Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Per utenti di Adsense: Promozione Google Adword

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Youngfun » domenica 2 agosto 2009, 2:35

L'altro giorno mi arrivò a casa una lettera da Google.

I miei genitori sorpresi, subito dissero, sei uscito con 100 agli esami, ti ha chiamato a lavorare Google :lol:

Se magari...

Siccome sono un utente Adsense (anche se per ora non ho nessun sito dove effettivamente la ospito, essendo i blog che trattano di PTC, PTR vietati dal regolamento), mi è arrivata questa promozione, in cui se mi creo un account AdWords ho diritto a ben € 50,00 di pubblicità.

Il mio dubbio è: mi iscrivo ad AdWords, pubblicizzo sino ad arrivare a 50 euro, e poi?

C'è il rischio che mi fanno pagare automaticamente per continuare? Magari in qualche modo prelevano soldi dalla mia Paypal o carta di credito per rinnovare l'abbonamento?
Ultima modifica di Youngfun, giovedì 13 agosto 2009, 10:15, modificato 1 volte in totale.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 2 agosto 2009, 19:52

l'attivazione del bonus richiede l'inserimento dei dati di pagamento. una volta inseriti hai 50 euro e puoi attivare la tua campagna, ma se la campagna sfora i 50 allora google ti addebita la carta

bye
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 3 agosto 2009, 0:25

Si trova gratis ovunque, io ho trovato 30 euro gratis ma google si prendeva 5 euro per verificare la mia carta di credito e non mi sono fidato.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Youngfun » lunedì 3 agosto 2009, 12:33

C'è tipo un modo per bloccare quando arrivo a 50 euro?
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi danysalva » lunedì 3 agosto 2009, 12:42

Anche a me qualche settimana fa è arrivato... però quando sono andato ad inserire i miei dati ho avuto i tuoi stessi dubbi ed ho preferito lasciar perdere... :P
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Youngfun » lunedì 3 agosto 2009, 16:32

E se metto la mia PostePay con 50 cent dentro? :lol:
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Valerius82 » martedì 4 agosto 2009, 16:49

ragazzi andate tranquilli google non truffa, perderebbe la faccia

allora vi spiego come funziona

i coupon gratis sono una convenienza per tutti, potete publicizzare la vostra attività online oppure anche offiline dipende che cosa state facendo :-)

quello che è necessario è che di tanto in tanto si monitori la campagna e prima di arrivare ai 50 euro, (o 30 per il modello piu diffuso) si fa in modo di chiudere.

e poi google da la possibilità di pagare in anitcipo, oppure di stabilire la quota che vuoi investire con pagamento posticipato.

Comunque sconsiglio di usare adwords se non avete mai messo mano su questo strumento, o se ne avete solo sentito parlare.

è necessario avere competenze base per usare adwords altrimenti si rischia di perdere soldi, tempo, fatica, e avere una grande delusione.

è tutto

guide gratis su adwords base se ne trovano ovunque, ma scordatevi trucchi avanzati ----> per quello vi fanno pagare (e vorrei vedere, in america ci sono persone che grazie ad adwords fanno milioni di dollari)

l'unico che offre una guida gratis e anche piuttosto ben fatta è giulio marsala
Ultima modifica di Valerius82, martedì 4 agosto 2009, 16:51, modificato 1 volte in totale.
- Guadagnare online è possibile! questo ebook gratuito di 70 pagine
ti mostrerà esattamente come puoi fare... (4 Modi Per fare Più Soldi)

==> http://www.valerioconti.com
Valerius82 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Youngfun » martedì 4 agosto 2009, 23:43

Inoltre sulla lettera c'è scritto in piccolo che per usufruire di questa promozione l'account deve essere attivo da almeno 14 giorni.

Cioè... è possibile attivare l'account per 14 giorni senza nessuna campagna AdWord aperta? Oppure metto il limite giornaliero a 0 $. O in quei 14 giorni dovrò per forza spendere dei soldi?
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Valerius82 » martedì 11 agosto 2009, 2:02

Youngfun ha scritto:Inoltre sulla lettera c'è scritto in piccolo che per usufruire di questa promozione l'account deve essere attivo da almeno 14 giorni.

Cioè... è possibile attivare l'account per 14 giorni senza nessuna campagna AdWord aperta? Oppure metto il limite giornaliero a 0 $. O in quei 14 giorni dovrò per forza spendere dei soldi?

no, ti spiego la mia esperienza:

mi è capitato di non sfruttare uno dei tanti coupon che adwords rilascia periodicamente.

praticamente se entro 14 giorni dall'attivazione del bonus non hai un profilo attivo (con i dati di pagamento inseriti e registrazione completa) google ti annulla la campagna con il bonus incluso

non importa quanto punti , potresti puntare anche pochi centesimi al giorno, quello che conta è che attivi la campagna
- Guadagnare online è possibile! questo ebook gratuito di 70 pagine
ti mostrerà esattamente come puoi fare... (4 Modi Per fare Più Soldi)

==> http://www.valerioconti.com
Valerius82 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Youngfun » venerdì 14 agosto 2009, 14:41

intanto per provare ho attivato la campagna e sto usando il bonus...
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi garibaldi95 » lunedì 14 settembre 2009, 19:16

Valerius82 ha scritto:ragazzi andate tranquilli google non truffa, perderebbe la faccia

allora vi spiego come funziona

i coupon gratis sono una convenienza per tutti, potete publicizzare la vostra attività online oppure anche offiline dipende che cosa state facendo :-)

quello che è necessario è che di tanto in tanto si monitori la campagna e prima di arrivare ai 50 euro, (o 30 per il modello piu diffuso) si fa in modo di chiudere.

e poi google da la possibilità di pagare in anitcipo, oppure di stabilire la quota che vuoi investire con pagamento posticipato.

Comunque sconsiglio di usare adwords se non avete mai messo mano su questo strumento, o se ne avete solo sentito parlare.

è necessario avere competenze base per usare adwords altrimenti si rischia di perdere soldi, tempo, fatica, e avere una grande delusione.

è tutto

guide gratis su adwords base se ne trovano ovunque, ma scordatevi trucchi avanzati ----> per quello vi fanno pagare (e vorrei vedere, in america ci sono persone che grazie ad adwords fanno milioni di dollari)

l'unico che offre una guida gratis e anche piuttosto ben fatta è giulio marsala

AdWords è molto difficile da usare e gestire, in particolre nel trovare le parole chiave poco usate, ma che allo stesso tempo ti diano la possibilità di essere visualizzato arrivando minimo ad avere un punteggio di qualità almeno di 7/10, questo si deve fare per pagare il meno possibile con il massimo risultato. Per fare questo avrete bisogno di programmi specifici di ricerca, e poi adwords lo si deve usare solo se devi pubblicizzare il tuo sito o affiliazioni importanti con prodotti di grandissima vendita. per questo vi dico non addentratevi in google adwords se non avete quello che vi ho spiegato.
Per il resto sono d'accordo con Valerius82, anche se la guida di marsala non dice niente di importante. Ciao
garibaldi95 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster