Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Potrei guadagnare tanto, ho tanti clicks, consigli ?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Principe_Nero » mercoledì 14 settembre 2011, 1:25

Ciao a tutti ,
piacere per cominciare.

Ho un sito internet che riceve circa... 20.000 cliks mensili.
Un blog per essere precisi, ma niente nomi.
Tratta di attualità e tecnologia, così come di cinema e di spettacolo.

Vorrei guadagnarci...
ovviamente tramite banner ( mi è stato così consigliato )
E pensavo ( correggetemi se sbaglio ) che la scelta migliore è forse il pay per click.
Ho letto qua e là e ho letto anche brutte recensioni su molti servizi ( tra cui google adsense )

considerando che i clicks mensili mi sembrano di ottima quantità,
che servizio consigliate ?

Grazie a tutti.
Principe_Nero
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 14 settembre 2011, 19:18

inizia con adsense, se il tuo blog è conforme al loro regolamento
se ti accettano direi che è la migliore soluzione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 18 ottobre 2011, 21:43

Confermo...Adsense è per molti versi il miglior programma PPC..tutti gl ialtri stanno un gradino sotto,sia come qualità degli annunci che come guadagni
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi hinocki » domenica 23 ottobre 2011, 11:46

Confermato adsense.
Se poi si tratta di forum e/o blog io consiglio un programma a lead (ad es. Sprintrade) però senza esposizione di banner ma con discussioni integrate (ogni 40 post ne crei uno in cui pubblicizzi un prodotto).
Ciao
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 26 dicembre 2011, 12:43

Io ricevo visite(non moltissime per la verità)ed ho Adsense da diverso tempo ma sto guadagnando 0, forse nessuno clicca sugli annunci.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi hinocki » mercoledì 28 dicembre 2011, 22:17

Allora prova con Sprintrade e pubblicizza i lead non solo nel blog in generale ma anche nelle singole discussioni.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 19 gennaio 2012, 12:14

Principe_Nero ha scritto:Ho un sito internet che riceve circa... 20.000 cliks mensili.

Ma come fai ad indicare i click che ricevi ? Come li tracci?

o per caso intendi 20mila visitatori al mese? (che è comunque un buon numero,complimenti)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Saga87 » giovedì 19 gennaio 2012, 16:23

hinocki ha scritto:Allora prova con Sprintrade e pubblicizza i lead non solo nel blog in generale ma anche nelle singole discussioni.

Cos'è esattamente?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hinocki » giovedì 19 gennaio 2012, 19:12

Sprintrade è un network di pubblicità. Hai una vasta gamma di siti/prodotti da pubblicizzare. Sprintrade ti passa parte del guadagno. La cosa bella dei network è che non devi preoccuparti di prendere i soldi. Loro svolgono attività di intermediazione. Se raggiungi il payout vieni pagato tutti i mesi per importo cumulativo.
Se sei curioso puoi sempre dare un occhio al sito in firma oppure cercare in giro sprintrade.

Ciao
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » giovedì 19 gennaio 2012, 19:29

hinocki ha scritto:Sprintrade è un network di pubblicità. Hai una vasta gamma di siti/prodotti da pubblicizzare. Sprintrade ti passa parte del guadagno. La cosa bella dei network è che non devi preoccuparti di prendere i soldi. Loro svolgono attività di intermediazione. Se raggiungi il payout vieni pagato tutti i mesi per importo cumulativo.
Se sei curioso puoi sempre dare un occhio al sito in firma oppure cercare in giro sprintrade.

Ciao

Capisco, è tipo amazon? Cioè tu fai loro pubblicità e se qualcuno compra dopo aver schiacciato sul banner nel tuo sito/blog guadagni?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi hinocki » giovedì 19 gennaio 2012, 19:39

Diciamo che amazon è tipo sprintrade...
Le cose migliori sono:
- è italiano e regolare con il fisco (non ti crea nessun problema e rilascia idonea certificazione delle tasse pagate
- paga come preferisci, paypal o bonifico.
- paga entro il mese successivo
- ha una serie di programmi lead e click per cui puoi scegliere tra i 200 programmi possibili quali pubblicizzare

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ciao
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 19 gennaio 2012, 20:19, modificato 1 volte in totale.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » venerdì 20 gennaio 2012, 12:29

Capito grazie
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster