Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pro-Advertising

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi prudenza » venerdì 11 maggio 2007, 19:10

eheheheheeh.....volevo giusto iscrivermici..."prudenza" di nome e di fatto!

A parte payperclick, che non mi ha proprio considerato, superguadagni che è improvvisamente ammutolita (dopo la mia richiesta di iscrivere un blog adult con 400 unici al giorno!!! mica sono tanti, ma neanche pochi direi no?) e pro-advertising che è rimasta senza banner...conoscete altro che paghi click e impression per siti normali? (anche adult, ma li è proprio miseria)

CIao
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi tampe125 » sabato 9 giugno 2007, 13:17

ma qual è l'indirizzo di posta per contattarli? ho visto che non ci sono più campagne disponibili per il mio sito (dicono che non ho il target giusto... mah!) e sto cercando di spiegargli come stanno le cose. ho mandato email a diversi indirizzi, ma ne hanno un milione! quale posso usare per infamarli?
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 9 giugno 2007, 20:13

Infamali su alverde.net
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Avete notizie recenti di pro-advertising?

Messaggiodi hinocki » mercoledì 4 luglio 2007, 17:47

in vecchie discussioni se ne parla sia bene ( per affidabilità ) sia male ( per i pagamenti )
Come mi devo comportare? mi iscrivo?
E' veramente il più conveniente per le impressions?
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 gennaio 2008, 22:51

volevo avvisarvi che da qualche mese pro-advertising non paga più per impression
http://perl.pro-advertising.com/forum/v ... .php?t=163
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ciocgun » mercoledì 2 gennaio 2008, 19:39

27/12/07 27/12/07 ? Bonifico vs favore con contabile 40,18
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster