Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Programma di affiliazione MyMatch

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dodinopl » lunedì 27 luglio 2009, 14:58

si accorge che la stragante maggioranza degli iscritti lo ha fatto solo per ricevere 0,10 cent E NON PAGA ????

http://www.mymatch.it/partner/
http://www.mymatch.it/partner/terms.php
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 1 ottobre 2009, 20:27, modificato 2 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

mymatch E SE DOPO 60 GIORNI

Messaggiodi Alexandermitic » martedì 28 luglio 2009, 19:47

Cioè non paga gli affiliati?
Alexandermitic
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

MyMatch Programma d'affiliazione PTC admited

Messaggiodi LordDuck » martedì 29 settembre 2009, 16:29

buongiorno a tutti sono Angelo A. e gestisco il sito http://www.mymatch.it
sono qui per presentarvi nel caso non lo conosceste il programma d'affiliazione ppl di mymatch.it
il programma offre una retribuzione di 0,20 euro ogni iscrizione procurata.
l'incentivazione è ammessa e consigliata (no email temporanee)
cè il supporto sub-id, con anche gia pronta una semplice pagina per le classifiche ed il report dettagliato per iscrizioni (completo del nome email dell'iscrizione)
unica nota negativa il pagamento a 60 gg.
se vi volete iscrivere o per dubbi io sono qui .
il link è http://www.mymatch.it/partner/
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 29 settembre 2009, 16:50, modificato 1 volte in totale.
LordDuck Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi faustino » martedì 29 settembre 2009, 17:25

Ciao Angelo, ma non c'è nessun modo per ridurre almeno il tempo per il pagamento a 30 giorni?
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LordDuck » mercoledì 30 settembre 2009, 10:56

Ciao Faustino, no tuttavia,il sacrificio da parte tua è limitato solo ai primi 60 gg difatti ipotizzando un numero di lead mensili pressapoco uguali
se ad esempio a dicembre guadagno 100 a febbraio ricevo 100 ,intanto a gennaio però io ho continuato a guadagnare 100 ,che riceverò a marzo, e cosi a febbraio guadagnerò 100 che riceverò ad aprile,etc..etc..
in pratica dopo i primi 60 gg è come se avessi i pagamenti tutti i mesi.
LordDuck Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi faustino » mercoledì 30 settembre 2009, 21:45

Capisco...già utilizzo da un po la tua affiliazione e credo che già in molti la usino ma ancora non ho mai visto prove di pagamento in giro...come mai?
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LordDuck » giovedì 1 ottobre 2009, 15:24

Ciao Faustino, non sò chiedi in giro,sono sicuro che avrai in risposta dei commenti entusiastici,tutti i nostri partner sono sempre stati pagati.
LordDuck Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi diablo999 » giovedì 1 ottobre 2009, 15:41

A me Angelo ha gia pagato una volta ;)
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi LordDuck » giovedì 1 ottobre 2009, 15:44

Ciao Dopinopl, Sono Angelo di MyMatch.it, sono qui nello scriverti per garantirti che noi paghiamo sempre i nostri affiliati entro i termini stabiliti dal regolamento.
un Saluto,
Angelo A.
LordDuck Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi diablo999 » giovedì 1 ottobre 2009, 15:45

dodinopl ha scritto:si accorge che la stragante maggioranza degli iscritti lo ha fatto solo per ricevere 0,10 cent E NON PAGA ????

http://www.mymatch.it/partner/
http://www.mymatch.it/partner/terms.php

Angelo è serio,paga..unica pecca il pagamento di 60 giorni.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi cristy92 » giovedì 1 ottobre 2009, 20:11

mi ha appena pagato :D
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi cristy92 » giovedì 1 ottobre 2009, 20:14

pagato oggi Immagine
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi nkl_89 » venerdì 2 ottobre 2009, 2:39

Ciao io sono patner di Mymatch!
Oggi un mio amico ha ricevuto il pagamento! Io lo dovrei ricevere il prossimo mese!
Angelo è serio e paga sempre!
nkl_89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mitiko91 » giovedì 8 ottobre 2009, 18:51

Immagine Immagine

ecco il mio 4 pagamneto ricevuto da mymatch per un totale di : 723€
mitiko91 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi cristy92 » giovedì 8 ottobre 2009, 20:17

WTF 727€ :?:
Ultima modifica di cristy92, giovedì 8 ottobre 2009, 20:17, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster