/url]

guadagnaeuro ha scritto:Dopo alcui giorni ha pagato dunque società seria da prendere in considerazione.
Ottima perchè da 2 euro per ogni ref trovato e la prima votla regala 10 euro bonus, sono contento, veramente ottima società.
Grazie payclick.it

guadagna ha scritto:Ciao seoexpert
hai un contatto msn o skype?
vorrei parlare ocn te di queste affiliazioni
fammi sapere cosi mi iscrivo tuo ref
ciao

mitik ha scritto:se paga nn lo sò ..ma ho i miei dubbi
ti posso solo dare info dove rintracciarlo![]()
in queste pag, appena scrivi qualcosa contro lui ..si fà vivo![]()
http://www.alverde.net/forum/topic.asp? ... s=payclick
ti risponde lui in persona, si kiama luca ed è un napoletano
io ci ho avuto un battibecco x 2 giorni e voleva anke denunciarmi x averlo diffamato![]()
..solo perkè ero quasi al payout e m buttò fuori con la scusa degli incentivi

musetta ha scritto:Innanzitutto non accetto di essere offesa da chi nemmeno mi conosce.
Poi ti ho semplicemente fatto notare che puoi tranquillamente fare tutta la pubblicità che vuoi ai tuoi siti andando nell'apposita sezione.

musetta ha scritto:Innanzitutto non accetto di essere offesa da chi nemmeno mi conosce.
Poi ti ho semplicemente fatto notare che puoi tranquillamente fare tutta la pubblicità che vuoi ai tuoi siti andando nell'apposita sezione.

seoexspert ha scritto:guadagnaeuro ha scritto:Dopo alcui giorni ha pagato dunque società seria da prendere in considerazione.
Ottima perchè da 2 euro per ogni ref trovato e la prima votla regala 10 euro bonus, sono contento, veramente ottima società.
Grazie payclick.it
Volevo dire alla signora musetta che stavo cercando di far guadagnare tutti i webmaster !!!!! Tu hai cancellato tutti i miei messaggi dicendo che e spam ok arrangiatevi bella accoglienza per un utente nuovo sei tonta si musetta tutti potevano avere alti guadagni con un esperto come me kiss lascio il forum

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster
Visitano il forum: SosoSpider e 1 ospite