Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[Novità] Programma affiliazione dating/adult

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

[Novità] Programma affiliazione dating/adult

Messaggiodi CuckoldIT » giovedì 15 gennaio 2015, 16:26

Salve a tutti, questo è il mio primo post!

Per prima cosa vorrei fare i complimenti allo staff per questo forum. Dopo diverso tempo che vi seguo sono qui a presentarvi una novità per guadagnare online attraverso il mercato dating/adult.

Io sono Matteo, responsabile marketing del Portale Cuckold.it. Abbiamo lanciato il nostro programma di affiliazione. I pagamenti vengono gestiti in automatico dal noto processore di pagamenti CCbill. Diamo il 60% per ogni tipo di transazione; sia nuovo abbonamento che rebill a VITA.

Il nostro prodotto è di ultima generazione, niente di mai visto fino ad ora.
Nel pannello personale per la promozione del nostro prodotto avrete la possibilità di utilizzare:
- script per popup/chat (personalizzabile)
- video al 100% amatoriale da condividere
- banner in diversi formati (soft e hard)

Dopo questa presantazione non mi resta che augurarvi buona lavoro e buon guadagno!
Per qualsiasi problema e/o domanda mandatemi tranquillamente un messaggio privato o scrivete direttamente in questo forum!

A presto
Matteo
Il programma per il tuo traffico Dating/adult => http://cash.cuckold.it
CuckoldIT Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster