Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PfPlace: La Rivoluzione dei Social Network

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi PfPlace » sabato 3 ottobre 2009, 18:22

Salve a tutti.
Voglio portare a conoscenza tutto il Forum di una nuovissima opportunità che sta nascendo proprio questi giorni e che potrà portare grande beneficio a tutti coloro che sapranno coglierla subito...
Io con un amico, col quale condivido la passione di Internet e del Guadagno Online, abbiamo conosciuto proprio da pochissimo tempo una nuovissima opportunita' e dopo averla valutata insieme, siamo giunti alla conclusione che potrà essere il futuro di Internet e del Guadagno Online!!!
Stiamo parlando di fare Soldi grazie ai Social Network, sì proprio quei siti tipo Facebook o Myspace che guadagnano milioni e milioni di $ l'anno grazie alle pubblicità...
Io farei subito una piccola deduzione: se loro guadagnano così tanto grazie alle pubblicità ciò è dovuto al fatto che all'interno girano tutti i giorni milioni di persone, giusto? Quindi se non facessero questi numeri di utenti non avrebbero tutti questi introiti dalle pubblicità...!!! Ma allora non sarebbe bello se parte di questi proventi andassero a noi utenti che semplicemente ogni giorno visitiamo i Social Network? Penso che risponderemo tutti: <<sì sarebbe una grande cosa!>>. ;;);
Bene tutto ciò oggi sta nascendo grazie ad una grande società "PfPlace". :)
Visitate il seguente sito se volete saperne di più: link rimosso in quanto non diretto al sito ma link ad un proprio sito personale
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 3 ottobre 2009, 22:54, modificato 2 volte in totale.
PfPlace il Social Network rivoluzionario: http://www.pfplacesocialnetwork.com/
PfPlace Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi garibaldi95 » sabato 3 ottobre 2009, 19:56

Mah !!! la cosa non mi convince...Prova a spiegarti meglio. Ti sei iscritto? cosa hai trovato? in che modo si guadagna? :?:
garibaldi95 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi lordkryss » domenica 4 ottobre 2009, 16:06

PfPlace ha scritto:Salve a tutti.
Voglio portare a conoscenza tutto il Forum di una nuovissima opportunità che sta nascendo proprio questi giorni e che potrà portare grande beneficio a tutti coloro che sapranno coglierla subito...
Io con un amico, col quale condivido la passione di Internet e del Guadagno Online, abbiamo conosciuto proprio da pochissimo tempo una nuovissima opportunita' e dopo averla valutata insieme, siamo giunti alla conclusione che potrà essere il futuro di Internet e del Guadagno Online!!!
Stiamo parlando di fare Soldi grazie ai Social Network, sì proprio quei siti tipo Facebook o Myspace che guadagnano milioni e milioni di $ l'anno grazie alle pubblicità...
Io farei subito una piccola deduzione: se loro guadagnano così tanto grazie alle pubblicità ciò è dovuto al fatto che all'interno girano tutti i giorni milioni di persone, giusto? Quindi se non facessero questi numeri di utenti non avrebbero tutti questi introiti dalle pubblicità...!!! Ma allora non sarebbe bello se parte di questi proventi andassero a noi utenti che semplicemente ogni giorno visitiamo i Social Network? Penso che risponderemo tutti: <<sì sarebbe una grande cosa!>>. ;;);
Bene tutto ciò oggi sta nascendo grazie ad una grande società "PfPlace". :)
Visitate il seguente sito se volete saperne di più: link rimosso in quanto non diretto al sito ma link ad un proprio sito personale

Dividi i "milioni di $" che loro guadagnano per i milioni di iscritti che ci sono, poi dimmi cosa spetterebbe a ognuno di noi ok?
Ultima modifica di lordkryss, lunedì 5 ottobre 2009, 18:17, modificato 1 volte in totale.
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster