Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pro-Advertising

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Pro-Advertising

Messaggiodi morris4ever69 » lunedì 27 marzo 2006, 15:13

Immagino che qualcuno lo abbia provato. In verità mi sono iscritto da qualche giorno (ho scelto un programma di affiliazione a caso)...che ne pensate? Qualcuno può darmi qualche dritta?

Ce ne sono di migliori (oltre a quello di Google..)?
morris4ever69
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 27 marzo 2006, 17:48

io sono stato pagato anni fa
credo che continui a pagare. attualmente lo sto usando sul portale ma ci vorrà del tempo prima di raggiungere il payout
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi muvadi » lunedì 3 aprile 2006, 23:14

a me ne hanno parlato tutti molto bene, mi sembra che sia veramente ottimo, lo uso da un pò, ma sono ancora lontano dal payout...secondo me ti puoi fidare ;)
muvadi
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi smartmouse » giovedì 6 aprile 2006, 13:03

Non c'è un programma referral ?
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi muvadi » giovedì 6 aprile 2006, 18:12

si c'è, ma è separato, devi fare un'altra iscrizione...io ho fatto la richiesta, ma sono passati mesi e non mi hanno risposto.. :?:
muvadi
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi smartmouse » giovedì 6 aprile 2006, 18:24

muvadi ha scritto:si c'è, ma è separato, devi fare un'altra iscrizione...io ho fatto la richiesta, ma sono passati mesi e non mi hanno risposto.. :?:

Allora avevo capito bene: Area Rivenditore...

Grazie.
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

pro-avertising

Messaggiodi ciocgun » mercoledì 29 novembre 2006, 20:23

Lancia una nuova campagna sulla falsa riga di adsense..a breve la provo e vi farò sapere...credo che presto tutti adotteranno qsto metodo...
dp adsense credo che pro-adv sia la migliore paytoclick..non deluderà
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi serrabuttega » giovedì 30 novembre 2006, 14:32

Bisogna entrar enel proprio account e fare apposita richiesi attivazione al nuovo servizio...io l'ho fatta, ora attendo notizie! ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mitik » sabato 20 gennaio 2007, 20:00

ottima società

e dai primi di gennaio ke mi telefonavano a casa (per avere conferme)
alla fine mi ci hanno beccato martedi scorso e stamani è arrivato l'assegno di 54€

pagano a click (da 5 a 8 cent) e a impression (2€ x 100.000) e sono già a 75€ per questo mese ;)

non riesco a farmi pagare invece da Quibio e adultfriendfinder ke nn rispondono alle email :x
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lucame » sabato 20 gennaio 2007, 20:24

quibio mi ha cancellato l'account.. oramai penso sia scam dato che non rispondono alle mie email.. un modo subdolo di farsi pubblicità?? e sono pure italiani!

p.s.: ora che ricordo mi hannomandato anche una email per gli uauguri di natale..... subdoli!!!!
lucame
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ciocgun » sabato 20 gennaio 2007, 20:47

annaggia proprio ora che ci ho buttato i clix di stormpay..
cmq su pro-adv nn mi rispondono su che fine facciano i soldi del contextual adv...
nn vanno in nessun saldo..bah..
voi ne sapete qlcosa?
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi mitik » martedì 20 marzo 2007, 16:29

mitik ha scritto:ottima società

e dai primi di gennaio ke mi telefonavano a casa (per avere conferme)
alla fine mi ci hanno beccato martedi scorso e stamani è arrivato l'assegno di 54€

pagano a click (da 5 a 8 cent) e a impression (2€ x 100.000) e sono già a 75€ per questo mese ;)

non riesco a farmi pagare invece da Quibio e adultfriendfinder ke nn rispondono alle email :x

ritiro "ottima società"

finkè gli facevo 50€ di commissione in 2 mesi, pagavano
adesso ke in 2 siti ho 1500 utenti e gli ho fatto una commissione di 120€ in un mese,
non vuole pagare dicendo ke sono semprei stessi IP

allora, nel regolamento dice questo:
<<<Si definisce Click l'azione di un utente che clicca su un Banner o Link testuale di accesso ai siti del network Pro Advertising s.r.l.. Il Click verrà conteggiato se l'indirizzo IP è unico nelle 12 ore (session time) che seguono il Click medesimo. In caso contrario, il Click di accesso al sito non verrà conteggiato.>>>
quindi si deduce che un click avvenuto dallo stesso IP dopo 12 ore, sia ammissibile,
nei miei siti addirittura avvengono dopo 24 ore!

Ora siccome manco rispondono più alle email, spero che qualche loro responsabile legga nei forum perchè se continuano a non rispondere gli farò una pessima propaganda e discredito su
tutta la rete inerente all'argomento.

Tanto per cambiare, hanno anche Triplex (che sono gli stessi) e anche con quella affiliazione
mi devono 70€ e adesso hanno tolto tutti i mercanti.
mitik
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tampe125 » giovedì 10 maggio 2007, 17:00

oggi mi è arrivata questa mail:
Codice: Seleziona tutto
Gentile Affiliato, la informiamo che al momento abbiamo online poche campagne banner, e per di più solo per certi target specifici.

Probabilmente, quindi, nel suo pannello non troverà campagne disponibili per il suo account e sito web.

Ci scusiamo per il momentaneo disagio.
Stiamo, comunque, provvedendo e già nelle prossime settimane sono in programmazione nuove campagne.

A sua disposizione in merito, un cordiale saluto, lo staff.

Pro Advertising srl

ottimo, se pure gli sponsor iniziano a fare così siamo proprio messi bene... :roll:
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 10 maggio 2007, 18:55

arrivata anche a me.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster