Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPerImpressions e autosurf

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Brithos10 » sabato 15 gennaio 2011, 0:50

Usando un autosurf posso far ricevere visite illimitate ad un sito , teoricamente. Più siti dell'autosurf visito , più crediti per visite per il mio sito ottengo , e quindi ( anche se visite " fasulle " perchè indotte ) visite maggiori.
Quindi , avendo un banner pay per impressions , il mio guadagno dovrebbe essere spropositato , o sbaglio ?
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 15 gennaio 2011, 11:22, modificato 1 volte in totale.
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 15 gennaio 2011, 11:25

in teoria si, in pratica no

vedi queste due discussioni
programmi-di-affiliazione-per-webmaster-f21/sito-fantoccio-e-autosurf-t18115.html
programmi-di-affiliazione-per-webmaster-f21/programma-di-affiliazione-che-accetta-traffico-da-autosurf-t18496.html

i programmi di affiliazione cercano gente interessata alla pubblicità. tutto ciò che è automatismo non viene tollerato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi tonylson » sabato 15 gennaio 2011, 11:52

La maggior parte delle affiliazioni pay per impression contano solo le visite uniche
Quindi anche se il banner viene visto 100 volte dallo stesso IP ti verra' comunque sempre conteggiata una impression

Il tuo discorso e' valido per le PTP che non considerano l'IP
Ultima modifica di tonylson, sabato 15 gennaio 2011, 11:53, modificato 1 volte in totale.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Brithos10 » sabato 15 gennaio 2011, 11:57

OT : Admino qua sotto ho trovato la pubblicita che cercavo , quella con i giochini , ora l'ho cliccatata vediamo che succede !

Quali sono quelli che non contano l ip ?
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tonylson » sabato 15 gennaio 2011, 12:01

Brithos10 ha scritto:
Quali sono quelli che non contano l ip ?

Ad esempio Blueadvertise non conta l'IP, pero' l'eCpm e' molto basso
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Brithos10 » domenica 16 gennaio 2011, 2:17

OK ma se con blu advertise ricevo 1500 visite al giorno..potrei guadagnarci qualcosa no?
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tonylson » lunedì 17 gennaio 2011, 10:25

Brithos10 ha scritto:OK ma se con blu advertise ricevo 1500 visite al giorno..potrei guadagnarci qualcosa no?

Considera che io con 7.000/8.000 impression al giorno arrivo a 11/12 cent
La cosa positiva e' che ti paga senza nessun payout ogni venerdi
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Brithos10 » martedì 18 gennaio 2011, 11:46

Mi sono iscritto a payclick ma non mi piace affatto..
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi --Phoenix-- » sabato 22 gennaio 2011, 13:20

con un autosurf ti beccano nel giro di 0.0000001 secondi

ora, non è per fare pubblicità al mio blog, ma qui ti FACCIO VEDERE con un esempio pratico come e perchè
Ultima modifica di --Phoenix--, sabato 22 gennaio 2011, 13:22, modificato 2 volte in totale.
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi tonylson » sabato 22 gennaio 2011, 13:47

--Phoenix-- ha scritto:con un autosurf ti beccano nel giro di 0.0000001 secondi

Ma utilizzando gli autosurf per guadagnare con le PTP e' legale, loro lo permettono.
Il tuo discorso vale con tutti i siti che lo vietano espressamente.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi --Phoenix-- » sabato 22 gennaio 2011, 14:44

tonylson ha scritto:
--Phoenix-- ha scritto:con un autosurf ti beccano nel giro di 0.0000001 secondi

Ma utilizzando gli autosurf per guadagnare con le PTP e' legale, loro lo permettono.
Il tuo discorso vale con tutti i siti che lo vietano espressamente.

il mio discorso vale con tutti i network che hanno un minimo di serietà ;) (e che quindi lo vietano nel regolamento)
Ultima modifica di --Phoenix--, sabato 22 gennaio 2011, 14:45, modificato 2 volte in totale.
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster