Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Programma di affiliazione MyMatch

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LordDuck » domenica 2 ottobre 2011, 2:51

Ciao a tutti,

I pagamenti relativi al mese di settembre sono stati tutti inoltrati.
Si prega tutti quelli che lamentano ritardi etc di scrivere al supporto del sito in questione e sopratutto che , dopo aver ricevuti i pagamenti di menzionarlo tenendo così gli altri utenti aggiornati
LordDuck Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Shokkato » lunedì 3 ottobre 2011, 11:57

MyMatch paga ancora???
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Angel90 » mercoledì 19 ottobre 2011, 0:37

Io mi sono iscritto ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma di avvenuta registrazione.
Cosa devo fare?
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi natalozzo85 » sabato 25 febbraio 2012, 16:03

Ciao

ci sono novità? Vorrei tornare ad utilizzarlo ma non so se ancora funziona, qualcuno viene pagato? Ho inviato una mail ad angelo ma non ho avuto risposta, ho anche provato tramite il suo account su alverde qua: http://www.alverde.net/forum/members/pensieri.html , ho mandato un mp ma non risponde, però risulta spesso collegato. Volevo solo sapere se l'affiliazione e ancora funzionante prima di mettermi al lavoro. Grazie ancora ciao a tutti!
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster